Lettori fissi

martedì 11 marzo 2014

Revlon – Just Bitten Kissable Balm Stain in Honey e Crush

Ultimamente sono totalmente in fissa con i prodotti Revlon (avete qualche suggerimento per me?), mi piacerebbe provare diverse cose e pian piano qualcosa è venuto a casa.
Se a questo unite il fatto che ogni volta che vedo un matitone per le labbra, qualcosa mi si sconfinfera... beh potete già immaginare come sia andata a finire! Quando Revlon è uscita con la sua proposta i Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain, sapevo che li avrei cercati per provarne almeno uno. Che col tempo sono diventati due.


Pro: idratanti, non seccano le labbra, facili da applicare, non sbavano, durata medio/buona.
Contro: poche colorazioni a disposizione.
Prezzo: circa 10,00€ l'uno, dipende un po' da dove lo si acquista.
Voto: 8 e mezzo

I matitoni Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain sono rossetti ibridi: hanno la coprenza di un rossetto, regalano il confort di un balsamo labbra e hanno la tenuta di una tinta – o quasi. Era una premessa troppo tentatrice per non indurmi a comprarne almeno uno.
Con il tempo sono diventati due in realtà. 



Ho iniziato con Crush/Béguin, n. 005, un bel color lampone, una tonalità che mi rendo conto di comprare e cercare spesso nei negozi, soprattutto nel periodo invernale.
Si, ho sbavato uno swatch. Sono un genio del crimine.
Perdonatemi se non ho rifatto la foto ma in questi giorni "luce decente cercasi".
E' andata talmente bene che non molto tempo dopo è arrivo Honey/Douce, n. 001, tutto un altro colore: un rosato non troppo freddo, quasi color delle mie labbra.
Entrambi sono facili e pratici da applicare e proprio per questo sono un genere di prodotto che sfrutto alla grande. 
Per quanto riguarda Crush la pigmentazione è alta, si stende facilmente e si fissa alle labbra, rimanendo comunque un prodotto piacevole, che non secca. Sulle mie labbra ha una buona durata – magari non proprio pari a quella di una tinta – rimane al suo posto anche se spilucco qualcosa o se bevo (ma non se mangio un pasto completo) e con il tempo tende a sbidire uniformemente.
Honey invece sulle mie labbra scompare un po', mi spiego: swatchato ha una buona pigmentazione, è un rosato antico meno freddo di quello che lascerebbe intendere la confenzione, sulle mie labbra però il colore si fonde quasi completamente, rimane giusto una leggera tendenza al rosa e un velo di lucentezza. Per questo lo predigilo per il trucco da ufficio o per i make-up vedo/non vedo.
Honey a sinistra, Crush a destra.
Honey a sinistra, Crush a destra ft. luce del cavolo.
La gamma dei Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain comprende 7 colori
e il costo si aggira intorno ai 10,00€, anche se può variare in base al negozio in cui lo acquistate. Segnalo come lato negativo le poche colorazioni solo perchè mi piacerebbe un giorno vedere ampliata la gamma di colori.
Contemporaneamente attendo con ansia l'uscita dei Colorburst Lacquer Balm e dei Colorburst Matte Balm, che dovrebbero essere in arrivo proprio in questo periodo. Vista l'esperienza positiva con i Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain sono sicura che quando arriveranno in Italia ci scapperà un nuovo acquistino... 

24 commenti:

  1. sembrano interessanti... a quanto leggo il rapporto qualità/prezzo è buono!

    RispondiElimina
  2. io ho il colore Honey..mi piace molto questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovo perfetto per tutti i giorni!

      Elimina
  3. on li ho ancorra provati ma mi ispirano molto!
    Anche io cerco sempre il color lampone, in tutte le stagioni! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attrazione fatale per il color lampone!

      Elimina
  4. Sono un mio grande amore, e visto quanto sono buoni e belli, spero proprio di vedere al più presto i loro fratellini Matt, che mi ispirano assai! (anche se so che la formula è un po' diversa, non solo per il finish).
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho preso uno oggi matte e così, su due piedi, ti dico che potrebbe non rimanere solo! Sono rimasta piacevolmente colpita dal primo utilizzo! :-)

      Elimina
  5. Lo 005 mi piace tantissimo! Non vorrei avere qualcosa di simile però *_*

    RispondiElimina
  6. Mai provati ma ti attirano da sempre, in particolar modo c'è un rosso aranciato che sarebbe un amore con la bella stagione! Ci sarò un pensierino.. :)
    Un abbraccio tesoro, buon proseguimento settimana!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non per loro, io farei almeno un pensierino sui nuovi Colorburst che stanno per uscire Sarina bella! Buon weekend e un bacione!

      Elimina
  7. la honey mi piace parecchio..avevo puntato queste matitone da douglas ma non ho approfondito...perchè sono in fase" continuamoci"..non so quanto durero' pero'

    RispondiElimina
  8. carine queste tonalità, mi piace soprattutto Honey

    RispondiElimina
  9. Spendina ti posso dire che i Colorburst Lacquer e Matte Balm sono già in vendita, li ho visti alla Coin in questi giorni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fatina! Li ho trovi giusto oggi anche se dalle mie parti non sono ancora arrivati in tutti i punti vendita Revlon...

      Elimina
  10. Sono una meraviglia questi matitoni, io ne avevo presi 6 nel giro di poco tempo perchè trovo siano stupendi! ;)
    Ne ho già presi altrettanti della linea Matte da un paio di mesi, ma ti confermo come Sara che sono già disponibili anche da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovati giusto oggi! Per ora ne ho preso uno matte, ma il primo utilizzo mi ha stupita piacevolmente non escludo ulteriori acquisti! :-)

      Elimina
  11. Anch'io ho Crush!! Sto aspettando quelli Matte :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho trovi oggi Saretta, stanno arrivando! :-)

      Elimina
  12. Bellissimo il color lampone! Brava spendina ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...