Lettori fissi

venerdì 7 marzo 2014

Voglio quel vestito! - Oscar 2014

Dopo aver visto, nel post di ieri, gli strafalcioni stilistici di questa 86° edizione degli Oscar, oggi vi propongo una carrellata di look che ho trovato particolarmente azzeccati.
Devo dire che quest'anno ho notato un aumento di vestiti eleganti e raffinati rispetto all'anno scorso, più abiti lineari ed eleganti. Per quanto riguarda il make-up invece un piattume non indifferente, con qualche rara eccezione. 
Gli abiti che mi sono piaciuti di più sono stati quelli di:
Cate Blanchette
Fonte
Secondo me Cate ha invertito gli abiti: nonostante trovo che questo sia un bell'abito, promosso, non è paragonabile alla meraviglia che indossò ai Golden Globe
Jenna Dewan-Tatum
Fonte
Bellissimo abito nude anche per la moglie di Channing Tatum - ciao Freya! - mi piace in particolare la parte superiore. 
Penelope Cruz
Fonte
Vestito monospalla rosa baby con cintura in contrasto per Penelope Cruz. Belli anche i gioielli usati per impreziosire il tutto e lo chignon. 
Angelina Jolie
Fonte
Come sempre Angelina sembra finta dal gran che è bella, mannaggia a lei! 
Amy Adams
Fonte
Semplicissimo e lineare l'abito di Amy Adams, elegantissimo in questo bel blu e impreziosito da gioielli Tiffany&Co. 
Jennifer Lawrence
Fonte
Anche se alla fine non ce l'ha fatta a portare a casa la seconda statuetta, Jen era splendida per la notte degli Oscar. 
Sandra Bullock
Fonte
Un abito molto elegante per Sandra, reso ancora più elegante dal colore, un bellissimo punto di blu. 
Julia Roberts

Fonte
Mi piace moltissimo la parte superiore dell'abito Givenchy scelto dalla Roberts, poi vabbè, Julia è la prova vivente che il sorriso è il miglior accessorio che una donna possa indossare.
Kerry Washington
Fonte
Ma quanto era bella Kerry domenica sera?! Del vestito mi piace moltissimo il colore e adoro com'era truccata! 
Naomi Watts
Fonte
Semplice ed elegante.
Olivia Wilde
Fonte
Può una donna già bellissima diventare ancora più bella?!
Carino anche questo siparietto con il suo compagno.
Meryl Streep
Fonte
Io la amo e le avrei dato l'Oscar.
Kristen Bell
Fonte
La mia amata Veronica Mars, con un vestito grigio perla.
Viola Davis
Fonte
Una Viola Davis super in forma indossa un bellissimo abito smeraldo di Escada.
Lupita Nyong'o
Fonte
Con queste vestito azzurro svolazzante mi ha dato un'immagine di grazia infinita. 
   
Qual'è il vestito che vi ha affascinate di più? 
Il prossimo appuntamento è a Cannes, in maggio, quando tutti questi vestiti scollacciati non mi sembreranno così fuori luogo! Eheh

28 commenti:

  1. quando ho visto lupita mi è subito tornata in mente tiana de " la principessa e il ranocchio"... bella amy adams, bellissima angelina jolie.. trucco e parrucco top per kerry washington...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non avevo collegato lupita e Tiana... Ma, cavoli hai proprio ragione!!

      Elimina
  2. Sono tutti davvero belli, quello di Cate Blanchett mi piace assai!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piaceva più quello che ha indossato ai Golden Globe ma anche questo non scherza!

      Elimina
  3. Jenna Dewman e Naomi Watts sono davvero favolose!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Amy Adam e Jennifer Lawrence, sofisticati, lineari ed eleganti! :)

    RispondiElimina
  5. I miei preferiti sono quelli di Julia Roberts, Naomi Watts e Sandra Bullock :) boccio invece Angelina, quel vestito la invecchia un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? A me piace molto, sarà che a lei starebbe bene anche uno straccio!

      Elimina
  6. Il mio preferito è in assoluto quello di Cate Blanchett...effettivamente i make-up erano praticamente tutti nude, ma osate donne! osate!!

    RispondiElimina
  7. i primi due e quello di Julia Roberts!

    RispondiElimina
  8. Concordo con molte delle scelte che hai fatto vedere spendina!!! Purtroppo però non concordo su Angelina Jolie, secondo me l'abito non le donava per nulla, anzi. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la fatina è della tua stessa opinione Saretta!

      Elimina
  9. Jen, quanto è bella e allo stesso tempo normale quella ragazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che ce la fa piacere tanto!

      Elimina
  10. L'abito blu di Amy Adams è qualcosa di meraviglioso. Cate Blanchett rimane un mio mito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, trovo che Amy Adams fosse davvero elegantissima!

      Elimina
  11. Mi piacciono proprio tutti, trovo che il color cipria sia di un'eleganza intramontabile. Tra l'altro proprio in occasione degli Oscar ho scoperto che Freya è la moglie di Tatum, non ne avevo idea O.O
    Però, permettimelo, il blu della Adams e anche quello di Sandra Bullock sono meravigliosi.
    Il vestito di Lupita è molto bello, ma con la sua struttura ossea le avrei fatto indossare qualcosa di più coperto sul torace. Tutte quelle costole in evidenza non erano affatto belle da vedere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con te Miki sull'abito di Lupita, splendido ma anche io le avrei fatto indossare qualcosa di meno scollato sul torace.
      Entrambi i vestiti di Amy Adams e di Sandra Bullock erano meravigliosi!

      Elimina
  12. a me invece il vestito di angelina non piace affatto...
    hai mai visto il cartone animato anastasia?? il vestito della adams non ti ricorda quello che ha indossato anastasia la sera dello spettacolo teatrale??? a me sì, e lo adoro!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che hai ragione!!!! Non avevo fatto il collegamento!!

      Elimina
  13. L'abito di Cate Blanchette mi è piaciuto da impazziere, non parliamo di Olivia poi...già è così bella e quel vestito le dona un sacco *-*
    Ho adorato poi l'abito di Lupita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olivia non so se era più bella agli Oscar o ai Golden Globe, in tutte e due le occasione era divina!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...