Lettori fissi

martedì 1 aprile 2014

Dramatag - My Top 5 24 Hour Party People Products

Continua la mia corsa al recupero Dramatag! Non posso farcela a stare al passo con i post della meravigliosa S. di Drama&Makeup, però faccio del mio meglio per recuperare.
Oggi vorrei rispondere al “My Top 5 24 Hour Party People Products!”:



'"24 hour party people"

Prodotti a prova di una giornata all'insegna del party hard e di incidentali abbiocchi e/o da tenere in borsa per un rapido restauro, ed essere pront* per ricominciare da capo.' (Citando S.)
   
Premetto che non sono un animale notturno, né una da feste che durano 24 ore, per carità, credo che dopo un certo numero di ore mi mancherebbero proprio il mio divano e il mio gatto. Eheh
Diciamo che i “party” più lunghi ai quali ho partecipato sono forse stati alcuni matrimoni di amici.
Detto questo ho pensato di citarvi quei prodotti che so che possono durare tantissimo o che so che posso ritoccare facilmente. I prodotti che ho scelto sono:

Nel dettaglio:
La menzione di questo mascara è d'obbligo visto che dura praticamente in eterno, senza fall out e senza sbavare. Anzi, dura talmente tanto che faccio anche fatica a struccarlo per bene. Un mascara che va oltre la festa!
MAC – Paint Pot in Stormy Pink
Sia usato come base che usato da solo mi garantisce una durata decennale. Altro che prodotto da festa! Urge recensione!
The Balm – Instain blush in Houndstooth
Credo sia il blush più longevo che possiedo, lo applico, lo sfumo per bene e dove lo metto sta per ore. Senza scomparire. Dire che lo adoro è scontato vero? La recensione è in arrivo.
Barry M - Bold Waterproof Eyeliner in Gun Metal

Questa matita fa impressione. Davvero.
Dire che ha una durata eccezionale è riduttivo: per dirvi, mi è capitato di metterla prima di andare al lavoro, stare fuori casa 10 ore circa, rientrare la sera e lei era ancora al suo posto, nella rima interna!!!!! Leggermente sbiadita ma c'era. Io possiedo la versione grigia, Gun Metal, quando mi capiterà comprerò sicuramente altri colori. Cosa dite metto in cantiere anche questa recensione?
YSL - Vernis à Lèvres
Sarò ripetitiva ma credo che le tinte YSL siano una sicurezza quando si ha bisogno di un rossetto che duri a lungo: sono confortevoli e vantano un'ottima durata. Poi posso sempre ritoccare il tutto in tempi rapidi. ^.^

Questi sono prodotti super affidabili per me, con i quali so che o non avrò problemi di durata o so che il ritocchino sarà semplice. Per voi quali sono i prodotti da “24 hours party”?

PS: se non li avete ancora letti, trovate le mie risposte ai vari #dramatag qui:

32 commenti:

  1. tutti prodotti davvero ottimi.. il they're real lo adoro.. non vedo l'ora di finire i miei 2 mascara per ricomprarlo! Non solo ha una durata eccellente ma anche l'effetto è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Anch'io non sono animale da party, però grazie per i consigli!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valgono anche per matrimoni, cerimonie e quant'altro! :)

      Elimina
  3. Gli altri prodotti li conosco "di vista" (e "di fama") :D, invece quel blush meraviglioso non l'avevo mai visto, poi se dici anche che dura molto, oltre a essere bello è anche funzionale...Perfetto insomma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno dei blush migliori che io abbia mai provato, giuro che nelle prossime settimane vi propino la review!! :)

      Elimina
  4. Nemmeno io sono un animaletto notturno :) dovrò provare quel Paint Pot, come sai è il prodotto che preferisco come base :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stormy Pink è davvero un colore unico e bellissimo secondo me fatina!

      Elimina
  5. questo tag è decisamente utile!
    Io con they're real non mi sono trovata bene ma gli altri prodotti mi incuriosiscono e le tinte YSL sono meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non ti è piaciuto they're real manu?

      Elimina
  6. La matita Barry M è davvero così resistente? E chi l'avrebbe detto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che la metto mi sorprende Foffy!! O.O

      Elimina
  7. Bello il tag! Sono terribilmente indietro con i i tag di Drama. Devo assolutamente recuperare. Il Paint Po devo assolutamente proarlo come la matita Barry M. Una di quelle tinte di Ysl prima o poi sarà mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non sono proprio in pari con i tag di drama sai Saretta! Non scadono, recupereremo! :D Sono tre prodotti che ti consiglio davvero!

      Elimina
  8. Concordo sul mascara,davvero non va mai via !! A me piace molto, nonostante i party io me li sia gia' scordata da tempo ! :/

    RispondiElimina
  9. Devo recuperare anche io questo tag,mannaggia! Sicuramente inserirò anche io il mascara Benefit per la sua capacità di aggrapparsi alle ciglia e non lasciarle mai più :D Decisamente stupendo quel blush The Balm, molto bon ton da vedere in foto :) Ti mando un bacione Giulietta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un signor blush Sarina!! E il They're Real! secondo me è unico! Un bacione grande stella!

      Elimina
  10. mi hai fatto venire voglia di fare un acquisto YSL <3
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  11. Voglio la recensione di quella matita di Barry M, 10 ore nella rima interna credo sia un record!!!

    My latest post: Armani make uo by Di Tano store
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La metto in cantiere!! Tutt'ora ogni volta che la uso mi stupisce, dopo tante ore, sebbene più blanda, è ancora al suo posto! Meraviglia!

      Elimina
  12. anche io sono nella fase recupero Dramatag...sono rimasta indietrissimo!!
    tra i prodotti che hai citato mi piacciono molto le tinte di Ysl che però non ho mai comprato ma che ho sempre voluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tinte YSL sono una spesona ma rimango dell'idea che valgano quello che costano, soprattutto se si riesce ad acquistarle con uno sconto!

      Elimina
  13. Citi quasi tutti prodotti che vorrei provare *.* tipo i blush di the balm, e il they're real... per non parlare delle tinte ysl, che sono proprio un mio chiodo fisso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blush e mascara sono davvero ottimi. Ma le tinte DEVI provarle. Davvero. Costano tanto ma valgono ogni singolo centesimo.

      Elimina
  14. voglio provarli tutti e la matita barry M va dritta dritta in wishlist xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita un posticino in wishlist, te lo assicuro! :)

      Elimina
  15. sono curiosissima di leggere la recensione del blush di the balm!!!! ^.^ anch'io non sono una tipa da party!!!! :)

    RispondiElimina
  16. Tutti prodotti ottimi. Mi piace tantissimo il blush The Blam

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...