Lettori fissi

sabato 29 marzo 2014

Si respira aria di... Cosmoprof!

Tra una settimana esatta sarò a Bologna, al Cosmoprof 2014.
Fonte
Dire che non vedo l'ora è riduttivo.
Un'immagine che mi rappresenta bene è questa:
Fonte
E' la stessa che ho usato l'anno scorso ma ancora mi rappresenta pienamente! 
In primis perchè finalmente potrò rivedere molte di voi.
Potrò incontrare alcune di voi per la prima volta.
Poi potrò perdermi e girovagare di nuovo per gli stand, con la faccia un po' incantata da tutte quelle meraviglie.
Fare qualche acquisto mirato.
E qualche acquisto matto.
Conoscere nuovi brand.
Distribuire qualche biglietto da visita del blog (si, quest'anno arrivo attrezzata, ma so già che mi vergognerò in un modo assurdo!).
Arrivo al Cosmoprof con il ricordo della giornata meravigliosa dello scorso anno, della stanchezza una volta tornata a casa, della pesantezza di borse stracolme portate tutto il giorno sulle spalle e del sorriso che non se ne voleva andare dal mio viso.
Arrivo al Cosmoprof con già un appuntamento per pranzo, quel pranzo che aspetto tutto l'anno con le mie “amiche del blog”.
Se questa settimana che manca non sembrerà lunghissima... sarà solo perchè ci sarete voi a farmi compagnia! ^.^

PS: ho letto diverse polemiche su facebook sulla gestione delle pubbliche relazioni tra addetti Cosmoprof e le blogger. Sinceramente io non ho pensato nemmeno per un secondo che il mio blog venisse preso in considerazione quindi ho acquistato il biglietto e amen. Non mi piace però per niente come sono state trattate le blogger: ritengo che se doveva esserci una politica di ingresso scontato/gratuito questa doveva essere applicata a tutte. Se esistevano dei criteri di scelta dovevano essere limpidi, scritti sul sito da qualche parte. Assegnare ingressi gratuiti o sconti così, come viene, è davvero poco professionale. E due paroline di ringraziamento, anzichè tante sbadilate di c***a, a chi GRATIS e solo per PASSIONE scrive di prodotti beauty, fiere e make-up con costanza ogni tanto non guasterebbero. 

24 commenti:

  1. Io non ho mai avuto occasione di andare al Cosmoprof, anche se mi piacerebbe moltissimo! Divertiti! ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la faccina della bimba.. non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Non ci sarò al Cosmoprofs come sai, ho unbuon motivo però. I biglietti da visita sono carinissimi e non vedo l'ora di sapere le opinioni della giornata :-) Divertiti!!!Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille saretta! Mi dispiace non avere l'occasione di abbracciarti finalmente di persona ma so che è per un ottimo motivo!! Divertiti anche tu cara! Un bacione grande!

      Elimina
  4. io non ho mai avuto l'occasione di andarci, ma mi piacerebbe tantissimo!!
    se ti va fai un salto
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'esperienza da fare prima o poi! :)

      Elimina
  5. Beate voi tutte che andrete al cosmoprof, quanto vi invidio! un bacio

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari l'anno prossimo sarai dei nostri anche tu cara! Un bacione

      Elimina
  6. Io al Cosmoprof per la prima volta...e nn vedo l'ora!!! *.*
    Chissà, magari ci incontreremo e non lo sapremo!Buona fiera e non vedo l'ora di leggere come sarà andata per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello incontrarsi e saperlo!! :)

      Elimina
  7. Come sai non ci sarò, anche per quest'anno è andata così, spero davvero l'anno prossimo di esserci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io spero di abbracciarti anche prima dell'anno prossimo fatina! Ormai è ora no!! :)

      Elimina
  8. Io quest'anno non potrò esserci e mi dispiace molto, perch<è avrei voluto conoscere dal vivo le blogger che leggo e commento :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuuuuuu anche io avrei tanto voluto abbracciarti di persona cara! (Non uso "conoscerti" perchè un pò mi sembra già di conoscerti a forza di leggerti! ^.^)

      Elimina
  9. Io...bisogna che ormai mi decida ! Seno'farai tu spesa per la tua amica panzona! ;)

    RispondiElimina
  10. Niente Cosmoprof per me nemmeno quest'anno, non sono riuscita ad organizzarmi purtroppo, ma pazienza insomma, il mio portafoglio ringrazierà XD

    RispondiElimina
  11. io ci sarò ma non ho ancora deciso quando andarci...mi piacerebbe venerdì visto che dovrebbe essere il giorno più "tranquillo"...ma lo deciderò all'ultimo e secondo gli impegni della mia amica che mi accompagna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io andrò sabato! Se dovessi esserci di sabato batti un colpo, mi piacerebbe tanto incontrarti!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...