Lettori fissi

martedì 8 aprile 2014

Un coloratissimo haul Forever21!

Forever21 è uno di quei siti dove mi trovo a bazzicare regolarmente, riempio e svuoto carrelli come se non ci fosse un domani.
Ogni tanto a svuotarsi non è il carrello ma la carta di credito - raramente a dire il vero, questo è il mio secondo ordine (trovate il primo qui). ^.^
Il fattaccio è avvenuto ormai un paio di mesi fa (rapidità nello scrivere i post, vieni a me!!), quando ero nel pieno del virus da “shopping on-line compulsivo” e, per non farmi mancare nulla, ho contagiato anche mia mamma e mia sorella così abbiamo fatto un bell'ordine tutte insieme allegramente.
Come potrete vedere avevo voglia di colore, giusto un filo...

Come sempre mi sono fatta prendere dalla mia passione per gli orecchini:
A cui si è recentemente aggiunta una passione smodata per le collane:
Senza trascurare il reparto anelli:
I prezzi degli accessori Forever 21 sono davvero imbattibili: rispetto a quelli che si trovano nei negozi qui in Italia costano pochissimo e sono originali – leggi "non giriamo tutte con la stessa collana".
Il servizio offerto dal sito Forever 21 è ottimo: io ho fatto l'ordine il 6 febbraio, Forever 21 mi ha mandato una mail per comunicarmi che il mio pacco era in spedizione il 10 febbraio e la merce è arrivata con corriere il 12 febbraio.
Praticamente tra ordine e consegna non è passata nemmeno una settimana.
Il corriere incaricato della consegna era UPS che, per la mia esperienza, rimane uno dei migliori.
La merce è arrivata ben imballata, in una busta di plastica imbottita di pluriball, inoltre ogni articolo era imballato separatamente, contenuto in una bustina di plastica e ulteriormente avvolto nel pluriball.
Le spese di spedizione sono l'unica nota dolente: sono gratuite sopra i 75,00€, cifra altina, per cui conviene fare un cumulativo con qualcuno. Altrimenti costano 6€.
Io mi sono trovata benissimo in entrambi gli ordini che ho fatto, la merce è fedele a quella che si vede on-line e ben fatta.
Sono articoli per i quali ricevo sempre complimenti, secondo me fanno davvero figura considerato quello che costano.
Sicuramente in futuro non mi farò mancare altri ordini Forever21, chissà magari in autunno col cambio stagione! ^.^

30 commenti:

  1. complimenti per gli accessori acquistati..sono bellissimi!
    voglio anche io fare un ordine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forever 21 induce sempre in tentazione!! ;)

      Elimina
  2. Carine le cose che hai preso!
    Ma, vendono anche make up? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa credo di si Ery, ma prevalentemente vestiti e accessori! :)

      Elimina
  3. Penso che se entrassi da Forever 21 a Times Square probabilmente ne uscirei dopo ore e ore... e carica di pacchi come la tua immagine del profilo :) carina la collana turchese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, vorrei una foto della fatina versione Spendi&Spandi! ;-)

      Elimina
  4. Gli orecchini mi piacciono tutti!

    RispondiElimina
  5. Per avere le spedizioni gratis è utile fare un ordine con madre e sorella ;)
    Bellissimi accessori colorati! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bastato fargli vedere il sito per convincerle! ;)

      Elimina
  6. Che belli, mi piacciono moltissimo le collane, è un genere che mi piace parecchio e ne vorrei una con i turchesi anche io :)
    Devo sbirciar meglio su Forever21 :P
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbircia, sbircia! Forever 21 ha tanta scelta e ottimi prezzi! :)

      Elimina
  7. Non saprei cosa scegliere tra quello che hai preso, mi piace tutto. Sarà che sono in fase colore e quindi appena veo qualcosa di acceso mi piace. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' colpa delle belle giornate Saretta! ;)
      Un bacione!

      Elimina
  8. ...che belli questi bijoux colorati!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Sono proprio d'accordo con te, gli accessori di Forever 21 sono carini, fanno figura, non si vedono in giro ed hanno prezzi abbordabilissimi, per cui consentono anche qualche pazzia!E, quindi, questo mi fa dire: "Perchè, perchè certe marche non ci sono in Italia?!?"
    Molto carino tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo al tuo coro di "perchè, perchè?!?!"!!!

      Elimina
  10. Gli orecchini sono veramente carinissimi e molto estivi, ma ti volevo chiedere una cosa... sono anallergici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ho provato anche a scuriosare sul sito ma non te lo so dire! :(
      L'unica sarebbe provare a scrivere una mail al servizio clienti...

      Elimina
  11. Che belli questi accessori colorati ! Sei stata brava :)

    RispondiElimina
  12. Avevo scoperto poco fa Forever 21 in un altro post e confermo con il tuo l'impressione positivissima che avevo avuto, mi piacciono un sacco le collane che hai scelto e gli orecchini (gli anelli no, ma solo perché non ne uso :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è talmente tanta scelta, con talmente tanti articoli carini da farsi incrociare gli occhi!! XD

      Elimina
  13. Un'ordine bellissimo e come hai detto anche tu coloratissimo *-* adoro!

    RispondiElimina
  14. mi piace tutto *-* *-* gli orecchini sono stupendi!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forever 21 è un regno di perdizione per chi ama queste cose!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...