Lettori fissi

giovedì 24 aprile 2014

Wish-list di primavera!

Ogni stagione che si rispetti è scandita dalla sua wishlist! ^.^
Nel mio caso, soprattutto nei cambi stagione in primavera e in autunno, la lista dei desideri rischia di essere notevolmente lunga.
Quest'anno invece cercherò davvero di optare per pochi acquisti ma davvero mirati.
Come sempre vi divido la wishlist tra articoli beauty e non.
Partiamo dalla lista dei desideri non beauty:

- Trench, è da una vita che ne desidero uno! Non so ancora se lungo o corto, mi piacerebbe provarne un pò poi decidere...

- Collana coloratissima, per la stagione primavera (ma anche estate) un'esplosione di colori.
- Intimissimi Cardigan, ne ho un paio ormai e ogni stagione presto particolare attenzione alle nuove uscite, perchè mi ci trovo davvero benissimo. 

- Vestito H&M, ora che la famosa catena svedese è approdata a Modena posso permettermi di sperare di trovare quello che mi piace. Tra tutte le belle cose che ho visto vorrei davvero questo abito, di un fucsia sgargiante.

Per quanto riguarda invece la categoria beauty, come saprete, non è che mi serva niente.
Ma tra le novità in arrivo ci sono alcuni prodotti che desidererei proprio e qui ho le idee ben chiare.

- Bourjois Rouge Velvet Edition, non so se arriverà su commissione (ho un'amica che va qualche giorno in Inghilterra) o se me lo acquisterò personalmente, in qualche modo arriverà.
Biofficina Toscana Balsamo Concentrato Attivo, visto che sto (finalmente) ultimamendo le scorte di vari balsami e campioncini che avevo accumulato il primo acquisto per i capelli sarà sicuramente lui, di cui ho tanto sentito parlare bene.
- Nars Duo Eyeshadow Kauai, ho fatto l'errore madornale di swatcharlo (quando però il duo non era disponibile per l'acquisto) e mi sono innamorata. Non mi serve. Ma lo voglio. 
- Marc Jacobs Style Eye-Con n. 7 Palette The Starlet, mi piaceva già così, poi ho fatto l'erore di swatcharla da Sephora a Modena e credo di avere ripetutamente strabuzzato gli occhi. E' diventata una fissa.
- Hourglass Ambient Lighting Blush, nell'ipotetica possibilità che io vada a Milano mi precipiterei allo stand Hourglass da Brian & Barry.


Se solo riuscissi ad attenermi solo ed esclusivamente a questa lista, sarei a cavallo! ;-)

40 commenti:

  1. Lo voglio anche io quel duo di ombretti, ma purtroppo al momento pare non sia proprio arrivato in Italia e tutte le Sephora sono in attesa del suo arrivo (a breve tra l'altro). Io lo prenderò, quei due ombretti sono eccezionali.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivato da qualche giorno sul sito di Sephora cara! Nel caso non lo trovassi in negozio!! E concordo sono due colori pazzeschi!!
      Un bacione grande!

      Elimina
  2. il trench lo voglio anche io.. però quest'anno credo che passerò purtroppo.. ho altre "priorità" in cui investire!!! :)

    RispondiElimina
  3. Il cardigan l'avevo adocchiato anch'io, oltre a questo ne ho visto anche un altro sempre di Intimissimi :) le palettine di Marc le ho viste sabato dal vivo, sono davvero belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intimissimi regala sempre qualche perla!! Io quel cardigan spero di trovarlo in blu perchè dalle mie parti sempre rimasto disponibile solo in bianco.

      Elimina
  4. A proposito di trench, proprio ieri ho lasciato gli occhi su questo che sembra sia di Asos:

    http://vivaluxury.blogspot.it/2014/04/tales-of-trench.html

    *_*

    RispondiElimina
  5. a me i trench stanno malissimo ma poi ne ho trovato uno da stradivarius perfetto ed è stato amore *-* ti consiglio di darci un'occhiata :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo!! A volte basta solo trovare quello giusto! :)

      Elimina
  6. ...bellissima la collana!!!...i due ombretti nars sono spettacolari...bella anche la palette di marc...forse la migliore...anche the lolita carina...a roma era esaurita!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quella palette di Marc Jacobs mi sono proprio innamorata, ha dei colori bellissimi!!

      Elimina
  7. A me il trench piace lungo, corto non mi sembra più tale.
    Bellissima la collana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, per tagliare la testa al toro, ne vorrei uno lungo e uno corto!! XD

      Elimina
  8. Bellissimo il duo Nars, anche io l'ho visto dal vivo e merita :)

    RispondiElimina
  9. io voglio quella collana...da me è introvabile...
    baci

    RispondiElimina
  10. Le palette Marc Jacobs sono davvero carinissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bella anche quella che uscirà in edizione limitata per l'estate! Accidenti! XD

      Elimina
  11. Ciao Giulia,
    ti aspetto a Milano così ti accompagno a comprare il blush...io per ora sto cercando di stare lontana dal mondo beauty ma le collezioni di Couleur Caramel e quelle di Mac che devono uscire, il mio portafogli è già emigrato in terra straniera perchè non ho assolutamente considerato il mondo dell'abbigliamento, vediamo cosa riesco a comprare con i saldi. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tanto che lo dico ma mi piacerebbe davvero venire a fare un bel giro milanese, blush incluso! XD Ahahah, ha chiesto la residenza all'estero!? XD Un bacione cara!

      Elimina
  12. Le tinte Bourjois mi attraggono moltissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che mi attraggono tutte!! Come si fa a scegliere!?!?

      Elimina
  13. anche io vorrei una collana così!

    RispondiElimina
  14. Solo noi a Reggio Emilia non abbiamo nè H&M nè Sephora! Ma ti pare giusto?!?! Sob!!
    Il balsamo è SPETTACOLARE, lascia i capelli così soffici, ma così soffici, che staresti ad accarezzarli tutto il giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, voglio quel balsamo. Ora.
      Dai, almeno sono arrivate a Modena, che non è scomodissimo!! Per ora avete il primato su Zara però! :)

      Elimina
  15. Io ho comprato in un negozietto un trench beige lungo ed uno nero corto così da non dovermi decidere troppo XD perchè vogliamo parlare anche degli abitini di Intimissimi? Credo che la notte prima dei saldi ci dormirò davanti al negozio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intimissimi regala sempre delle chicche!! Hai fatto bene con i trench, così hai tagliato la testa al toro!! XD

      Elimina
  16. l'abitino è bellissimo, ma l'altro giorno sono stata indecisa davanti a space.nk che vendeva la meraviglia Hourglass... da brava ho resistito e ora Maquillalia non mette le spese gratis tutto il we?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Maquillalia non ho resistito nemmeno io!! E ti dirò di più: ho già una lista per le prossime spedizioni gratuite!! XD

      Elimina
  17. carinissimo l'abito e anche il cardigan! della parte make up/beauty approvo e sbavo su tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel cardigan mi ha colpito al cuore. Ok, anche il vestito. E tutto il reparto beauty! XD

      Elimina
  18. Ciao cara, che dire hai proprio scelto dei bei prodotti. LA collana mi piace tantissimo. Per la parte make up i nuovi prodotti Bourjois sono davvero splendidi e vorrei tanto metterci le mie mani sopra come per i prodotti Hourglass. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero convintissima delle mie scelte poi arrivo sul tuo blog, vedo la tua wishlist e mi vengono gli occhi a cuore per il blush Clinique! Uff... non c'è speranza!! XD
      Un baciotto!

      Elimina
  19. Whis list approvatissime :) quell'abitino di h&m lo avevo notato anche io in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ora che il pupo è arrivato possiamo tornare a comprarlo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...