Lettori fissi

lunedì 21 aprile 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Dior

Non sono mai stata un'amante dei gloss.
Ciò non toglie che di tanto in tanto ci siano alcuni prodotti che mi incuriosiscono... e tra questi c'è la novità per cui canticchio oggi, i nuovi Gloss Fluid Stick Dior Addict.
La prima volta che li ho visti è stato durante una pubblicità in televisione:
Alla fine del video stavo già canticchiando.
I Dior Addict Gloss Fluid Stick sono rossetti effetto gloss a lunga tenuta. Uno di quegli ibridi che tanto vanno di moda adesso: prendono il colore pieno dei rossetti, la brillantezza dei gloss e la tenuta delle tinte per labbra. 
Sono usciti in 16 diverse colorazioni (di cui 4 in edizione limitata):
Fonte
Il packaging è semplicemente geniale: una confezione trasparente in cui il fluido sembra rappresentare la punta di un rossetto.
Fonte
Brillante, davvero.
Già da solo rende questo nuovo prodotto desiderabile.
La gamma dei colori proposti va dai nude, ai rosa, ai fucsia e ai rossi brillanti.
Da una prima sbirciata on-line mi hanno colpita:
869 Vie d'Enfer (edizione limitata)
Fonte
872 Mona Lisette
Fonte
Ovviamente quando la canzoncina parte non c'è nulla da fare: l'unica soluzione è recarsi in profumeria e swatchare con mano.
Lasciando a casa il portafoglio! XD

16 commenti:

  1. Ciao! Queto prodotto di Dior mi ispira moltissimo. E poi la confezione la trovo pazzesca. Ci sono dei colori che mi piacciono molto coome i due che hai segnalato tu. Andrò in profumeria ma ovviamente senza carte e senza soldi, ho già fatto danni :-) Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La confezione è adir poco geniale!! Bellissima!!

      Elimina
  2. Buona Pasquetta Spendina! Ho visto la pubblicità in tv, sembrano molto carini!

    RispondiElimina
  3. io ho paura di andarli a vedere...la probabilità di acquistarli è altissima, anche perchè ho un debole per Dior!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tentazione sarà alta... Forse è meglio rimandare il giro! ;-)

      Elimina
  4. l'ho provato e non so ancora quale entità divina (o diabolica...) mi abbia fermata dall'acquisto. Amo!!! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, mandami quell'entità ti prego!!! Potrei averne bisogno!! ;-)

      Elimina
  5. Ahahah devo dire che la canzoncina ha conquistato anche me! Adoro i nuovi fluid stick, penso che prima o poi cederò anch'io ;-) un bacione

    RispondiElimina
  6. Li ho swatchati, hanno una consistenza molto particolare ;)

    RispondiElimina
  7. Preso MIRAGE . allora, packaging 10/10 bellissimo. Proprio la punta di un rossetto. Sulle labbra il colore si stende pieno, bello glossato. Dopo 30 minuti il finish diventa piu matt. Dopo 3 ore svaniscono e le labbra non restano tinte. cmq lo promuovo in pieno !! ne vorrei minimo altri 4 colori. pps li preferisco alle tinte YSL. in quanto sono piu glossati e hanno meno glitter. non ne hanno proprio! colore pienoo. belli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi dici che addirittura li preferisci alle tinte YSL (che io amo) non mi aiuti!! XD

      Elimina
  8. Sono d'accordo con te, anche a me hanno subito colpito, appena ho visto lo spot!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno una confezione che mi fa impazzire!! *.*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...