Lettori fissi

martedì 29 aprile 2014

I Riesumati! 04/14

Continua la saga dei riesumati, nel tentativo di non sentirmi in colpa quanto ritrovo un prodotto di cui non ricordavo l'esistenza.
Questo mese devo dire che ho recuperato dei signor riesumati, tutti prodotti che avevo accantonato ma che in realtà apprezzo molto.
I prodotti riesumati in aprile sono stati:
Urban Decay – Palette Rollergirl
Acquistata durante la mia vacanza siciliana, ormai, purtroppo, quasi tre anni fa, è una palette piccina che contiene 4 ombretti e una matita occhi. Tre ombretti sono tonalità marroni mentre la quarta è un bellissimo fucsia. Sono stata felice di recuperarla, l'ho usata molto spesso questo mese e mi sa che per un bel po' non la accantonerò. La trovo perfetta per l'estate tra l'altro! La qualità è la solita dei prodotti Urban Decay, altissima, ottima resa e durata più che buona.
Clinique – City Block Sheer SPF 25
Con l'arrivo dei primi soli ho recupareto questa crema per il viso Clinique, City Block Sheer, con fattore protettivo SPF 25, crema giorno con filtro solare che può essere applicata da sola o come base per il make-up.
E' entrata nel progetto smaltimento, più che altro perchè ormai è aperta da un po'.
Può interessarvi una recensione?
Sephora – Ombretto Nutty Brownie n. 16
Non sono solita acquistare ombretti Sephora o ombretti singoli in generale (MAC esclusa) ma questa marroncino opaco è davvero ottimo per definire lo sguardo, lo uso per dare profondità nella piega dell'occhio.
Con l'arrivo della bella stagione ho riesumato queste veline anti-lucido, perfette per tenere opacizzata la mia pelle capricciosa durante le prime giornate calde. Delle tre confezioni che vedete in foto mi è rimasta da ultimare solo quella all'aloe. 
  
E voi, avete riesumato qualcosa durante le pulizie di primavera? 

42 commenti:

  1. Maquillalia e Asos... diciamo solo questo!! Alla faccia del riesumare... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maquillalia anche io! Riesumo e compro contemporaneamente!!! XD

      Elimina
  2. Beh, la palettina di UD è un incanto...
    Non sono sicura che utilizzerei quel fucsia, non sono così audace, ma gli altri tre colori naturali sono semplicemente splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono una più da look naturali però quel fucsia mixato con i tre colori naturali sta bene, senza risultare eccessivo! :)

      Elimina
  3. Bellissima la palette di Urban Decay!
    io vorrei leggere la recensione sulla City Block perchè ne ho sentito parlare molto bene da alcune youtubers americane...leggere una recensione in più può sicuramente chiarirmi le idee se questa crema possa fare per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto, mi metto all'opera cara! :)

      Elimina
  4. Spendina, come si fa ad accantonare una palettina tanto bella?? :) La recensione della crema Clinique interessa anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo anche io fatina!! XD Riscoprirla però è stato un piacere!! :)

      Elimina
  5. carinissime le tonalità presenti nella prima palette!

    RispondiElimina
  6. Molto bella la palette, merita di essere tra i riesumati!

    RispondiElimina
  7. L'ombretto Sephora potrebbe essere sfruttato anche come blush, il colore si presta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che hai proprio ragione!! Questa settimana ci provo!

      Elimina
  8. Ma la clinique è una crema con fattore di protezione o un solare vero e proprio?
    In genere, se rimane aperta per molto tempo, il fattore di protezione dimezza (se basso, sparisce del tutto). Forse sarò fissata io, ma non utilizzo mai le creme solari dell'estate precedente, le riciclo come creme idratanti durante l'inverno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un solare per il viso, la versione che ho io ha fattore SPF 25 ma esiste anche con filtro 40. Hai ragione per il fattore protettivo ma io mi ritrovo sempre a dimenticarmi completamente di usarli durante l'inverno. Ho pensato che lo sfrutterò in questo periodo di mezza stagione, quando il sole non è ancora caldo in aggiunta alla mia solita crema. Per l'estate e il periodo al mare userò sicuramente qualcosa di nuovo.

      Elimina
  9. brava brava, io sono mesi che vado di riesumazioni, con la stessa tua speranza di finire qualcosa per poter rimpiazzare con cosine nuove!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Ale a forza di rimboccarci le maniche qualche risultato arriverà! :)

      Elimina
  10. Ahhhhh! Come hai fatto ad accantonare quella palettina Urban Decay?? E' graziosissima ed i colori sono esattamente i miei prediletti :) Dici che potrei ancora trovarla in rete? Un bacione Giuli <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho idea sai Sarina!! E' bellissima davvero e mi bacchetto le mani da sola per non averla sfruttata a dovere!! Io l'ho acquistata nell'estate 2011 credo. O forse era il 2012... Boh, comunque è un pò vecchiotta. Ma una sbirciata online non costa nulla! ;-)
      Un bacione e buona settimana bellezza!

      Elimina
  11. Ciao Giulia
    a furia di riesumare ho finito la mia palette odiatissima quella della Feminine di UD...si ho odiato una palette Urban Decay e direi che con loro ho anche chiuso, onestamente hanno ombretti con glitter troppo grossi, super polverosi e si sbricciolavano facilmente quella che mostri sembra migliore....ma ora non ho nessuna intenzione di comprare palette, ora ho la rossettite.....aiuto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, la rossettite è pericolosissima!!!!! XD
      Comunque Alex ti assicuro che la qualità delle palette Urban Decay è in genere migliore de La Feminine, ci sono ombretti meno glitterati e più portabili!
      Un bacione e buona settimana cara!!

      Elimina
  12. ...le palette di urban decay sono carinissime...ne ho diverse...ma sono pure quelle che utilizzo di meno!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho alcune che userei anche tutti i giorni, altre che utilizzo meno ma le Urban Decay rimangono comunque tre le mie palette preferite!

      Elimina
  13. per fortuna cerco di usare un po' tutti i prodotti anche se ammetto che ce ne sono alcuni che giacciono nei cassetti abbandonati e soli xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi aiuto con questo post, per evitare che giacciano abbandonati e soli troppo a lungo! XD

      Elimina
  14. Quella palette UD sembra moooolto interessante...

    RispondiElimina
  15. Bellina la palette ma sai che non sapevo la Elf facesse le salviette opacizzanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste credo che fossero un'edizione limitata di un paio di anni fa!

      Elimina
  16. Che bella la palette UD, come hai fatto a non amarla per tutto questo tempo? XD
    Sempre carinissimo il post dei riesumati, io non riesco ad essere costante sopratutto con gli ombretti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che non la amavo... è che me l'ero proprio scordata!! XD XD
      Sono incorreggibile!!!

      Elimina
  17. Siiii sono alla ricerca di un buon filtro spf, ME vuole recensione!XD

    RispondiElimina
  18. non riesumo, non abbandono... ma continuo ad aggiungere membri alla famiglia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah XD XD
      Quello sempre anche io Violet cara!

      Elimina
  19. Dei signori riesumati ;) soprattutto la palettina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palettina è stata la super star dei riesumati di questo mese! :)

      Elimina
  20. a me la recensione di quella crema interessa!!!! ^.^
    la palettina ud è davvero bella!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette UD ha avuto un successone! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...