Lettori fissi

giovedì 27 marzo 2014

I riesumati! 03/14

Anche Marzo se ne va a breve e anche questo mese ho avuto modo di “riscoprire” qualche prodotto vecchiotto che avevo un po' accantonato, i riesumati di marzo appunto.
Come il mese scorso vi presento quattro prodotti di makeup, questo perchè per quanto riguarda la skin care tendo quasi sempre a finire quello che ho aperto, lasciando in giro davvero pochi prodotti da riesumare.
I miei riesumati di marzo sono stati:
Barry M - Bold Waterproof Eyeliner in Gun Metal
Acquistata a Londra nel mio famoso viaggio di compleanno e una matita per occhi grigio scuro. Ed è una signora matita: tratto netto, durata impressionante. Perchè l'avevo accantonata non me lo ricordo proprio.
Ora che l'ho riesumata ne vorrei altre della stessa linea. Detto questo mi pare giusto iniziare a lavorare alla recensione.
Kiko - Double Touch Lipstick n. 10
Questo è un rossetto che ho fortissimamente voluto ma che ho sempre usato poco nonostante sia di un colore pazzesco (il n. 10 fa parte della vecchia numerazione, sinceramente non so se ci sia un corrispondente tra i nuovi Double Touch) e abbia una durata davvero ottima. Sono una pirla io a usarlo poco, è l'unica spiegazione logica. Riesumato di cui sono stata più che felice.
Qui lo vedete in uno swatch d'epoca...
Ombretto in stick che faceva parte di una collezione limitata di qualche inverno fa, l'ho riesumato perchè vorrei finirlo. Correggo la mia review per dirvi che in realtà il colore tende più al grigio che al tortora e la durata, nel tempo, è peggiorata notevolmente. Spero di farvelo vedere presto tra i finiti del mese.
Rimmel - Lasting Finish by Kate n. 09
Qui rischio la lapidazione, lo so.
Durante gli ultimi mesi ho accantonato lo splendido rossetto Kate n. 09 della Rimmel. Non sgridatemi, mi sono bacchettata le mani da sola proprio qualche settimana fa quando l'ho riesumato!
   
E voi avete qualche riesumato questo mese, qualche perla ritrovata nel vostro stash? ^.^   

24 commenti:

  1. E' una lotta contro i riesumati.. poi appena li trovo scatta la voglia di finirli!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, serve anche a quello riesumarli!!

      Elimina
  2. Anche io di tanto in tanto riesumo qualcosa, in questo periodo ho ricominciato a utilizzare nuovamente con assiduità la naked 1 che avevo lasciato in disparte per qualche tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inevitabilmente non si può usare tutto contemporaneamente ma è importante riesumare un pò tutto, pian piano! :)

      Elimina
  3. Io ho riesumato la mia vecchia vecchissima cipria-polvere di riso della Vian, qualche anno fa era famosetta, diciamo che non mi ci sono trovata nè in passato nè tanto meno ora, penso che la riaccantonerà ;-) un bacione

    Sul mio blog c'è un giveaway in corso..se ti va di partecipare » » » »
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, a volte capita con i riesumati più difficili!! ;-)
      Passo subito a sbirciare! Un bacione a te!

      Elimina
  4. io sto vivendo di riesumati in pratica!Ho deciso che devo fare fuori qualcosa....ahahahhah!

    RispondiElimina
  5. Non posso sgridarti Giuli, dal momento che il rossetto di Kate n°09 lo utilizzo pochissimo anche io.. Acquistato con un sacco di entusiasmo, poi sono più le volte che lo lascio nel cassetto che quelle che lo indosso.. :( Devo impormi di sfruttarlo di più! Un bacione bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno sono in buona compagnia Sarina, facciamo così: ci invogliamo a vicenda a usarlo? Perchè poi è proprio bello indosso, chissà perchè lo lascio spesso nel cassetto anche io! Un bacione cocca!

      Elimina
  6. geniale l'idea dei riesumati, a volte accantoniamo prodotti ancora intatti perchè ci facciamo prendere dalle novità!
    anche io ti bacchetto per il rossetto rimmel perchè per me è FAVOLOSO, durata infinita, usalo più spesso che puoi perchè ne vale la pena!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto bentornata cara!!!! Che piacere risentirti!!
      Seguirò il tuo consiglio ma hai proprio ragione: a volte le novità ci fanno accantonare anche ottimi prodotti!

      Elimina
  7. Purtroppo confermo che quel double touch Kiko non c'è più, non ha un corrispondente nella linea nuova. L'ho usato per interpretare il make up della Regina cattiva e ho notato che mi sta pure finendo ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un vero peccato che non ci sia un corrispondente perchè è un colore bellissimo!!

      Elimina
  8. Bello l'ombretto Pupa, peccato stia cedendo! Io questo mese ho riesumato una matita di Kiko e mi bacchetto anch'io le mani perché è un bel colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino quell'ombretto Pupa ma ormai non vedo l'ora di finirloooo!! Eheh

      Elimina
  9. belli i tuoi riesumati..non meritavano di essere sepolti così precocemente

    RispondiElimina
  10. Lol, allora io merito la fustigazione xD il 9 di kate lo uso pochissimo -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhh ma almeno siamo in ottima compagnia, in castigo!! XD

      Elimina
  11. ho lo stesso rossetto della rimmel della linea di kate moss,assolutamente splendido!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...