Lettori fissi

lunedì 28 aprile 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – MAC

Quella per i matitoni rossetto sta diventando una vera e propria fissa per me.
Soprattutto nel periodo estivo mi rendo conto che li apprezzo molto, in ogni colore e di diversi brand, probabilmente perchè sono pratici da usare, comodi e veloci da ritoccare e anche se spesso non hanno una durata eccezionale sono confortevoli sulle labbra e rimetterli/ritoccarli non è un problema.
Se la MAC – cioè la MAC, mica noccioline – propone una sua versione del prodotto volete che non mi parta immediatamente la nostra arcinota musichetta in stereofonia
E' così che oggi canticchio per i nuovi Patentpolish Lip Pencils MAC, in arrivo in Italia per Maggio.
Fonte
Sono matitoni per labbra dall'effetto glossato, sono emollienti e regalano lucentezza alle labbra senza però renderle appiccicose. 
MAC propone 12 colori e quelli che mi intrigano maggiormente sono:
Hopelessly Devoted
Fonte
Kittenish
Fonte
Pleasant
Fonte
Sultana
Potete vedere qualche swatches su Temptalia.
In America sono in vendita a 20$, e se tanto mi da tanto credo proprio che sul mercato italiano arriveranno a costare circa 18/20€, non proprio economici.
Certo le prime recensioni che ho visto in rete non sono affatto lusinghiere, sopratutto con certi colori che sembra siano più difficili da applicare in modo omogeneo (Sultana, sto parlando di te!).
Nonostante questo mi intrigano molto ma, se mai dovessi acquistarne uno, sicuramente vorrei prima valutare per bene il prodotto dal vivo.
Nell'attesa, dai cantiamo insieme? ^.^

36 commenti:

  1. non credo che mi farò tentare.. allo stesso prezzo preferisco prendere un classico lipstick mac che raramente delude!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche tu! Ma vorrei vederli dal vivo comunque! XD

      Elimina
  2. Sai che non ho ancora provato nessun matitone rossetto?? Questi li avevo visti, un colore che mi intriga molto è Berry Bold :)

    RispondiElimina
  3. Ahahha Spendina mi fa morire il titolo di questi tuoi post XD Comunque attirano anche me ti dirò, anche se a parità di prezzo avendo già 14 matitoni di Revlon più altri sparsi, credo che preferirò continuare a rimpinzare appunto la collezione dei Revlon che costeranno probabilmente la metà :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che ci penso forse mi serve anche un altro matitone Revlon! XD

      Elimina
  4. che bei colori...lo pretendo anche io un bel matitone rosa!!

    RispondiElimina
  5. Dovrò vedere la pigmentazione, ma di sicuro tentano anche me. Belli anche i colori proposti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un acquisto che non farei a scatola chiusa dal sito, però in negozio li swatcherei sicuramente!

      Elimina
  6. Per fortuna le review di Temptalia non sono entusiastiche... altrimenti sarei già incatenata fuori dal negozio! :D

    P.S.: Prima stesura del Baby Doll: il prodotto è moooooooooolto asciutto e ricorda la NYX Soft Matte Lip Cream. L'asciugatura non è immediata ma sopravvive alla colazione. Domani ci provo di nuovo, magari con una passata più generosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che le sue recensioni non sono entusiastiche! Vorrei comunque vederli dal vivo, ma spero che abbia ragione lei, tutti soldi risparmiati... cioè investiti in altro!XD

      Grazie per gli aggiornamenti sul Baby Doll, da quello che intuisco leggendo qua e là è molto bello come blush, un pò meno come rossetto. Confermi?

      Elimina
    2. Ci sarebbe da provare qualche colore bello carico!

      Elimina
    3. Swatcherò qualcosa alla prima occasione! :)

      Elimina
  7. adoro questa tipologia di prodotto ma per il prezzo che hanno a questo punto mi sa prendo un rossetto mac classico che amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un modo o nell'altro si esce dal negozio con un rossetto! XD

      Elimina
  8. l'idea è sicuramente carina ma in effetti se la resa è mediocre mi fionderei anche io sui rossetti classici :D però è vero...la moda dei matitoni impazza :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curiosa di valutare la resa dal vivo... e mal che vada, rossetto per tutte! XD

      Elimina
  9. Ciao Giulia
    i colori sono belli ma i matitoni labbra mi lasciamo sempre un po' interdetta....le matite si i matitoni boh???Credo che questo prodotto lo salterò, sto aspettando la collezione Alluring Aqua che esce a brevissimo insieme alla playland. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambe uscite on-line giusto oggi! Cosa punti di bello Alex?

      Elimina
  10. Sai che adoro i matitoni labbra, però questi di MAC non mi hanno convinta. Una cosa che invece mi fa cantare in questi giorni, sempre di MAC, sono i blush ombree della collezione Proenza Schouler *_*
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei vederli dal vivo, tanto per valutare la resa! I blush della Proenza Schouler sono bellissimi!! Sai che però ho visto che Temptalia aveva dato un votaccio a quello sui toni del rosa! :-/

      Elimina
  11. Che meraviglia questi matitoni!! non li avevo mai visti..... volere io!! :D
    Ammazza quanto costano però....sigh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono sicuramente matitoni più economici!

      Elimina
  12. Appena vista la foto avevo gli occhi a cuoricino. Poi ho visto gli swatches di Temptalia -_- Rimarrò fedele ai miei vecchi rossetti MAC ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli swatches hanno lasciato molto perplessa anche me, però vorrei vederli dal vivo e vedere che impressione mi fanno!

      Elimina
  13. Piacciono molto anche a me ma bast acquisti per il momento. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei ricordarmelo anche io Saretta, magari se proprio a ripeterlo a mo di mantra "basta acquisti, basta acquisti, basta acquisti"! ;-)

      Elimina
  14. Bellissimo Hoplessly Devoted *_*, caspita però 20 € per un matitone è proprio tanto, sarà che sono delusissima dall'unico provato (H&M mi sta su 6 secondi e poi svanisce)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato quelli di H&M... Se vuoi ritentare un acquisto che costi meno di 20€ ti consiglio di provare uno dei matitoni Revlon, secondo me sono ottimi!

      Elimina
  15. wow che bei colori davvero :)

    http://xxxfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. sai che ieri sera per radio ho sentito questa canzone e ho pensato a te? ahahaha
    Bellissimi e sicuramente mi piacerebbe provarli...come tutto lo store di mac, ma forse sto esagerando con le richieste? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma che carina!!! Io un pò mi emoziono per queste cose! *.*
      Emm... ci facciamo rinchiudere in uno store MAC e proviamo tutto, tutto, tutto!?!?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...