Lettori fissi

giovedì 17 aprile 2014

CosmoRacconto 2014 - #3 Acquisti e omaggi

Ultimo post sul Cosmoprof, giurin giurello!
Quello però sugli acquisti e sugli omaggi per cui il più succulento di tutti!
Raggruppati qui sopra vedete sia i miei acquisti che i prodotti che ho ricevuto in omaggio.
Partiamo dagli acquisti.
Dopo la fila infinita allo stand La Truccheria ho portato a casa:




Tre prodotti Make Up For Ever ponderati e pre-stabiliti prima di trovarmi nello stand delle tentazioni, dove tutto è scontato del 40%:
  • Blush HD (17€), colore n. 215, un corallo chiaro.
  • Lip Line Perfector (11€), matita trasparente di cui ho sentito parlare in lungo e in largo.
  • Compact Powder HD (22€), avrei voluto prendere la versione mini ma era terminata e allora ho optato per la versione grande, visto che il risparmio era notevole.
Anche nel padiglione delle unghie avevo poche punte, ben mirate.
Prima tappa allo stand OPI dove era esposta in anteprima la collezione Brazil. Ho rimirato la mini ma c'era almeno un colore che non avrei mai indossato così ho optato per un solo smalto in formato full size. 
La scelta è caduta su OPI Scores a Goal!, un colore tanto particolare quanto portabile:
E' costato 12€. Diciamo che allo stand OPI non si sono sprecati con gli affari sui prezzi fiera.
Seconda tappa, sempre al padiglione delle unghie lo stand Orly.
Visto che mi ero innamorata delle immagini promozionali della collezione Blush avevo deciso che avrei cercato la mini. Cercata e trovata:
L'ho pagata 16€, ma non ho idea di cosa costi extra-fiera.
Anche per lo stand BB Cream Italia avevo già la mia lista:
Ho optato per:
  • Olio di cocco Akamuti (versione piccola, 5€), che userò per struccarmi.
  • Milani Lipstick in Cabaret Blend n. 40 (6€), ne ho letto benissimo uno da provare era d'obbligo.
  • Milani Baked Blush in Fantastico Mauve (8€), il blush che più mi ha colpita, spero di essere in grado di mettermelo senza fare danni.
Avrei valutato anche l'acquisto del set occhi Real Techniques ma era esaurito (Ale li hai comprati tutti tu?!?).
Ultimi acquisti, nel padiglione Taiwan ci siamo date alla pazza gioia davanti a uno stand di nail stickers, che vendeva anche veline opacizzanti.
4 pezzi 10€ (in foto ne vedete solo 3 perchè uno l'ho preso per un regalo) e 1€ per le veline.
Per quanto riguarda la categoria omaggi invece non c'è molto...
Dopo essermi presentata allo stand Skin&Co. e aver chiesto qualche informazione su brand e prodotti ho ricevuto in omaggio tre mini taglie:
- Truffle Serum, siero con un estratto di tartufo che combatte i radicali liberi;
- Truffle Therapy Serum, un siero al tartufo che aumenta l'idratazione della pelle e agisce sulle piccole rughe riducendole.
- Sicilian Body Gel, doccia gel alle arance di Sicilia e estratto di olive. 
Gli omaggi dello stand La Fresh hanno una storia a sé
Avrei voluto acquistare le due confezioni di salviette struccanti (che erano in vendita a 1€) ma allo stand non avevano il resto da darmi. La ragazza che si occupa delle comunicazioni è stata così gentile da regalarmeli. Solo a questo punto io le ho detto che avrei scritto una recensione sui loro prodotti e lei si è presentata lasciandomi il suo bigliettino da visita e riempiendomi di campioncini.
Qua e là ho ricevuto:

A me sembra di essere stata anche bravina via... sicuramente ho portato a casa meno dell'anno scorso e speso anche meno.
Ora che ho scritto il post e fatto le foto posso finalmente iniziare a giocare con tutte queste meravgilie!
Fatemi sapere se c'è qualcosa di cui vi interessa particolarmente la recensione! 
E... al prossimo Cosmoprof! ^.^

38 commenti:

  1. Una sola parola... MERAVIGLIA (soprattutto gli smalti Orly!!!).
    Non sai quanto mi sia dispiaciuto non esserci... :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È dispiaciuto tantissimo anche a me Fanni, speravo tanto che fosse l'occasione per conoscerti!!

      Elimina
  2. ma sei stata bravissima!abbiamo un acquistino in comune....gli smaltini Orly
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potevo fare moooolto peggio Ale, tu puoi capirmi!! Eheh

      Elimina
  3. Ho letto i tre post.
    Alla fine la cosa più bella è l'incontro con le altre blogger. Spero di poter venire anche io un giorno. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, spero tanto anche io che tu riesca a venire Ery, mi piacerebbe tanto conoscerti!!! E hai ragione: l'incontro con le altre batte tutto il resto!!

      Elimina
  4. Credo che uno degli stand più interessanti fosse proprio quello di BB cream Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto prodotti interessanti!! Peccato che quando solo andata io era preso d'assalto! :-/

      Elimina
  5. Sei stata brava, non hai preso tante cose! Ovviamente aspetto gli swatches degli smaltini! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono trattenuta fatina, avrei potuto fare danni ben peggiori!! ;-)

      Elimina
  6. Waw Milani mi attira come gli orsi al miele...prima o poi prenderó qualcosa. Quest anno mi è dispiaciuto tanto non essere venuta, sopratutto perchè avevo fino all'ultimo creduto di esserci, poi un impegno improvviso all'università e salta tutto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, un vero peccato!! Devi rifarti l'anno prossimo!!

      Elimina
  7. Il Sicilian Body Gel mi ispira parecchio e gli smalti Orly sono un amore!

    RispondiElimina
  8. Super wow per il blush di make up forever ! E mi incuriosisce molto anche l'olio di cocco per struccarsi, deve avere un odore buonisssimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'olio di cocco potrebbe cambiarmi la vita... Ok, vabbe la fase struccaggio! :D ti farò sapere miao!

      Elimina
  9. Il blush MUFE ha un colore delizioso *_*
    Swatchalo please! *0*

    RispondiElimina
  10. Amerai quel blush cremoso, ho visto che in tante ne hanno comprati e avete tutte fatto benissimo, sono splendidi! Io non ho avuto il coraggio di mettermi in fila per MUFE, non ce l'ho proprio fatta, ma se l'avessi avuto anche io avrei preso un altro di questi blush, il mio lo adoro.
    La ragazza di LA Fresh era troppo carina, mi sono fermata a chiacchierare con lei ed è stata super disponibile e gentile :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, è stata gentilissima!! E per MUFE ti dirò, ne vale la pena si e no... Non so se l'anno prossimo lo rifarei!

      Elimina
  11. tutto bellissimo!!
    sarei voluta andare anche io al Cosmoprof ,((
    un bacione
    Emma
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti, anche io ho preso un blush mufe e avrei voluto tanto acquistare i Rt :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I real techniques sono andati a ruba accidenti!!

      Elimina
  13. Che begli acquisti, Milani mi sembra uno stand davvero molto interessante. Chissà che prima o poi non 'capiti' a un Cosmo anche io e che vi incontri tutte....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma speriamo cara!! Appuntamento al prossimo Cosmoprof? :)

      Elimina
  14. Ciao Giulia
    begli acquisti, milano mi intriga ma è meglio che giro la testa dall'altra parte. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah Alex, finché resisti meglio girare la testa dall'altra parte in effetti!! Un bacione cara!

      Elimina
  15. Che belle cose che hai preso! Credo di amare quei nail stickers, sono bellissimi! :)

    RispondiElimina
  16. Solo una parola..anzi una faccina... *____________*
    L'anno prossimo chissà se riuscirò a fare un salto anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe una gran figata! inizierei a non dormire da dicembre dall'emozione XD

      Elimina
  17. hai fatto degli acquisti bellissimi!!! ^.^ ho letto anche le altre parti del tuo racconto sul cosmoprof e la parte più bella è decisamente l'incontro con le amiche blogger!! vedere così tanti sorrisi è meraviglioso!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...