Lettori fissi

martedì 4 marzo 2014

New in town: Estée Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick

Se bazzicate da queste parti di frequente ormai saprete che non sono solita pubblicare comunicati stampa fatti e finiti. Quando li pubblico è perchè il prodotto in questione desta davvero il mio interesse e ci metto sempre qualcosa di mio nel raccontarvi dei nuovi arrivi.
Saprete anche che a blush e rossetti non so resistere. Non posso quindi non riportavi la notizia dell'arrivo, anche in Italia, di una nuova gamma di rossetti firnati Estée Lauder, che oltreoceano e oltremanica stanno destando non poco scalpore.
Estée Lauder presenta i Pure Color Envy Sculpting Lipstick, rossetti dal colore saturo, per dare intensità alle labbra, caratterizzati da un'idratazione continua per mantenerle morbide ma anche da pigmenti multi-sfaccettati per scolpirle.


Il tutto racchiuso in una nuova confezione che grida lusso ed eleganza ultra-chic a gran voce!
Pure Color envy Sculpting Lipstick approderà nelle profumerie con 20 diverse e nuovissime colorazioni, dall'intensità elevata e dall' ottima durata – inalterabile per 6 ore – uniti a una texture leggera e cremosa.
Proprio la texture è arricchita dal nuovo complesso Time Release Encapsulated Moisture, per un rilascio graduale dell'idratazione, e da Acido Ialuronico, capace di attrarre, fissare e trattenere un'idratazione continua.
Io sono sempre attratta dai packaging e trovo che la nuova confezione sia elegante e raffinata, richiama le linee cromatiche tipiche di Estée Lauder, il blu e l'oro, e inoltre presenta una chiusura magnetica innovativa.
Pure color Envy Sculpting Lipstick sarà disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder da marzo 2014 e il prezzo consigliato è di 30,26€.
Sapete che sto canticchiando vero?! ^.^

Le immagini e le informazioni riguardanti i Pure Color Envy Sculpting Lipsticks derivano da un comunicato stampa Estée Lauder. 

16 commenti:

  1. Hanno inserito dei colori splendidi!!! XD

    RispondiElimina
  2. bei colori. volevo invitarti a visitare un blog cui partecipo con altre ragazze. parliamo di cosmetici, libri, viaggi, cucina, cinema. ci farebbe molto piacere la tua opinione con un commento. se ti và http://bloggersinthecity.altervista.org/
    grazie. Marianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo volentieri a dare una sbirciata!

      Elimina
  3. Io ho Dominant, lo sto usando da qualche settimana ed è fantastico! oltre alla texture, su di me ha una durata pazzesca e resiste molto bene anche a cibi particolarmente unti. Lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ampiamente promossi insomma!! Ottimo!

      Elimina
  4. mmmhhh canticchio anch'io Spendina!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Canticchiamo insieme Paola... anche se non è lunedì! ;-)

      Elimina
  5. 30 euri per un rossetto sono un po' troppi, ma canticchiamo lo stesso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono certo economici ma tra qualche sconticino o promozione secondo me possono raggiungere un prezzo più abbordabile...

      Elimina
  6. Di Estee Lauder ho provato solo i fondo e li amo, questi rossetti m'ispirano parecchio soprattutto quelli nei toni ross/corallo!

    My latest post: A leap forward to A/W 2014/15
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In vista dell'estate è una sezione moooolto intrigante!

      Elimina
  7. effettivamente il prezzo è abbastanza proibitivo...però magari li valgono tutti!!

    RispondiElimina
  8. Carissimi ma bellissimi!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...