Lettori fissi

venerdì 11 aprile 2014

Serial Addicted – Agents of SHIELD

Contagiata dal moroso, a cui le storie dei supereroi sono sempre piaciute, ho ormai visto ogni film o seguito ispirato ai fumetti della Marvel. E devo dire che tutto sommato è un genere che apprezzo anche io, raramente mi annoia!
Per questo motivo sono stata molto felice dell'arrivo su Fox della serie Agents of SHIELD.
La serie riprende alcuni dei personaggi secondari di The Avengers e tratta sempre del mondo dei supereroi, in particolare dello SHIELD, un'organizzazione spionistica e militare internazionale. All'interno dello SHIELD si seguono le vicende di una squadra speciale, guidata dall'agente Coulson (a quanto pare sopravvissuto allo scontro con Loki avvenuto proprio in The Avengers), che si occupa di seguire casi legati al soprannaturale.
Per ora ho visto solo alcune puntate, ma prevedo una serie appassionante. ^.^
Lo conoscete? Vi piacciono i film/telefilm che riguardano i supereroi?

11 commenti:

  1. non la conoscevo questa serie...fino a qualche anno fa ero un'appassionata di serie americane & co... Lost in primis! E' da qualche anno che ho abbandonato un po' l'uso della televisione...quindi sono un po' disinformata su tutto quanto concerne la tv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io guardo poca tv generica ma dalle serie tv non riesco proprio a staccarmi! :)

      Elimina
  2. ciao Spendina, le sto registrando le puntate, spero di iniziare a vederne qualcuna nel week end!un bacione

    RispondiElimina
  3. Io adoro stare a casa a guardare telefilm quindi un po curisosa di vederla lo sono....spero di trovarla in streaming visto che non ho pay tv :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto, ne guardo fin troppi! :)
      Un bacione!

      Elimina
  4. è già in lista...amo i supereroi e i film/telefilm legati a loro *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. Ho visto un sacco di pubblicità,ma alla fine noi non l'abbiamo mai guardato! Ma se non c'è' Mr.Stark...:-):-):-):-):-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente Mr. Stark in effetti, ahinoi! ;-)

      Elimina
  6. La seguo (ovviamente...) anche io. Ok, mi piace, e alcune puntate sono davvero state carine, ma secondo me potrebbero fare di meglio, hanno un enorme potenziale... Spero che se ne accorgano presto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...