Lettori fissi

mercoledì 23 aprile 2014

Estée Lauder – Pure Color Envy Sculpting Lipstick in Impassioned

Il mio amore per i rossetti è ormai noto... potete dunque immaginare quanto io drizzi le antenne quando si parla di novità in questo ambito!
E questa è una signora novità: una nuova linea di rossetti di uno dei brand più prestigiosi e lussuosi che ci sia, Estée Lauder.
La nuova linea di rossetti, arrivata nei negozi e on-line da qualche giorno, si chiama Pure Color Envy Sculpting Lipstick, ve ne avevo accennato qualcosa qui.
I rossetti Estée Lauder Pure Color Envy Sculpting Lipstick si caratterizzano per il loro colore saturo, che dà intensità alle labbra, ma anche per la loro idratazione continua, che le mantiene morbide, e per le presenza di pigmenti multi-sfaccettati, che scolpiscono le labbra.
Io ho avuto modo di testare in anteprima una di questi colori, Impassioned, e oggi vi racconto le mie impressioni.


Pro:
durata impressionante unito a un livello di confort veramente altissimo, ottima qualità e ampia gamma di colori proposti.
Contro: non è un rossetto economico (ma credo che valga ogni singolo centesimo).
Prezzo: di listino 30,26€, in profumeria li ho visti anche a prezzi leggermente scontati.
Voto: 9 e mezzo


I Pure Color Envy Sculpting Lipstick si presentano come rossetti che prometto labbra intense con un colore pieno e una durata che resiste perfettamente fino a 6 ore.
E... mantengono assolutamente quello che promettono!!!
Io ho avuto modo di provare Impassioned, che fa parte della famiglia dei Pure Color Envy "dai coralli ai rossi".
In effetti, nella tabella qui sopra, è ben posizionato: a metà strada tra i rossi e i corallo, un colore che credo mi accompagnerà fedelmente durante tutta l'estate (e oltre).

Lasciatemi spendere due parole anche sul packaging della linea Pure Color Envy Sculpting Lipstick: la confezione richiama i colori dominanti del brand, il blu scuro e l'oro, e presenta una chiusura magnetica innovativa e funzionale.
Il risultato è davvero elegantissimo. 
Come potete vedere dallo swatch la pigmentazione è incredibile.
Il colore è pieno e intenso con una sola passata. 
La durata è davvero eccezionale, anche nel caso mangiate, chiacchieriate, beviate qualcosa Impassioned se ne sta al suo posto, bello tranquillo senza fiatare. Perde leggermente di intensità o si riduce il suo potere idratante ma lui non se ne va, tutt'al più sbiadisce leggermente. 
Ma la cosa più eccezionale di tutte è, secondo me, la durata rapportata al livello di comfort che questo rossetto offre: indossarlo è un piacere! Ha un potere idratante davvero notevole, che lo rende confortevole sebbene il colore sia pieno e a lunga durata. 
E la prova è nel tentativo di rimozione dello swatch:
Le labbra rimangono morbide e ben idratante e il rossetto sta fermo al suo posto.
Considerata anche la durata io reputo questa capacità di essere piacevole da indossare e confortevole all'uso davvero una grande qualità.
Oltre a Impassioned esistono altre 19 diverse nuances dei Pure Color Envy Sculpting Lipsticks di Estée Lauder, dai toni nude ai prugna, passando per i fucsia e i rossi. 
Potete trovarli in tutte le profumerie concessionarie del marchio e il prezzo di listino è di 30,26€, ma mi è capitato di trovarli anche a prezzi leggermente scontati.
Non è un rossetto economico, senza dubbio, ma è uno di quegli acquisti costosi che valgono ogni centesimo speso.
Io mi sto trovando talmente bene con Impassioned che sono sicura che non rimarrà solo a lungo... ;-)

PS: special guest per questo post: il mio pelosino!!!! 



**** 
Il prodotto di cui sopra mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda. 
Questo non ha influenzato né modificato in alcun modo la mia opinione sul prodotto provato che è, come sempre, sincera. 
****

36 commenti:

  1. bellissimo prodotto.. non mi sono mai soffermata ad attenzionarlo...

    RispondiElimina
  2. 30 euro per un rossetto non riesco proprio a spenderli, però ammetto che è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tanti tanti Ery, però è uno di quei prodotti che valgono ogni centesimo! Almeno!!

      Elimina
  3. tanto bello, l'ho swatchato *_* Io ho provato Red Ego e sottoscrivo ogni parola, sono rossetti bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sottoscrivo!! Ci ho lasciato il cuore...chissà se riuscirò a prenderlo,farò economia :P

      Elimina
  4. Che bel colore vivo e che carina la special guest ... io vado matta per i gatti :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio cicciorso amoroso lui! <3
      Un bacione!

      Elimina
  5. Questa nuova linea mi incuriosisce molto ma il prezzo finora mi ha sempre frenato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dama cara, costano tanto ma se fai tanto di swatcharne uno... secondo me ti innamori!! :)

      Elimina
  6. Un colore pazzesco! Sarei molto incuriosita di vedere come mi starebbe un punto di rosso così acceso come quello ma fondamentalmente sono più da borgogna e vinaccia io ^_^ Un bacione stellina!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io fatina sono una da borgogna e rossi scuri in genere... non mi vedevo molto ma quando l'ho indossato ho sempre ricevuto complimenti per questo rossetto!! Credo che con una carnagione un pò abbronzata possa stare divinamente! Un bacione a te stella!

      Elimina
  7. Oddio ma il colore è spettacolare! Bada che io sto da cani con l'arancio, ma questo è stupendo, sembra pigmento puro *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pigmentazione di questi rossetti è qualcosa di stratosferico!! *.*

      Elimina
  8. wow!Occhio che il tuo pelosino te lo ruba!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il colore e il tuo pelosino è troppo carino :-)

    RispondiElimina
  10. Caspita che bello, credo che li valga veramente tutti i 30 euro!!!

    My latest post: Come Natura comanda: Bioeco-shop.it

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  11. Sembra davvero bellissimo! Io ci vedo anche una puntina di arancione o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto una puntina! ;) Ma indossato vira più a un corallo super acceso!

      Elimina
  12. è un prodotto bellissimo e anche il colore è spettacolare!!! se avessi 30 euro da spendere lo prenderei sicuramente, dato che da quello che ho sentito e che anche tu confermi li vale tutti!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, credo che questi rossetti valgano ogni centesimo!!

      Elimina
  13. Anche io ne ho uno e lo trovo spettacolare!
    La nuova fontienra della lunga durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! E sono così piacevoli da indossare!!
      Io temo che cederò presto e me ne regalerò uno...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  14. Ma wow! !! Che colore spettacolare....fighissimo. ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...