Lettori fissi

venerdì 18 aprile 2014

Sephora Update - A Modena è arrivato Marc Jacobs!! + 1st haul

L'8 di aprile Marc Jacobs è arrivato... a Modena!
Il nuovo punto vendita Sephora sulla Via Emilia infatti ha dedicato un super espositore alla collezione make-up dello stilista americano.
Volevate per caso che non capitassi in zona a scuriosare?!? ^.^
Per di più la stessa settimana è arrivato a Modena anche il primo store H&M (*).
Il giro del sabato era d'obbligo!
Arruolata qualche amica, ho quindi dedicato parte del sabato a un giretto perlustrativo del centro, con tappa obbligata da Sephora.
L'espositore Marc Jacobs dà bella mostra di se proprio al centro del negozio, subito dietro il piccolo corner Brow Bar Benefit.
L'espositore ospita l'intera linea di prodotti make-up Marc Jacobs, dai prodotti per la base alle palette, dai rossetti agli smalti.





Il packaging è ormai inconfondibile, molto elegante: nero con dettagli argento e, per alcuni articoli, chiusure a pois. Tutte le confezioni sono arrotondate. 
Stefania se ora voglio Fame è tutta colpa tuaaaaaaa!!!! :P
Mai preso in considerazione lo smalto giallo,
ma questo è un giallo davvero notevole, giallo evidenziatore.
In questo periodo avevo letto diverse recensioni di blogger d'oltreoceano e non per farmi un'idea di quali prodotti mi sarebbero interessati maggiormente.
E ho prodotto una discreta wishlist di prodotti che mi piacerebbe provare.
In primis, in assoluto, la Palette Style Eye-Con n.7, The Starlet.
*occhi a cuore*
Già mi piaceva vista on-line (avevo anche canticchiato per lei qui), swatchata dal vivo i colori sono pieni e super scriventi. 
Avevo l'acquolina... 
L'unico motivo per cui non l'ho acquistata d'istinto è stato il prezzo: 53,50€, davvero cara. Mi tocca aspettare di avere uno sconto un po' sostanzioso prima di valutare se portarla a casa con me...
Ma non sono venuta via a mani vuote... 
Ho sfruttato un piccolo sconticino del 10% e il risultato è stato questo:
Seguiranno recensioni presto! ^.^
Voi siete riuscite ad andare a scuriosare dal vivo? C'è qualche prodotto che vi intriga o di cui state valutando l'acquisto?

(*Sorvolerò sul fatto che H&M era talmente presa d'assalto che io e le mie amiche non siamo praticamente nemmeno riuscite ad entrare, praticamente un muro umano di gente aveva occupato ogni centimetro libero del negozio. Era impossibile guardare i vestiti. Non oso pensare che fila ci fosse per i camerini o per le casse... Eh si, a Modena, fino a poco tempo fa vivevamo ancora nel terzo mondo, quindi potete capire che qui ci si esalti ancora con poco! ^.^).

14 commenti:

  1. Spendina colpisce ancora...Buona Pasqua bellezza!

    RispondiElimina
  2. Giulietta! Ho già (ovviamente) dato un occhiata allo stand Marc Jakobs ma ancora sono stata bravissima e non mi sono fatta prendere troppo la mano, anche perchè i prezzi sono proibitivi (piuttosto compro Chanel e paradossalmente risparmio)! Sono però curiosa di vedere i tuoi acquistini! :)
    Ah, per quanto riguarda H&M, sabato era sicuramente il giorno meno indicato per andarlo a visitare visto che lo store ha inaugurato solo giovedì ed il sabato, già di norma, tutti i negozi sono pieni di gente.. Io sono riuscita ad andarci mercoledì mattina e ho fatto un bello shopping sostanzioso :D
    Un bacione bellezza, quando ricapiti in zona avvisa :) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarina da h&m bisserò sicuramente, magari una sera dopo il lavoro, ho letto che il negozio è aperto fino a tardi... Per Marc Jacobs non è una linea di cosmetici economica e capisco il fascino che esercita Chanel (Chanel è sempre Chanel ^.^) ma occhio alle quantità: a parità di prezzo prodotti Marc Jacobs contengono più prodotto che quelli Chanel... Un baciotto cara!

      Elimina
  3. Quindi dici che se la civiltà è arrivata a Modena anche noi a Pavia abbiamo qualche speranza?? :D Attendo review, quello smaltino promette bene! :)

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce tantissimo la linea makeup di marc Jacobs ma è caruccia xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una linea di prodotti dai prezzi medio-alti, anche in America non è economica (per una volta siamo pari)!! ;-)

      Elimina
  5. ...petra è splendido...l'ho recensito tempo fa...il colore che preferisco di tutti gli smalti di questa collezione!!!
    ...belle pure le matite...forse la palette the starlet è la migliore come qualità...a roma the lolita è andata a ruba già usaurita in via del corso...a me piaceva quella sul rosa viola...mi ha un po' delusa!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Petra è particolarissimo, molto bello!! Wow, a Roma era super atteso Marc Jacobs per fare andare la Lolita sold out al volo!

      Elimina
  6. è interessante quel azzurro chiaro che ho intravisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smalto? Ci sono diversi colori degni di nota! :)

      Elimina
  7. Il muro umano di gente avrebbe fatto desistere anche me XD
    Molto belli questi prodotti, ma credo sia meglio per me non vederli ancora dal vivo, farei danni mi sa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, la probabilità di fare danni è moooolto alta! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...