Lettori fissi

giovedì 6 marzo 2014

Ma cosa ti sei messa?!? - Oscar 2014

Come ormai tutte voi saprete, domenica scorsa, il 2 Marzo, si è svolta la 86° Cerimonia degli Oscar! Da amante del cinema quale sono devo dire che è l'evento cinematografico che aspetto maggiormente, sia per vedere a chi andranno le statuette sia per vedere vestiti, make-up e acconciature delle star del momento. 
Ogni cerimonia degli Oscar che si rispetti però è caratterizzata da diversi scivoloni 
(no Jen non sto parlando di te)
Si, anche quest'anno è inciampata.
Si, io la amo sempre di più.
Fonte
parlo di scivoloni stilistici.
Anche quest'anno non è stato da meno, ecco i look che mi hanno fatto strabuzzare gli occhi e dire "ma cosa ti sei messa?!!?"
Julie Delpy
Fonte
Non mi piace affatto la parte superiore del vestito che credo infagotti molto. Peccato perché è un abito di Jenny Packham che in genere propone vestiti bellissimi! 

Pharrell Williams
Fonte
Non sono solita includere presenze maschili in questa rubrica e, senza subbio, avrei potuto includere di meglio... ma ho davvero strabuzzato gli occhi quando ho visto Pharrell Williams sul red carpet con un paio di bermuda. Orrore. 
Jennifer Garner
Fonte
Boccio a malincuore la mia cara Jennifer, che mi è piaciuta tanto in Dallas Buyers Club e che mi piace tanto in generale, ma questo vestito proprio non si può vedere. 
Kate Hudson
Fonte
Ma qualcuna può spiegare a una profana della moda come me il perchè di quella sottospecie di mantella?! Perchè, davvero? 
Charlize Theron
Fonte
Non è un brutto abito quello scelto da Charlize Theron ma per me rimane un grande ni, mi sembra incompleto. 
Emma Watson

Fonte
Emma perd*o hai 24 anni!!! Vuoi mettere qualcosa un pò meno da signora!?
Ti approvo però senza riserva alcuna il rossetto!
Anne Hathaway

Fonte
Non mi piace il taglio del vestito, per non parlare di quella cotta di maglia metallizzata piazzata lì davanti...
Sally Hawkins
Fonte
Mamma mia che pesantezza quest'abito. 
Troppi ricami. Troppo pieno. Troppo. 
Camila Alves
Fonte
Perché una come Camila Alves abbia scelto di indossare un abito con tutto quel tendaggio aggiuntivo rimarrà per me uno dei grandi misteri degli Oscar del 2014.
Portia De Rossi
Fonte
Stesso discorso fatto per Sally Hawkins, un abito davvero troppo ricamato. 
Questo per di più in stile centrini della nonna. 
   
Qual'è il vestito che vi fa più accapponare la pelle?
Dopo essere sopravvissute a questa carrellata di orrori dello stile vi aspetto domani per commentare insieme i vestiti che invece ho amato maggiorment

32 commenti:

  1. sally hawkins:bleeeeeeaaaaah :D

    RispondiElimina
  2. a me invece camila alves, anne hathaway e charlize theron mi sono piaciute molto... che poi, pensavo, è possibile guardare camila solo perché in questa foto non ha accanto suo marito!!! ihihihih!!!

    RispondiElimina
  3. Pharrell Williams con quelle bermuda sembra Pinocchio. Con tutto il rispetto per Pinocchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, il tuo commento mi ha fatto morir dal ridere!!!

      Elimina
  4. Ciao ^_^
    Pena che io molti di questi non li avevo nemmeno visti...Il vestito di Sally Hawkins concordo con te che su di lei è troppo pesante e ricamato... il vestito in sè invece mi piace, penso che su una donna alta possa stare davvero bene ^_^

    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse hai ragione, su una persona più alta potrebbe fare un'altra figura... ma su di lei proprio no!

      Elimina
  5. Una bella selezione di roba brutta :D
    Concordo con te su quasi tutti, ad eccezione di quello della Theron che a me non dispiace. Il peggiore secondo me è quello di Julie Delpy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La infagotta un sacco vero?
      Quello di Charlize Theron non mi finisce, nonostante questo lei rimane sempre bellissima!

      Elimina
  6. Ciao! Che dire condivido le scelte che hai pubblicato. Di Kate Hudson e Charlize Theron però mi è piaciuto molto il loro make up. Quando ho visto Camilla Alves ho pensato "Oh my God!". Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul make-up, occhi soprattutto, tutti questi nude sulle labbra... uff, che noia! Un bacione Saretta bella!

      Elimina
  7. Quando ho visto Pharrell Williams mi è preso un colpo, ma seriamente, cosa gli è saltato in testa per mettersi i bermuda? XD
    A me Emma Watson nell'insieme non dispiace: a me il suo vestito non sembra male, e il make-up è stato uno dei migliori secondo me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul make-up di Emma Watson, è stato anche uno dei miei preferiti!!! :)
      Ma come va in quel di Londra?? :D

      Elimina
  8. Emma Watson è nata a Parigi ma.. il suo (non) stile per le grandi occasioni è fortissimamente british... Mentre la Delpy è così chic che può mettersi qualunque cosa, secondo me, non sta malissimo... Ma anch'io adoro la Lawrence qualsiasi cosa faccia, anche quando capitombola... delle altre salvo quasi nessuna, forse la Theron, le altre potevano indossare l'abito più bello del globo ma... mi stanno antipatiche di faccia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua prima frase mi ha fatto sdraiare Serena, che ridere!! La Lawrence è impossibile non amarla!! :)

      Elimina
  9. La mantella di Kate è un vero mistero

    RispondiElimina
  10. Charlize a me piace, faiga com'è le starebbe bene anche un sacco di patate , per il resto sono d'accordo con te Spendina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che la parte superiore del vestito non mi finisce Ale, però hai indubbiamente ragione, lei sarebbe faiga anche con un sacco di patate!

      Elimina
  11. Il vestito-copridivano della nonna di Sally Hawkins è abbastanza orrendo, ma lo scettro di peggio vestito quest'anno va a Pharrell Williams e i suoi pinocchietti!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' riuscito a lasciarci tutte perplesse!!

      Elimina
  12. Secondo me il peggiore è quello di Sally Hawkins!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo lungo, troppo austero, troppo, decisamente troppo, ricamato!

      Elimina
  13. Secondo me quest'anno non ci sono stati abiti orribili da strapparsi gli occhi, però ce ne sono stati di bruttini...l'abito di Emma mi piace molto, ma non su di lei che come hai detto è molto giovane :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono stati anni peggiori, hai ragione Chiara! L'abito di Emma non è male ma da una così giovane mi aspettavo un pò di colore o qualcosa di più audace!

      Elimina
  14. Spero che Pharrell sia stato denunciato per oltraggio al pudore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh... In America sono dei tipi strani sai!

      Elimina
  15. il vestito di jennifer garner sembra un lampadario!!! o.O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...