Lettori fissi

lunedì 24 marzo 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Formula X

In campo cosmetico pare che il mercato italiano abbia ingranato la quinta tra il 2013 e il 2014. In questo ultimo anno/anno e mezzo mi pare infatti che il panorama cosmetico italiano si stia aprendo a nuovi arrivi.
E mi viene anche da dire: finalmente!
Tra i nuovi arrivi del 2014 pare ci saranno anche loro, gli oggetti della canticchiata di oggi: gli smalti Formula X!
Fonte
Nonostante ne abbia a bizzeffe, gli smalti attirano sempre nuovi soldi sguardi e sono sempre molto incuriosita dal provare nuovi brand. 

Formula X è un brand fin'ora venduto solo negli Stati Uniti, di cui si raccontano grandi cose: pare che gli smalti siano caratterizzati da una durata molto lunga, si dice - sarà vero? - che possano durare fino a 10 giorni senza battere ciglio. 
Con una premessa così, non può che partire una certa canzone in sottofondo no?! 
Per di più esistono in una varietà smisurata di colori ed è un brand famoso perchè spesso e volentieri propone anche effetti davvero particolari. 
Alcune formule mi sembrano davvero interessanti:

Outburst - Fonte
Outburst per esempio mi pare somigli ad più celebre Across the universe di Deborah Lippmann. 
Law of Attraction - Fonte
Anche Law of Attraction non mi lascia affatto indifferente. 
Voltage - Fonte
Super-glitter macro di diversi colori e dimensioni per Voltage.
Jolt electric hot pink - Fonte
Colore pieno e super acceso per Jolt, non per niente fa parte della linea Electric. 
   
E questi sono solo pochi esempi, Formula X offre una varietà di colori, effetti e formulazioni davvero molto vasta. 
Io fin'ora ho solo potuto ammirarne gli swatches sui siti d'oltre oceano (qui trovate diverse recensioni di Temptalia e qui vari swatches su Laquered Lover).
Da Sephora negli Stati Uniti sono venduti a circa 10,50$/12,50$ l'uno e, alle volte, escono anche interessanti confezioni. 
Se davvero arriveranno presto anche in Italia vorrò sicuramente vederli dal vivo!!
Qualcuna di voi ha già provato gli smalti Formula X? Che dite, mentre aspettiamo che approdino in Italia canticchiamo insieme? ^.^

32 commenti:

  1. che carini questi smaltini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono dei colori davvero molto belli!

      Elimina
  2. Quando li vedo dalle americane ogni volta penso "E noi?????". Troppo carini. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh quante volte ho fatto lo stesso pensiero Saretta!!

      Elimina
  3. ti ho nominata sul mio blog, sul post the versatile blogger award!! vieni a dare un'occhiata!! Spero parteciperai all'iniziativa!!

    RispondiElimina
  4. Belliiii
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia,
    bei colori ma non mi ispirano moltissimo, continuo a voler comprare un paio di chanel nuovi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che già detto da te fa strano visto che fino a poco tempo fa gli smalti non entravano proprio tra le tue grazie! Eheh un bacione cara!

      Elimina
  6. Vogliamo parlare di quanto è bello outburst? ;-) Davvero belli questi smaltini!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non mi ispirano molto quelli glitterati ma per il resto canticchio insieme a te, sono sempre aperta a nuove conoscenze smaltifere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono mille colori e mille effetti fatina, ce n'è per tutti i gusti! :-)

      Elimina
  8. niente male davvero!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  9. Ok, mi sono segnata la marca e se entro l'anno riusciamo davvero a raggiungere quel di New York, andrò in cerca di queste meraviglie!

    RispondiElimina
  10. Io sono mooolto ignorante, non avevo mai sentito questa marca, pero'se davvero durano dieci gg perfettamente perche'non provarli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe meraviglioso se durassero davvero così tanto... Non resta che provarli! ;-)

      Elimina
  11. Ogni volta che li vedo su Temptalia mi sciolgo come un Cremino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, ci sono dei colori davvero stupendi!!

      Elimina
  12. li avevo visti in alcuni video di ragazze americane,non sapevo approdassero a breve anche in italia..da provare xD

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...