Lettori fissi

giovedì 20 marzo 2014

Winter Favourites!

Oggi arriva la primavera e facciamo tutte * ciao, ciao* con la manina all'inverno:
Fonte
Per tirare un po' le somme cosmetiche della stagione invernale appena passata oggi vi mostro quali sono stati i miei 5 prodotti make-up preferiti e i miei 5 prodotti beauty.
(Si, mi sono ricordata dei preferiti anche questa volta, una pacca sulla spalla a me! ^.^)
Partiamo dai prodotti make-up, ecco i miei preferiti:
So'Bio Etic – BB Cream Perfecteur de teint - texture legere

Acquistata da poco tempo mi ha già conquistata. Io ho scelto la versione leggera, considerato che andiamo verso la bella stagione mi è sembrata la scelta migliore. Lasciatemela testare ancora un pò poi la recensione è assicurata. 
Estée Lauder – Pure Color Five Color EyeShadow Palette in Emerald Oasis *
Piacevole scoperta in ambito make-up, questa palette è caratterizzata da una qualità davvero notevole, ottima durata degli ombretti e buona scrivenza. La recensione è in arrivo! 
MAC – Paint Pot Stormy Pink
L'ho cercato in lungo e in largo prima di Natale, anche commissionandolo ad amiche che andavano in città MAC-dotate ma nada, niente, nisba, era finito ovunque. Così un giorno in cui c'erano le spedizioni gratuite l'ho ordinato sul sito della MAC. Lo sto adorando: un colore unico unito alla qualità dei paint pot MAC. 
The Balm – Instain Blush in Houndstooth
Uno dei migliori blush che io abbia mai provato, la recensione è in cantiere. 
E' stata sicuramente una delle palette che ho sfruttato maggiormente lo scorso inverno, soprattutto per i trucchi da sera. 
   
Per quanto riguarda i prodotti beauty i miei preferiti sono stati:
Mi sono trovata – e mi sto trovando - davvero divinamente bene con questa crema dalla consistenza abbastanza corposa ma che si assorbe rapidamente e non appesantisce.
L'ho trovata perfetta per l'inverno, soprattutto nella routine serale.
MAC - Pro Eye Make-up Remover
Non ricordo come o quando questa mini taglia di struccante MAC abbia varcato la soglia di casa mia ma durante i mesi scorsi mi sono decisa ad utilizzarlo ed è stato amore all'infinito. Devo trovare qualcuno che vada negli States per farne scorta (là costa circa 15€, contro i 21epassa€ nostrani) o andarci in prima persona.
Alverde – Burrocacao Calendula
Acquistato durante uno dei miei viaggi in terra Alverde-dotata mi sono decisa ad aprirlo dopo averne finito un altro aperto da un po'. Ha una consistenza strana ma mi lascia le labbra morbidissime e idratate, la recensione è in cantiere.
Scoperto proprio durante l'inverno e subito balzato in vetta alla classifica dei prodotti top. Ho usato solo una minitaglia ma appena ho terminato alcuni prodotti che avevo già in casa credo che ne farò scorta.
Nuxe – Prodigieux le parfum *
Con questo profumo è stato amore alla prima sniffata, la recensione è in arrivo.
  
Extra categoria non posso non citare lui, il mio nuovo migliore amico del cuore:
Clarisonic – Mia 2
L'ho ricevuto in regalo per il Natale e mi sta cambiando la pelle. Se inizio a parlarne scrivo un comizio quindi per il momento vi dico solo che lo amo davvero come se fosse uno di famiglia e che sto preparando una recensione chilometrica.

Quali sono stati i vostri preferiti nei lunghi mesi invernali? 

* I prodotti contrassegnati dall'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non ha influenzato in alcun modo la mia opinione che è, come sempre, sincera. 

27 commenti:

  1. ciao carissima , leggo i tuoi post sempre con piacere ..anche da me sembra voler arrivare la primavera e non vedo l'ora :) tra i tuoi preferiti noto che c 'è un paint pot della mac , sai che ho preso da poco uno anche io ? il mio si chiama rubenesque vorrei prendere uno neutro da poter uniformare la palpebra ... forse anche quello che hai citato tu potrebbe andare ..io so i soliti soft ochre e il painterly , tu quale mi consiglieresti .. ? baci carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi un colore neutro per uniformare credo anche io che Soft Ochre o Painterly possano essere i due più adatti. Questo, Stormy Pink, è un tortora con qualche richiamo al viola, molto bello ma è tutto un altro colore! :-)
      Un bacione grande cara!!

      Elimina
  2. ciao ciao inverno! XD
    comunque, ecco, sappi che io ora voglio la recensione del Clarisonic!! non mi puoi dire così su due piedi che ti cambia la pelle e che lo ami!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il mio nuovo migliore amico!! XD La recensione è in programma per questa settimana cara!

      Elimina
  3. Aspetto la recensione del Clarisonic, per i preferiti uso sempre gli stessi prodotti, quindi non faccio testo...
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  4. Ho letto la recensione di Drama su Stormy pink e me ne sono innamorata, so che è molto durevole, io credo sia sfruttabilissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un colore meraviglioso e dura per una quantità di tempo imbarazzante! Secondo me è proprio un valido investimento!

      Elimina
  5. Quanti prodotti interessanti Giulietta! La palettina Estée Lauder è un vero amore! Ti mando un bacione cara, buon proseguimento settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, la palette Estee Lauder è deliziosa Sarina bella! Un bacione e buon inizio settimana!

      Elimina
  6. molto curiosa rigurado alla bb cream so verde: ma è colorata???
    e anche riguardo il clarisonic mia 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste in due diverse colorazioni, una più chiara e una più scura. :-)

      Elimina
  7. Ciao Ciao Spendina, io sto ancora meditando l'acquisto del Clarisonic...a sto punto aspetto con ansia il tuo parere!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È in programma per questa settimana Ale!! :-)
      Ormai inizio a fare il countdown, non vedo l'ora di rivedere te e le altre! <3

      Elimina
  8. molto interessanti questi prodotti!!
    se ti va fai un salto da me
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Spendina però insomma, uno struccante Mac entra in casa tua e tu non ti ricordi come ha fatto?? :D Lo shampino La Saponaria è già nella mia wishlist estiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fatina guarda non me lo spiego proprio ma non mi ricordo di averlo comprato!! Che testa!! O forse i cosmetici hanno iniziato a materializzarsi nel mio bagno... Mmm... MAGARI!! Eheh

      Elimina
  10. Ottimo il Clarisonic, io lo uso da ormai quasi 3 anni e non lo mollerò più! Attendo anch'io recensione, così come quella sul profumo di Nuxe! La Vintage Romance, beh non necessita di ulteriori commenti ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul Clarisonic, è diventato il mio nuovo migliore amico!! Eheh Recensioni in arrivo cara! :-)

      Elimina
  11. Che tentazione il profumo Nuxe! Aspetto la tua recensione del Clarisonic :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È in programma per questa settimana cara! :-)

      Elimina
  12. *Siii finalmente è arrivata la primavera!!*

    Aspetto la recensione del blush, mi attraggono molto >.<

    RispondiElimina
  13. Che dire: il profumo Nuxe lo voglio provare, e poi mi sembrano molto belli il blushe la palette Sleek

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...