Lettori fissi

giovedì 3 aprile 2014

Finiti e infiniti - Marzo 2014

Sapevo che sarebbe arrivato.
Era da dire, prima o poi.
Dopo diversi mesi di smaltimento discreto, dove sono riuscita a creare un ricambio continuo di prodotti nel mio armamentario da bagno marzo è stato un mese in cui sono riuscita a smaltire poco o niente.
In parte questa scarsità di smaltimento è da imputarsi a tre fatti principali:
  • sono andata via un weekend e ho riempito il beauty di campincini;
  • sono stata febbricitante una settimana e avevo raggiunto condizioni fisiche simili a quelle dei protagonisti di The Walking Dead;
  • nei mesi precedenti avevo rinnovato praticamente quasi tutto il “parco prodotti”;
Insomma avrei quasi potuto non scrivere il post questo mese ma poi ho pensato che è giusto mostrarvi anche i mesi di smaltimento più “fiacchi”.
Ecco quindi quello che ho smaltito a marzo:
Come vedete la maggior parte dei prodotti sono campioncini o minitaglie, ma comunque poca roba.
Per quanto riguarda i prodotti per il viso:
- Benefit Foamingly Clean Facial Wash - minitaglia, faceva parte di un set che ho ricevuto in regalo diverso tempo fa e di cui avevo temporaneamente dimenticato l'esistenza... La recensione è in arrivo!
- Benefit Triple Performing Facial Emulsion SPF 15 PA++ - minitaglia, emulsione per il viso leggera, faceva parte dello stesso set del detergente, anche qui recensione in arrivo! 
- Comodynes Make-up Remover Combination & Oily Skin, salviette struccanti per pelli miste e grasse, acquistate in farmacia, recensione in cantiere. 
- Neve Cosmetics Beauty Farm - campioncino, ho potuto utilizzarla purtroppo per una sola applicazione, avendo scelto di provarla come maschera per il viso. L'applicazione e il risultato sono stati molto piacevoli, non escludo un acquisto futuro. 
- Shiseido Bio-Performance Advanced Super Reevitalizing Cream - campioncino, crema per il viso che ho applicato solo la sera, non l'ho apprezzata particolarmente perché l'ho trovata troppo corposa per la mia pelle.
- Shiseido Intensive Anti-Spot Serum - campioncino, ultimamente sono in fissa con i prodotti anti-macchia, avevo diversi campioncini a casa e ho deciso di provare a usarli... dopodiché valuterò l'acquisto di qualcosa. Con questo della Shiseido mi sono trovata bene anche se credo che siano prodotti che, per dare risultati, hanno bisogno di un uso prolungato. (Conoscete per caso qualcosa di valido?) 
- Clinique Even Better Clinical Dark Spot Corrector - campioncino, anche in questo caso un siero anti-macchia. Stessa impressione del siero Shiseido: mi è sembrato valido anche se credo sia un prodotto che per dare risultati deve essere utilizzato con costanza per un pò di tempo.
   
Nell'ambito prodotti per il corpo:
- Alterna Bamboo Volume 48 Hour Sustainable Volume Spray, spray che dona volume ai capelli, molto valido e anche discretamente infinito, nonostante fosse un prodotto in formato mini taglia. 
   
Infine, la categoria prodotti per il make-up:
- Benefit Big Easy n. 04 - mini jar, ho avuto davvero un'ottima prima impressione, al punto che potrei valutarne l'acquisto. Non mi dilungo oltre e vi rimando al post Love at first try? se siete interessate.
- campioncini di profumo. Questo mese ne ho smaltiti 5. Tra questi ho apprezzato particolarmente la nuova fragranza di Dolce&Gabbana Dolce, delicata e... dolce appunto. Non mi è dispiaciuto nemmeno I Am di Eisenberg. Poi vabbè Alien di cui ho anche la versione grande. 
   
Non manca il mio prodotto “Infinito” e questo mese la nomination va al Luminys Touch di Pupa, acquistato ormai due anni fa vorrei davvero terminarlo ma sembra rigenerarsi da solo.
Questo mese va così, uno smaltimento un po' meh...
Spero che il vostro smaltimento sia andato meglio del mio! 

26 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    dai alla fine il trend è sempre positivo, qualcosa hai smaltito e non hai lasciato abbandonato nei cassetti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Alex, guardare sempre il lato positivo! :)
      Un bacione grande!

      Elimina
  2. Ciao Giulia! Ci sono i mesi in cui si termina meno prodotti l'importante è continuare. Lo spray Alterna mi interessa molto :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Saretta, speriamo che il prossimo mese vada meglio!
      Se ti interessa trovi la mia recensione dello spray Alterna qui:http://spendispandi.blogspot.it/2013/12/alterna-bamboo-volume-on-go-travel-set.html
      Un bacione cara!

      Elimina
  3. I prodotti infiniti sono asfissianti. Io ho un fondotinta che non ne vuole sapere di smettere di autorigenerarsi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ho ben presente... e sono insopportabili!!

      Elimina
  4. Lo spray alterna interessa anche a me!! :) Funziona???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi la mia recensione dello spray e degli altri prodotti della linea Volume di Alterna qui:
      http://spendispandi.blogspot.it/2013/12/alterna-bamboo-volume-on-go-travel-set.html

      Elimina
  5. ti rifarai il mese prossimo!Spendina, ci vediamo presto!

    RispondiElimina
  6. sapessi che fatica sto facendo io...............!!!!!

    RispondiElimina
  7. anche i campioncini sono smaltimento xD ;) io devo fare il post dei prodotti finiti che ne ho tantissimi ma sono mesi che li uso xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sembra di non finire quasi nulla ma anche i campioncini sono smaltimento!! :)

      Elimina
  8. anche io devo smaltire un sacco di roba!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  9. Saranno anche campioncini ma ne hai finiti parecchi... sicuramente più di me :P!

    My latest post: Antiche emozioni
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedessi quanti ne ho da finire!!! Potrei farci un anno intero forse!! Eheh

      Elimina
  10. il mio è fermo da mesi, se ti può consolare :D
    sto diventando un'accumulatrice seriale di prodotti piuttosto che una smaltitrice :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei in piena regressione?! Ogni tanto ci sta! ;-D

      Elimina
  11. Lo spray per i capelli mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti interessa lo spray trovi la mia recensione qui:
      http://spendispandi.blogspot.it/2013/12/alterna-bamboo-volume-on-go-travel-set.html

      Elimina
  12. Dai Spendina, capitano i mesi in cui non si smaltisce molto! Anch'io ho un correttore illuminante "infinito", solo che il mio è di Clinique :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anche questi mesi fatina! Speriamo che il prossimo vada meglio! Eheh

      Elimina
  13. Meglio poco che nulla ;) questo mese sono riuscita a finire diversi prodotti...mi ritengo soddisfatta :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...