Lettori fissi

lunedì 10 marzo 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Rimmel

C'è un genere di prodotto per le labbra per il quale mi sentite canticchiare spesso, sono i matitoni, effetto balsamo ma colorati. Li adoro.
Soprattutto con l'arrivo della bella stagione li trovo pratici da usare e confortevoli.
Quando ho visto le immagini della nuova collezione Rimmel in collaborazione con Rita Ora, Color Rush Lip and Nail, non ho potuto resistere e un'arcinota musichina ha attaccato le prima note...
Fonte

Fonte
La collezione Rita Ora for Rimmel London è composta da 12 nuovi smalti 60 Seconds Colour Rush e da 9 nuovi Lasting Finish Colour Rush Intense Balm.
Io ignoro bellamente gli smalti ma canticchio a gran voce per i Lasting Finish Colour Rush Intense Balm:
Fonte
Qui trovate qualche swatches.
Dovrebbero arrivare nei negozi a metà Marzo e dovrebbero avere un costo che si aggira intorno ai 10,00€ l'uno.
Ora, nella mia infinita ignoranza, vado a documentarmi su chi cavolo è Rita Ora.
Per il momento posso dire che non vedo l'ora di vedere dal vivo la sua collezione per Rimmel, sperando poi di non mettermi a cantare ad alta voce davanti all'espositore! ;-) 

18 commenti:

  1. Bella collezione! Di Rita Ora so solo che è una cantante, ma non ho mai ascoltato una sua canzone, dovrò colmare la lacuna..
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Ho letto qualche trafiletto di Rita Ora su alcuni giornali come Tu Style e Grazia so solo che è una cantante! Comunque i matitoni sono bellissimi!

    My latest post: Fable of fashion
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I matitoni sono davvero degni di nota!

      Elimina
  3. sono curiosa anche io di provare i rossetti.mi ispirano molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di trovarli presto in giro allora! :-)

      Elimina
  4. prezzo abbordabile e giusto.
    lo proverò

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di vederli presto dal vivo! :-)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sicuramente il punto forte della collezione!

      Elimina
  6. avevo visto alcuni video di youtubers americane che ne parlavano molto bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto qualche review entusiastica anche io, non vedo l'ora di vederli dal vivo!

      Elimina
  7. Questa sarà una delle poche volte in cui non mi unirò al coro... Sorry, ma questi matitoni non mi ispirano per niente! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Miki, ma non ti ispirano questi matitoni? O i matitoni in generale?

      Elimina
  8. Anche io amo questo genere di matitoni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pratici e veloci da usare, io li sfrutto soprattutto in estate!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Degli smalti devo valutare i colori, ormai ne ho talmente tanti... O.o

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...