Lettori fissi

martedì 18 marzo 2014

Serial Addicted – Nashville

Ho iniziato a guardare questo telefilm principalmente per noia ma già dopo un paio di puntate mi sono appassionata ed è stato un piacevole appuntamente settimanale - su Fox è terminato a fine gennaio e io sono un'infame e ve ne parlo solo ora.
Fonte
Le protagoniste principali di Nashville sono Rayna Jaymes e Juliette Barnes due star della musica country molto diverse tra loro: Rayna è una super star della musica country la cui carriera inizia ad avere qualche inghippo, mentre Juliette è la star del momento, la stella emergente. Le loro vite si intreccieranno tanto sul palco quanto nella vita reale. 
Le interpreti sono Connie Britton e Hayden Panettiere, entrambe con due voci davvero notevoli.
Non è uno di quei telefilm per cui non dormi la notte ma è comunque molto piacevole.
Voi lo avete seguito?

12 commenti:

  1. ho visto spesso la pubblicità ed ero curiosa ma non sono mai riuscita a vederlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci saranno sicuramente delle repliche in futuro! :-)

      Elimina
  2. No, io non l'ho mai guardato, nonostante la tanta pubblicita'fatta da sky! Non tanto perche'non mi interessasse,semplicemente mi sono persa in altri programmi :)

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo ma me lo segno, però lo tengo per l'estate visto che ora sto già guardando un sacco di serie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa stai guardando di bello fatina? Che magari me ne segno qualcuna anche io! :-)

      Elimina
    2. Allora... al momento sto guardando Once Upon a time, Girls (che è appena finita la terza stagione), Switched at birth (sono teen drama-addicted!) e sto aspettando che riprenda Game of thrones :)

      Elimina
    3. Once upon a time lo guardo anche io ma al momento sono un po indietro... Gli altri due non li ho mai visti magari li metto in nota! :-)

      Elimina
  4. Ne avevo sentito parlare, ma non so perché non mi ha mai ispirata e per questo non l'ho mai iniziato >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari puoi recuperarla in un momento di pausa degli altri telefilm che segui! È carina anche se non super appassionante...

      Elimina
  5. ho amato la prima stagione...... la seconda mi sta facendo pentire di averla guardata purtroppo :D non è ancora terminata, quindi spero si "riprenda" in qualche modo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora iniziare a guardare la seconda stagione... speriamo che si riprenda, altrimenti è un peccato! :/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...