Lettori fissi

lunedì 3 marzo 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Incoco

 Che io non sia un genio delle nail art direi di avervelo ampiamente dimostrato con i miei tentativi (#1 e #2). Nonostante questo però amo le unghie curate e mi piacciono anche le unghie ben decorate, a discapito dei miei quasi trent'anni. :D
Per questo in passato ho provato diversi nail stickers alcune volte con esiti positivi *ciao nail patch Sephora* altre volte con esiti molto meno positivi *dico a voi Revlon by Marchesa 3D Jewels Apliqués*.
Quando online ho scovato i Nail Polish Apliques Incoco, brand che non avevo mai sentito nominare ho assunto questa espressione:
A catturarmi sono state in primis le fantasie dedicate allo scorso San Valentino:
Collage creato dalla sottoscritta, immagini singole tratta da Incoco.




Ma navigando sul sito Incoco si entra in un mondo parallelo fatto di unghie a fantasia, carinissime e coloratissime. Gli adesivi per unghie Incoco sono fatte, come quelle di Sephora, di vero smalto, per questo la durata dovrebbe essere migliore di quelle che sono semplici unghie adesive. 
Queste sono solo alcune delle mie preferite:
Collage creato dalla sottoscritta, immagini singole tratta da Incoco.
Collage creato dalla sottoscritta, immagini singole tratta da Incoco.
Collage creato dalla sottoscritta, immagini singole tratta da Incoco.
Il prezzo di una confezione di Nail Polish Apliques Incoco è di 8,99$ e il sito spedisce anche in Italia anche se le spese di spedizione sono un filino proibitive (vanno dagli 8 ai 45$, una mezza follia, a seconda del metodo di spedizione scelto). 
Incoco però ha recentemente aperto anche qualche Nail Bar in Italia, trovate tutte le informazioni sulla loro pagina facebook e trovate qui l'elenco dei revenditori - ovviamente nemmeno l'ombra in Emilia Romagna per il momento. Il 10 marzo infatti inaugurerà a Ferrara, presso il Centro Commerciale Il Castello, il primo Incoco Nail Bar Italy della zona.
Gli smalti adesivi Incoco sono in vendita anche presso i negozi Alika Cosmetics - il primo si trova a Padova - e presto saranno disponibili anche in diversi saloni di bellezza, centri estetici e hair salon. 
In Italia gli smalti adesivi Incoco sono venduti a 12,50€ anche tramite il sito Remida, di cui però non so a quanto ammontano le spese di spedizione. 
Mi metterò alla ricerca, canticchiando ovviamente! ;-)

32 commenti:

  1. Belleeee
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi stickers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono mille fantasie una più carina dell'altra tra cui scegliere! :)

      Elimina
  3. mai provati gli stickers...e io sono negata anche per quanto riguarda la stesura dello smalto...quindi dovrei proprio provare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con degli stickers validi io mi trovo molto bene! :)

      Elimina
  4. Che carini! Io ho però paura che non mi durino molto (come la maggior parte degli smalti) e non essendo economici non vorrei buttare i soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avendoli mai provati non so darti informazioni sulla durata per ora, con altri smalti stickers io mi sono trovata bene anche a durata! :)

      Elimina
  5. Ma quanto sono belle queste fantasie *_* Non conoscevo proprio questo brand, ho scoperto una cosa nuova :D
    Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una scoperta recente anche per me, mi sembrava giusto condividere! :D Un bacione cara!

      Elimina
  6. stupendi!! anche se non ho mai provato fin'ora stickers per unghie..appena le faccio crescere un po' mi sa ci faccio il pensierino :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova, poi fammi sapere! Io non ho provato questi per ora, ma li cercherò sicuramente! :)

      Elimina
  7. Giassssai!! :) pero'ferrara puo'essere alla nostra portata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferrara non è comodissimo ma è alla nostra portata! Poi così possiamo anche prenderci un caffè con amiche lontane! :)

      Elimina
  8. ma che meraviglia sono *__* non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito ci sono mille mila fantasie fantastiche!

      Elimina
  9. Da me c'è lo stand Incoco e questi smalti adesivi li ho già provati un paio di volte, sono stupefacenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così mi incuriosisci ancora di più! Spero di poterli provare presto! :)

      Elimina
  10. bellissimissime!io li sto già sognando!

    RispondiElimina
  11. Spendina ti dico solo che già alle prime immagini mi è venuta l'espressione del gatto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, belle vero fatina? Mi piacerebbe molto provarle, spero di trovarle in giro! :)

      Elimina
  12. 12 euro è un po' tanto :( peccato perché alcune fantasie sono stupende davvero (quella con i fiori, adoVooo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 12€ non sono certo pochi, secondo me sono da valutare a qualità: se la resa e la durata sono molto buone forse, per qualche occasione particolare, si possono anche investire!

      Elimina
  13. Really nice blog ! Good job. I want to invite you to mine, maybe you wanna follow each other ? If yes just follow me and let me know , i ll do the same as soon as possible :*

    RispondiElimina
  14. 12 euro sono parecchi (tanto quanto i 9 + s.s. folli XD) però.. wow che meraviglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono sono certo economici, bisognerebbe valutare durata e qualità: se sono un buon prodotto penso che per qualche occasione particolare si possano anche valutare! :)

      Elimina
  15. In un centro commerciale vicino casa c'è una sorta di espositore itinerante.
    Bellissime fantasie ma che prezzo uff :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle mie parti al momento non sono reperibili, non mi dispiacerebbe affatto provarne un paio per valutare durata e qualità, sperando che valgano quello che costano!

      Elimina
  16. oh cavoli che belle!!! *.* non saprei quale scegliere!!! però ho controllato la lista dei rivenditori e ovviamente la mia regione non è contemplata... -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che stanno iniziando a diffondersi in questo periodo... magari ricontrolla tra qualche tempo cara! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...