Lettori fissi

lunedì 14 aprile 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – YSL

L'amore che nutro nei confronti delle tinte per labbra YSL – Vernis à lèvres – è dichiarato, li reputo ottimi investimenti, visto quanto sono durevoli e confortevoli.
Potete dunque immaginare la mia faccia quando ho visto circolare le prime immagini dei nuovi Baby Doll Kiss&Blush Yves Saint Laurent.
Ovviamente potete anche immaginare quale musichetta si sia pian piano alzata nel vedere i colori proposti e gli swatches.

La collezione Baby Doll Kiss&Blush YSL è composta da 12 colori e la particolarità del prodotto è che può essere utilizzato sia come tinta per le labbra che come blush liquido.
Ammetto che alcuni colori mi intrigano moltissimo se pensati per le labbra ma mi spaventano non poco se pensati come blush... Per superare questo timore basterebbe comunque scegliere un colore che si possa ben adattare a entrambe le funzioni.
Le 12 colorazioni disponibili si dividono in 4 categorie:
Saucy baby doll
Fonte
Sexy baby doll
Fonte
Liberated baby doll
Fonte
Sassy baby doll
Fonte
I miei colori preferiti sono quelli della categoria Saucy e quelli della categoria Sexyche però non sono sicura che saprei usare come blush senza sembrare una caricatura di Heidi.
I Baby Doll Kiss&Blush YSL sono in vendita già da qualche settimana e costano circa 34,50€.
Visto il prezzo, direi che vale la pena prenderli in considerazione solo ed esclusivamente se se ne sfruttano entrambe le funzioni.
Li avete visti in giro? Mi fate compagnia e canticchiate con me? ^.^

31 commenti:

  1. bellissimi! però davvero cari!

    RispondiElimina
  2. Non li avevo ancora visti :) Io penso che sceglierei quelli della categoria Liberated, con gli altri sembrerei anch'io Heidi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli della categoria liberated mi piacciono molto pensati per le guance meno per le labbra, sai fatina!

      Elimina
  3. Sassy e Saucy (vedi che un punto di giunzione ce l'abbiamo sempre?) mi fanno venire gli occhi a cuore. Ho giusto un po' di Ticket Compliments che aspettano solo di essere spesi... *.*

    RispondiElimina
  4. bello quello pesca della linea liberated!

    RispondiElimina
  5. alcuni sono bellissimo, sono già inseriti in lista per i prossimi acquisti...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi provarli poi Ale mi fai sapere come sono?! Io per ora cerco di resistere!!

      Elimina
  6. Ciao Giulia
    alcuni sono belli, ma dopo le ultime mattanze che ho fatto non posso assolutamente pensare di spendere altri soldi, mi sa che i prossimi acquisti li vedo al compleanno, certo non è lontanissimo ma ci vogliono comunque due mesi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basteranno le ultime mattanze per altri due mesi Alex?
      Secondo me si, ormai sei una campionessa! Un baciotto

      Elimina
  7. Ciao! Questi nuovi prodotti di YSL sono molto interessanti. A me piacciono molti i tre della liena Sassy e i tre della linea Saucy. Peccato il prezzo ma uno mi piacerebbe proprio averlo tra le mani :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è altino, vale la pena solo se si sceglie davvero un colore che può essere usato sia sulle labbra che sulle guance!

      Elimina
  8. Siiiii!! Giulietta, ci ho lasciato gli occhi da un paio di settimane ormai!! Sono bellissimi, in particolare c'è un color mattone/rosato super chic *_*
    Per fortuna che tra dieci giorni è il mio compleanno :D
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, un mattona rosato Sarina potrebbe essere un colore che valuterei anche io, in teoria potrebbe piacermi sia per le labbra che come blush! Un bacione grande cara!

      Elimina
  9. no no no... io non ho visto niente... chiudo subito il blog
    Cià!



    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto?! Visto cosa?!
      Niente, quindi non si sta parlando di niente! XD

      Elimina
  10. Sono molto belli,ma anche a me spaventa un po'l'idea di utilizzarli sia come tinta sia come Blush...non saranno un po'troppo carichi? O meglio, io per le labbra punterei di un colore acceso,soprattutto in questa stagione, che se poi sulle gancie non si sfuma bene c'è il rischio di sembrare una bambola!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovessi sceglierne uno sarebbe anche il mio problema miao, bisognerebbe trovare un colore che sia portabile sia sulle labbra che come blush! L'effetto bambola non ci piace tanto... :-/

      Elimina
  11. Io dopo il cosmoprofof e gli ultime mesi dovrei mettere il portafogli in quarantena ma sono molto belli alcuni colori...devo solo resistere alla tentazione...Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congeliamo tutte il portafoglio!!! Becky docet! ;-)

      Elimina
  12. A chi lo dici, io adoro gli smalti YSL ma il prezzo poi mi fa cambiar idea!! ahahah
    baci
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. anch io amo quelli Ysl solo che guardando il prezzo poi cambio idea ahhahahaha.
    bacio
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo di certi prodotti fa rinsavire!

      Elimina
  14. Stavolta mi sa che faccio una follia e uno me lo prendo! Sono talmente tanto contenta del Vernis a Levres che mi piacerebbe comprare uno di questi!! Il colore... uno a caso!! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo i Vernis a levres e questo mi invoglia a provarne uno... Mi frena il prezzo ma presto mi faccio un giro in un duty free magari se costano qualcosa in meno... ;-)

      Elimina
  15. il primo kiss&blush della linea "sexy" è il mio preferito!!! *.* stupendo!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...