Lettori fissi

lunedì 31 marzo 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - Nuxe

Dopo aver provato il loro meravigliosissimo profumo Prodigieux le parfum – la mia recensione è in arrivo ma se non lo avete ancora annusato... FATELO! - e alcuni prodotti della linea Nirvanesque (qui la mia review della crema Nirvanesque Light) posso dirvi con una certa sicurezza che io e il brand Nuxe andiamo molto d'accordo!
Con i loro prodotti mi sono fin'ora trovata molto bene per questo oggi canticchio per la linea Body.
In particolare non vi nascondo che mi fanno cantare a scquarcia gola ben quattro prodotti:
Gommage Corpo Fondente
Un esfoliante delicato dalla texture cremosa da usare sotto alla doccia.
Olio Snellente per Cellulite Infiltrata
(quella bastarda, aggiungo io...)
Olio composto da 10 diversi oli essenziali che penetra rapidamente facilitando il massaggio e lasciando la pelle molto morbida.
Deodorante Lunga Durata
Fonte
Deodorante dalla formula a lunga protezione, privo di alcol e adatto a tutti i tipi di pelle.
Gel Doccia Fondente
Fonte
Detergente formulato senza sapone, con una base lavante derivante dal cocco, a cui si aggiungono i Petali di Fiori di Mandorlo e di Arancio che leniscono e ammorbidiscono. Deve avere un profumo delizioso.
   
Otre a questi, la linea Body Nuxe si compone di altri tre prodotti, che mi ispirano meno solo a causa della mia pigrizia:
  • Latte Fluido Corpo Idratante 24H, un latte corpo idratante ideale per le pelli secche;
  • Crema Fondente Rassodante, per una pelle tonica, rassodata e morbida;
  • Siero Snellente per Cellulite Superficiale, siero che riduce l'aspetto della pelle a buccia d'arancia e migliora l'elasticità della pelle.
Voi avete mai provato qualche prodotto Nuxe Body?
Io al momento mi limito a canticchiare ma non escludo che potrei andare presto in missione acquisto! :-)

PS: alcune delle informazioni presenti in questo post provengono da un comunicato stampa di Nuxe. 

15 commenti:

  1. Mi tenti troppo, devo assolutamente comprare uno di questi prodotti
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che ho potuto provare fin'ora la Nuxe ha ottimi prodotti!

      Elimina
  2. Il Gel doccia mi ispira molto, deve avere un buon profumo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo fatina, deve avere un profumino meraviglioso!

      Elimina
  3. Io per adesso ho solo provato la loro acqua micellare che mi è piaciuta tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'acqua micellare mi manca, me la segno!

      Elimina
  4. Io proverei il dedodorante e il latte corpo idratante ! Sai dove si possano acquistare in zona ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vendono sicuramente in una profumeria in centro a Modena, proprio sulla via Emilia. Poi dovrebbero averla anche a Sassuolo!

      Elimina
  5. Ora che ci penso non ho mai provato un prodotto Nuxe... Dovrò provvedere prima o poi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho provare tre/quattro prodotti e mi sono trovata davvero molto bene con tutti!

      Elimina
  6. E' un marchio del quale non ho provato solo la crema mani (ottima) ma che mi incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...