Lettori fissi

lunedì 7 aprile 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Bourjois

* Premessa: mentre tutte parlano del Cosmoprof io vi rifilo un post programmato.
Il (o meglio I) post sul Cosmoprof arriveranno. E' che già ho i miei tempi di base, per di più dopo un giorno di fiera sono da rottamare, che ormai c'ho un'età. Mi servirebbero delle ferie, ma ciccia. Quindi portate pazienza... ^.^ *

Bourjois ha proprietà magiche, incantatrici e canterine.
Ogni nuova uscita ha il potere di accelerarmi il battito, farmi strabuzzare gli occhi e farmi partire la ben nota musichina in testa. E ridurmi così:
Così è stato anche per l'ultima novità pervenutami dal mondo Bourjois, i nuovissimi rossetti Rouge Edition Velvet Lipstick Bourjois:
Fonte
Sono rossetti/tinte opache a lunga tenuta, una formula particolare, quasi vellutata, che non secca le labbra, ma che mantiene vivido il colore del rossetto.
A me ricordano molto un altro prodotto che mi fa canticchiare sempre: i Velvetines di Lime Crime.
I Rouge Edition Velvet Lipstick sono disponibili in 8 diverse tonalità e costano 8,99£, circa 10,50€. Sul sito Bourjois francese sono in vendita a 13,90€.
Fonte
I miei preferiti sono:
Personne ne Rouge n. 01
Fonte

Frambourjoise n. 02
Fonte
Grand Cru n. 08
Fonte
Nude-ist n. 07
Fonte
Cioè, insomma, in realtà credo mi piacciano praticamente tutti. XD
Al momento circolano ancora poche review, ma potete vedere qualche swatch qui o qui
Noi italiane sfigate senza-Bourjois possiamo solo sperare che prima o poi approdino anche per la vendita su Asos.
Io canticchio eccome! E credo che alla prima occasione canticchierò infilandone (almeno) uno in un carrello! ;-)

35 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    carini questi prodotti, ma ovviamente il mio portafogli dopo gli ultimi stravizi ( che non sono ancora finiti) sta per scappare nella legione straniera. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, hai già dato Alex? Un bacione a te!

      Elimina
  2. cavoli ne devo prendere uno quando capito all'estero *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne prenderò sicuramente uno anche io alla prima occasione! :)

      Elimina
  3. "Personne ne rouge" piace anche a me, tra l'altro questi rossetti hanno tutti dei nomi carrinissimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero fatina, come se il resto non invogliasse già abbastanza! XD

      Elimina
  4. Questi opachi mi porteranno alla rovina. E Bourjois con loro.
    Ho quasi scelto il matitone Revlon da comprare, ma già che c'ero non ho resistito ad un Lip4Kiss di PaolaP a prezzo fiera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su che matitone è caduta la tua scelta? Che son curiosa! :)

      Elimina
    2. Premesso che uso colori più "calmi" dei tuoi... Elusive e Sultry!

      Elimina
    3. Io ho preso Standout e Sultry e ti confermo che Sultry è un'ottima scelta, a me piace tanto tanto! :)

      Elimina
  5. Ciao!!! Anch'io li ho visti e mi piacciono un sacco. Speriamo Asos rifornisca quanto prima :-)

    RispondiElimina
  6. Questo marchio mi ha sempre incuriosita! Son da mesi ormai che punto il loro famosissimo fondo tanto decantato dalle americane! Queste tinte labbra devono essere altrettanto favolose *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al fondo io ho ceduto qualche settimana fa ma devo ancora aprirlo!

      Elimina
  7. Veramente molto belli!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so scegliere quale mi piace di più Paola!! Eheh

      Elimina
  8. Roger Rabbit è un mito, e solo per averlo inserito mi inchino u_u
    Detto ciò, voglio anch'io questi rossetti liquidi e accidenti, mi piacciono tutti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La GIF di Roger Rabbit è il pezzo forte del post! XD

      Elimina
  9. Non ho mai provato nulla di questa marca, ma continua a chiamarmi da lontano...fin quando resisterò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato pochi pezzi ma fin'ora mi sono piaciuti tutti Lauretta!

      Elimina
  10. Azz queste sarebbe stato meglio non averle viste ç.ç

    RispondiElimina
  11. ma sono bellissimi!! e poi io volevo anche il fondo e la CC cream! lo so, sono incontentabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il fondo l'ho appena comprato ma proverei volentieri anche io anche la CC Cream!!! XD

      Elimina
  12. Belli!!! Speriamo che durino sulle labbra...

    RispondiElimina
  13. li metto in lista che quest'estate in vacanza me li compro xD

    mallory

    RispondiElimina
  14. noooo!!!! non dovevo vederli!! un altro prodotto nella mia (già lunghissima) wishlist!!! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...