Lettori fissi

mercoledì 16 aprile 2014

CosmoRacconto 2014 - #2

Il meglio del mio Cosmoprof è arrivato con il pranzo.
E non perchè mi sono sbaffata un paninazzo paura (anche).
Ma perchè – dopo lunghe e penose peregrinazioni (si, ero nel posto sbagliato. Da un'ora) – ho visto/rivisto le mie amiche!
La seconda parte della giornata è stata la più bella anche perchè dopo pranzo, un po' a gruppetti, abbiamo continuato a girare insieme – N.B.: per l'anno prossimo: decidere quali padiglioni lasciare da visitare insieme!!
Ci siamo perse e ritrovate per un giretto o per i saluti per il resto del pomeriggio.
Ho visitato rapidamente il padiglione 36, quello dedicato alle unghie.
Qui ho trovato il coloratissimo stand OPI:


Dove era esposta in anteprima la collezione OPI & Coca-Cola:
Faby, con la nuova linea di smalti 87% vegetali:

Orly e tanti altri...
Poi direzione BB Cream Italia, al padiglione 34, per fare un pò di shopping! 
Non sono riuscita a fare nessuna foto al padiglione, era un po' preso d'assalto...
E visita veloce ai padiglioni dedicati a Taiwan e alla Corea.
Vi ricorda qualcosa?
Infine vi lascio alcune foto random:

Ma le foto più belle sono quelle che ho fatto con le persone che mi hanno fatto compagnia durante questa bella gita cosmetica:
Con mia sorella e le sue amiche.
Quello è un monumento non un rossetto gigante sotto cui accasciarsi per fare foto.
Così ci hanno detto.
Ma noi eravamo con Hermosa, nostra signora dei rossetti e la foto era d'obbligo, loro mica lo sapevano questo!!! ;-)
E la mitica selfie di gruppo:
Lasciatemelo dire: ma quanto siamo belle?
Sapevo che sarebbe stato bellissimo rivederle e così è stato, così come è stato super avere la possibilità di conoscere dal vivo persone che l'anno scorso non avevo incontrato.
Quindi grazie Hermosa, Drama, Alessia, Laura, Manuki, Pam, Martina, Gliuppina, Darkness, A.G., Giulia e Sabrys per aver reso meravigliosa la mia giornata.

Nonostante le polemiche volevo dire grazie al Cosmoprof che ci permette di ritrovarci ogni anno, per una giornata memorabile.
Nonostante la stanchezza – ci ho messo GIORNI a riprendermi, che ormai c'ho un'età – ho passato una delle giornate più belle di sempre.
Non è merito degli stand, dei prodotti, dei campioncini o degli acquisti, è merito delle splendide persone che ho conosciuto grazie al blog. 
E di cui non sarò mai grata abbastanza ♥ .

PS: vi lascio un'anticipazione dell'ultimo post sul Cosmoprof, quello di domani sugli omaggi e gli acquisti:

26 commenti:

  1. La vostra selfie di gruppo e'carinissima, fa tanto notte degli oscar! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine il Cosmoprof è quasi l'evento corrispettivo per noi... ;)

      Elimina
  2. Fisso da tipo 10 minuti l'arcobaleno degli smalti OPI: tutti li vorrei tuttiiiiiiiii @_@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per un attimo ho pensato di farmi costruire una bacheca del genere in casa... Il più è: a spese di chi!?! ;-)

      Elimina
  3. Che carine che siete!! ^_^ Glis malti vegetali Faby mi ispirano assai, per caso li hai provati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No fatina purtroppo non li ho provati, spero di saperne di più presto anche io!

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    aspetto di vedere cosa hai comprato al cosmo...me curiosa. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli haul incuriosiscono sempre! Un bacione cara Alex!

      Elimina
  5. Quella foto mi scalda il cuore ogni volta :) Io sto già pensando all'anno prossimo, spero che ci sarà di nuovo occasione di incontrarsi e di girare un po' insieme :)
    Beh, ora voglio vedere i tuoi acquisti, resto in attesa del post ;)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh io l'anno prossimo mi attacco tipo cozza, te lo dico!! ;-)

      Elimina
  6. Quella foto è sensazionale, anche quella del rossetto ;)
    Ero curiosa di sapere chi fossero alcuni volti, non conosco tutte le blogger della foto, grazie per averle citate ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente! L'anno prossimo aspettiamo anche te eh!! :D

      Elimina
  7. bellissime davvero! ed è anche vero che la cosa più bella del blogging in realtà è conoscere belle persone! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente, non avrei mai pensato che fosse così bello!!

      Elimina
  8. Si siete proprio belle! Anche io ho fatto la foto sotto il rossettone era d' obbligo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era praticamente messo li apposta per noi! ;-)

      Elimina
  9. Tu c'hai un'età, eh???!!!! :)
    Un bacione! E' davvero stato bello incontrarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo cara! Assolutamente da rifare! <3

      Elimina
  10. Risposte
    1. Io voglio conoscere anche te prima o poi!! *.*

      Elimina
  11. Sono stata tanto contenta di conoscerti!^^ La selfie di gruppo è bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, davvero!! Spero di sarà occasione di rivedersi in futuro! :D

      Elimina
  12. Ha fatto tanto piacere anche a me conoscerti e spero ci saranno occasioni per rivederci prima del prossimo Cosmoprof!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...