Lettori fissi

martedì 6 maggio 2014

3, 300, 500 motivi per regalarvi “Amour”... **CHIUSO**

No, non sto dando i numeri.
O meglio si, li sto dando ma non per giocarli al lotto né perchè mi è definitivamente partita la rotella della sanità mentale...
Sono i traguardi che ho raggiunto negli ultimi mesi:
  • 3 anni di blog
  • 300 follower su Bloglovin
  • 500 follower su GFC
Fonte
Sono tutti traguardi che mi riempiono di orgoglio nei confronti di questo mio piccolo angolino di blateramenti e make-up.
Per me non c'è regalo più grande che voi, i vostri commenti e le vostre visite.
E i nostri incontri reali, quelli si che sono un super regalo.
Per voi, ho scelto un piccolo, sdolcinato, premio.
Il premio, per chi mi segue anche su facebook ve lo avevo anticipato qui:
Questa foto ritrae infatti un haul tutto dedicato a Nars con un regalino per voi, il blush appunto, e uno per me, un duo eyeshadow - dovevo pur festeggiare anche io no? ;-)
Dico "sdolcinato" perchè in palio, per chi deciderà di partecipare al giveaway e condividere con me la gioia di tutti questi traguardi, c'è “Amour”... il blush di Nars!


L'ho scelto per diversi motivi:
  • io ce l'ho già – così ho evitato di intascarmi un premio destinato a voi, che si sa la carne è debole! ;-)
  • so che è un ottimo prodotto anzi, vi prometto che entro la fine del giveaway vi pubblico anche la mia recensione
  • Nars è un brand desiderato ma non accessibile a tutte, prima che arrivasse da Sephora a Modena io non avevo mai visto un espositore dal vivo.
Potete partecipare da oggi, 06/05/2014, fino al 06/06/2014
Le regole per partecipare sono le seguenti:
  • essere maggiorenni
  • essere residenti in Italia
  • essere iscritte al blog tramite GFC
  • essere iscritte al blog tramite Bloglovin
  • lasciare un commento sotto questo post
Nel commento, oltre a indicarmi il vostro nome GFC e la mail alla quale posso contattarvi in caso di vincita, vorrei che mi indicaste due prodotti Bourjois che vorreste assolutamente provare (si, mi metto avanti ^.^).
Il resto delle opzioni sono facoltative.
L'estrazione sarà effettuata tramite Rafflecopter.
A questo punto provvederò a contattare la vincitrice e in caso di mancata risposta procederò a una nuova estrazione.
a Rafflecopter giveaway
L'opportunità che vi offro è solo un piccolo, minuscolo modo per cercare di ricambiare, almeno un pochino, l'”amour” che vi meritate! Senza di voi questo spazio sarebbe solo il solitario delirio di una compratrice compulsiva di make.up... ^.^
E ora che ho scritto il post con più elenchi della storia non mi resta che dirvi... 
in bocca al lupo a tutte!! 

PS: Nars non è in nessun modo implicata. Ho scelto e pagato personalmente il blush. 


**CHIUSO
La possibilità di vincere Amour è scaduta il 06 Giugno.
Ma ci saranno altre occasioni presto!!**

102 commenti:

  1. innanzi tutto complimentissimi per i traguardi e buon compleblog!!! (l'immaginetta è bellissima!! ahahah) e poi grazie per aver pensato a noi con questo premio bellissimo!!
    Di Bourjois ti dirò, mi incuriosiscono soprattutto il fondotinta detox (anche se a quanto ho capito è un po' secchino.. sarà vero? :( ) e i blush!
    grazie mille per l'opportunità!
    Ti lascio la mail: unfilodieyeliner@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo blush! *.*

    Sai non ho mai provato un prodotto Bourjois... ^^ mi piacerebbe provare il correttore e anche qualche blush!!

    mail: angy87_km@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il traguardo raggiunto. Spero di arrivarci anche io, mi sono ripromessa d'impegnarmi fino in fondo in questa avventura. In passato ho aperto decine e decine di blog, ma li ho abbandonati ripetutamente dopo poco tempo. Questo l'ho riaperto da poco, dopo 3 anni di assenza, quindi complimenti per quello che sei riuscita a raggiungere!
    Nars è un marchio che mi attira molto, non ho ancora provato nulla, ma spero di farlo al più presto.
    Per quanto riguarda Bourjois sono molto curiosa di provare il fondotinta e la cipria Healthy Mix, ho sentito grandi cose da questi due prodotti.

    Sono iscritta a GFC con itsfrancifra e la mail è: framilits90@hotmail.it

    Grazie per aver messo in palio questo blush e complimenti ancora!!
    Se ti va, passa a vedere il mio blog. Ho sicuramente bisogno di consigli!!!

    Un bacio,
    Fra

    Ps. Non sono iscritta a Bloglovin, per questo non ti seguo lì!!

    RispondiElimina
  5. Buon anniversario e complimenti per tutti i traguardi *__*
    Di bourjois ho provato solo un sample del fondo healthy mix, ma da blushomane vorrei provare tuuutti i loro blush :D

    mail: c_i_n@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Sfondi una porta aperta, ma mi piacerebbe provare il famigerato Healthy Mix (mi confermi che la versione Serum non va bene per le nostre pelli grassocce?) e il Blush Exclusif... ho iniziato ad usare l'ombretto in crema e steso con le dita devo fare almeno un paio di passate, ma per il resto mi sta dando grandi soddisfazioni. Se Asos si sbrigasse starei già provando la CC Cream ;)

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare monto bene del fondotinta Healthy mix, credo che il primo prodotto che proverei sarebbe quello. Complimentoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su GFC sono Dora Rattigan.
      La mail è dorarattigan@gmail.com

      Elimina
  8. innanzitutto auguri e complimenti!

    poi stranamente ho tutti i requisiti per partecipare al giveaway (non c'è il requisito di facebook che mettono tutti e io no ho mai!) quindi "parafrasandoti" non lo voglio ma PRETENDO di vincero! :D
    scherzo eh!
    buona fortuna a tutte...di più a me!

    mail:lisaluino@gmail.com

    ps: non conosco bene i prodotti bourjois ma sono andata a dare u'occhiata al sito e tra quelli che mi fanno più gola ci sono il fard rose coup de foundre e il primer happy light!

    RispondiElimina
  9. Giulietta ♥ Fa un piacere immenso vederti raggiungere questi traguardi importanti, in particolar modo perché sei la blogger alla quale mi sono affezionata di più e che ho iniziato a seguire per prima :) Quindi, col cuore, tanti tanti complimenti ♥ Ti meriti tutti i "numeri" che hai "sparato" da inizio articolo! ;D
    Detto ciò, mi inviti proprio come un'oca a bere a menzionarti i prodotti Bourjois visto che sto architettando un giretto al BeautyStar di Modena, nel quale di recente è stato intravisto un angoletto sospetto proprio dedicato al brand. Di conseguenza, sono incuriositissima dai blush (in particolare da quel color rosa antico che possiedi anche tu) e dal fondotinta liquido Healthy Mix Serum, ma non ti nascondo che se trovassi anche altri prodottini (vedi rossetti, matite o ombretti) beh.. Porterei alla cassa tutto! ;D
    Naturalmente, partecipo al giveaway con piacere! Ti seguo già da tempo immemore tramite GFC con il nome di MissSarinaMakeUp (se non erro, visto che da quando è stato introdotto Google+ il mio nik è cambiato in MissPiccolaSarina C. Che nervi!) mentre la mia mail la conosci già ed è sarina.caraffoli@hotmail.it
    Ti mando un grosso bacione (e mi asciugo la bava per quel blush Nars) e spero di poterti incontrare presto ♥
    In bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  10. Sono contenta del tuo traguardo, io gioisco per ogni iscritto in più e per ogni singolo commento <3
    Di Bourjois mi piacerebbe provare le nuove tinte labbra e i blush ^_^

    Su GFC e Bloglovin sono Foffy.
    La mia email è: foffyland@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni per i tuoi traguardi, miao :) leggere il tuo blog e'sempre divertente e mi permette di staccare dalla follia che ben conosci :) bacino

    RispondiElimina
  12. Complimenti!!!hai raggiunto davvero un bel traguardo!di Bourjois mi piacerebbe provare la cipria healthy mix (visto che con il fondotinta mi sono trovata molto bene) e la Bronzing Powder...perché profuma al cioccolato!>_<```
    su gfc e bloglovin sono hachikofu
    mail: cheshirecatseye@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Spendina, non partecipo ma solo perché Ampur ce l'ho già (e te pareva!), ottima scelta, non posso che approvare...un bacione

    RispondiElimina
  14. io della Bourjois vorrei provare il fondotinta Healty MIx e la CC cream...se ne posso aggiungere un altro direi il correttore. Mi ispirano tantissimo perchè ho letto talmente tante recensioni positive che ormai passano quasi inosservate ai miei occhi sognanti...
    la mia mail è makeupnonsolo@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao! Complimenti per il traguardo!
    Della bourjous mi piacerebbe provare uno dei fondotinta :)
    mail: get.into.the.groove@live.it

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. auguriiiiiii!!!! Belle soddisfazioni!!!! Di bourjois ho provato solo il fondo. Mi piacerebbe provare i blush in crema e la loro nuova cccream :)
    Incrocio le dita! Grazie mille! baciiii
    gfc:giofanny
    mail:bloggio@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Questa volta partecipo anche io ai festeggiamenti, bravissssssima! Il tuo blog è tra i primi che ho iniziato a seguire quando ero ancora silente e continua a piacermi tanto come allora! Della Bourjois vorrei provare l'healthy mix e il correttore, ma anche la CC cream e la cipria in polvere libera. Su GFC sono Pinnù, su bloglovin Mirtilla Spensierata mail valeriapnna@gmail.com in bocca al lupo a tutte e a te ancora complimenti :)

    RispondiElimina
  19. Complimeeeentiiiiiiiiiiiiiiiii! :)
    Allora, non sono una grande fan di Bourjois dopo aver provato e odiato l'Healthy mix, ma ammetto che mi ispirano la CC cream 1,2,3 e i rouge velvet edition...
    Su Gfc sono Sabina Spielrein, su bloglovin' eirene06 e la mia mail è r_manzari@virgilio.it

    RispondiElimina
  20. Complimenti per i traguardi!
    Dunque, non ho mai provato nulla di Bourjois, ma mi incuriosiscono molto il primer Happy Light nella versione opacizzante e il correttore Healthy Mix Concealer:
    Ti seguo su GFC e su Bloglovin come Lisbeth, la mail è ultimate.black.lisbeth@gmail.com

    RispondiElimina
  21. spero di poter lasciare il commento anche se non partecipo al giveaway, dato che non uso ancora bloglovin!!! XD

    ci tenevo però a farti i complimenti per questi splendidi risultati!!! te li meriti!!!! ^.^

    di bourjois mi piacerebbe provare la cc cream e il correttore healthy mix... :)

    RispondiElimina
  22. complimentissimi per i traguardi raggiunti!
    i prodotti bijours non li ho mai provati, ma ho sentito parlare bene del fondotinta!

    RispondiElimina
  23. Complimentissimi per il traguardo raggiunto, il tuo give è davvero appetitoso!
    Per quanto riguarda la questione Bourjois, mi piacerebbe provare un blush in crema e l'healty mix tanto lodato dalle bloggerZ :D

    Bacini.

    RispondiElimina
  24. Ciao, partecipo con piacere! Mi piacerebbe provare il Colour bost lip crayon e un blush :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. bellissimo premio!!! Ci spero.. Allora su GFC/FB Deborah Petrillo ... email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps non ho mai provato questa marca.. quindi mi piacerebbe provare di tutto :D

      Elimina
  26. non ho mai provato questa marca, adoro i blush e gli ombretti
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  27. Ciao, partecipo. Complimenti per la pagina, e per la scelta dei premi. Non ho mai provato questa marca..mi piacerebbe provarle. Email: maria.fiengo@yahoo.it.

    RispondiElimina
  28. mai provato questa marca, amo gli ombretti ;)

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Che gran bel traguardo! Complimenti ed auguri!

    Comunque sono molto curiosa di provare i fondotinta di Bourjois.. In particolare l' "Healthy Mix" (sperando che esista un colore abbastanza chiaro per la mia pelle, perchè da quel che ho visto in giro pare parecchio scuretto il range di colori T.T) e l'"Happy Light" :D e siccome sono una rossettomane mi piacerebbe provare qualche rossetto *-*

    Email: carusi.sara@yahoo.it
    FB e GFC: Sara Carusi

    :D

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere, grazie!
    Non ho mai provato nulla di Nars, quindi ne sarei curiossima! ^_^
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  32. partecipo con piacere!!
    non ho mai usato nulla di nars ma ne ho snetito parlare benissimo
    Facebook Rosanna Barbara
    GFC kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  33. non ho mai provato nulla di bourjois da me non si trova vorrei provare il fondotinta di cui tt parlano bene e magari qlk rossetto :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Ciao! Innanzitutto tanti auguri e complimenti per la scelta dell'immagine iniziale, adoro i Fantagenitori :))))))
    Di Bourjois vorrei assolutamente provare il fondotinta Healty Mix Serum (nel colore 52 vanilla - mi porto avanti,hihihi) e uno dei blush in crema.
    Grazie per questa opportunità!
    GFC: Chiara M
    MAIL: kiakia86@virgilio.it

    RispondiElimina
  35. partecipo
    mai provati i prodotti Bourjois :)
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  36. eccomi, partecipo pure io, mi hanno parlato meravigliosamente bene del fondotinta Healty Mix Serum
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  37. wow, io adoro nars, partecipo con piacere.
    I prodotti Bourjois non li ho mai provati quindi vorrei provare tutto... ma se devo esprimere una preferenza direi la CC cream e un rossetto.
    fb/bloglving: melissa gambasin
    gfc: melissa
    email: melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  38. Ciao partecipo molto volentieri
    i prodotti Biurijous non li ho mai provati ma se potessi farlo provarei un blush e un rossetto
    demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri! *_*
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Non ho mai provato nulla di Nars, se vincessi sarei felicissima!!!
    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
  40. Ciao e grazie per l'iniziativa! :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    A me piacerebbe provare il correttore verde.

    RispondiElimina
  41. Mai provati e mi piacerebbero il blush e lipgloss
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  42. non ho mai provato questa marca mi ispirano i loro blush
    gfc: Martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. Complimenti! Che sia solo il primo di tanti "traguardi"!
    Sicuramente mi piacerebbe provare il famosissimo Healty Mix, ormai me lo sogno anche la notte, ma non lo compro perchè ho paura di sbagliare colorazione! E poi magari uno dei bellissimi blush cotti!
    La mia email è: ivanaserrapica@libero.it, mentre su GFC ti seguo come Ivana Serrapica (w la fantasia :D )!

    RispondiElimina
  44. Complimenti per il tragurdo!
    Gfc/facebook: antonella balsamo
    Email: anto11061979@gmail.com
    Mi piacerebbe tantissimo provare il blush

    RispondiElimina
  45. toh mi stavo perdendo il giveaway *_* fantasitcoooo

    complimenti per i traguardi innanzitutto ^_^

    gfc: il piacere di essere donna
    fb: maria caligiuri
    e-mail: marywonderwall88@gmail.com

    i prodotti Bourjois non è che li conosca granchè, ma i nuovi rossetti shine edition son molto carini ^_^
    baciiiii

    RispondiElimina
  46. bellissimo give, complimenti per tutto , sei davvero bravissima
    gfc:manolytasm
    fb--.manola manola
    mail:sartrevisans@libero.it
    https://www.facebook.com/sara.trevisan.7186/posts/300814980082026

    RispondiElimina
  47. io preoverei in primis i fondotinta e poi i blush!!! :)
    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn

    RispondiElimina
  48. marca sconosciuta ma a prima vista carina..a me piace provare di tutto in primis fondotinta perchè non ho ancora provato quello giusto per me. A buon intenditore..
    gfc alina gift
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  49. non ho mai provato i prodotti Bourjois e mi piacerebbe provare un blush e un fondotinta
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Complimenti per lo splendido traguardo raggiunto........non ho ancora provato tutti prodotti bijours ma il fondotinta sì ed è eccezionale davvero
    gfc maria cristina cellerino
    mail : macriser2004@gmail.com
    https://www.facebook.com/mcellerino/posts/768267413204166

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/macriser2004/posts/777645398933034

      Elimina
  51. Adoro i prodotti Nars, ne sento tanto parlare in positivo ma non ho mai provato nulla e non conosco i prodotti Bourjois..leggo sempre recensioni positive proprio sui blush che pare siano ottimi...speriamo!!!!
    gfc:rose duster
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  52. Innanzi tutto complimentoni x il tuo traguardo! Sn una nuova fan ed ho dato una rapido sguardo ai prodotti ke, devo essere sincera, nn conoscevo. Mi piacciono i blush ed i fondotinta. Quest'ultimo x me sepre un problema xkè ho la pelle grassa. Quale mi consiglieresti? Sn iscritta su gfc teress loddo- blogovin terry loddo-fb teresa loddo-istagram terrymakeupdesire-email pupottola@hotmail.com Condivido su fb :)

    RispondiElimina
  53. Ma che bello questo giveawayyyyy, com'è che non me n'ero accorta prima?! Comunque complimentissimi Spendina, io ci sono solo da 5 mesi ma non posso che condividere la gioia nel vedere la crescita di quei numerini, sono davvero grandissime soddisfazioni!
    Che dire riguardo a Bourjois, ne ho parecchi di prodotti, in primis i fondi e ora anche le nuove tinte matte che ho preso di tutti i colori XD Però mi mancano ancora il bronzer a forma di cioccolato e la Java rice powder! ;) Ne ho sempre sentito parlare bene ma anche sto giro a Londra non li ho presi perchè non ne ho davvero bisogno!

    Coooomunque, su GFC sono NudePowder, mentre la mail è: nudepowder@gmail.com ^-^ Un abbraccio e ancora complimenti! ♥

    RispondiElimina
  54. ciao cara, non ti so dare un parere su questa marca perché purtroppo non ho nulla, ma probabilmente da brava blushomane proverei qualcosa della loro linea di blush e terre, al massimo forse proverei un mascara che mi faccia le ciglia belle voluminose!!!!

    gfc/fb yashal misscoffee
    bloglovin giu_giu
    email yashalmisscoffee84@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Oh! Ma ma... Che meraviglia! *0*
    Detto ciò, congratulazioni, ti meriti ogni singolo iscritto in più, ogni commento, like e compagnia bella!
    Io dovrei vincere solo per il tempo che ci ho messo a scorrere i commenti per poter scrivere il mio, sappilo! U.U

    Cooomunque... su GFC dovrei essere Miki (o Imaginary82, non mi ricordo mai), mentre su Bloglovin sono MikiInThePinkLand.
    E la mia mail è imaginary82@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo io che avevo dimenticato qualcosa -__-"
      Di Bourjois mi piacerebbe tantissimo provare l'Healthy Mix e uno dei loro bellissimi blush.

      Elimina
  56. Complimenti per i tuoi traguardi!
    Di Bourjois ho provato un mascara, un blush in polvere e un color boost e mi son trovata benissimo con tutto!
    Mi piacerebbe provare qualche blush in crema e la cipria in polvere libera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ho dimenticato di mettere tutti i dati:
      pearlslipstickandchocolate@yahoo.it
      GFC: Emanuela
      Bloglovin: Emanuela90

      Elimina
  57. Che bellissimo traguardo, complimenti! E grazie dell'opportunità! Di Bourjois proverei praticamente tutti i loro prodotti ma se dovessi sceglierne due, il 1.2.3. Perfect CC Eye Cream e il famosissimo fondotinta Healthy Mix.
    La mia mail: lindibra@hotmail.it
    GFC: Linda Ferrari
    Bloglovin: Linda Ferrari

    RispondiElimina
  58. Complimentissimi per il tuo traguardo! Anche a me piacerebbe un giorno avere questi numeri sul mio blog :) Ti ringrazio molto per il giveaway!
    I prodotti che mi piacerebbe moltissimo provare di Bourjois sono il fondotinta Healy Mix (che sto corteggiando da quando l'ho conosciuto) e i fantastici blush!
    email: eeveeisevolving@hotmail.it
    GFC: carolachan
    Bloglovin: carolachan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non disdegnerei anche il famoso bronzer °_° ahah (farei prima a dire che proverei tutto)

      Elimina
  59. Maaaaa questo blush e' una meraviglia! *_* Nars e' decisamente fuori dalla mia portata quindi partecipare a questo giveaway e' la mia salvezza xD
    Di Bourjois vorrei provare tante cose! Tra cui il bronzer a forma di tavoletta di cioccolata *_* e le tinte labbra nuove, quelle matte.

    GFC: Barbara Bordeaux
    Bloglovin: So Barbylicious
    Mail: sobarbylicious@hotmail.com

    RispondiElimina
  60. Nars...occhi a cuore!!!! *_*
    Ti seguivo già tramite la pagina FB, che ho spiaciato e ripiaciato perchè spesso non ricevo le notifiche in bacheca delle persone che seguivo prima di alcuni aggiornamenti!

    RispondiElimina
  61. Ma che dolceeee <3 <3 quel blush è una meraviglia, l'ho guardato spesso con gli occhioni quando capitavo da Sephora! Grazie!
    Mi sono accorta di non seguirti da nessuna parte, quando faccio parte delle lettrici assidue da un po' -.- comunque sia, di Bourjois vorrei tanto provare le altre tinte Rouge edition velvet (ne possiedo già due, ma le vorrei tutte!!) e il Bronzing Primer, di cui sento ogni bene *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh i dati! Quanto sono svampita °-° su GFC sono Roberta Novo e l'email è robertanovo@libero.it!

      Elimina
  62. Ciao!!complimenti per titti i traguardi raggiunti!!!
    beh che dire...non ho mai prvato nulla di nars e spero di poter essere la fortunata! Della Bourjois mi piacerebbe molto provare l'ombretto in crema e e il bronzer a forma di cioccolato! :)

    Gfc makeupbymay
    mail mayla_bene@hotmail.it

    ;)

    RispondiElimina
  63. Sarei molto curiosa di provare la terra abbronzante che profuma di cioccolato ** e anche uno dei loro blush :)

    RispondiElimina
  64. Eccomi qui! Speriamo bene...bellissimo premio :)

    RispondiElimina
  65. Grazie per la bella opportunità! Comunque io di bourjois vorrei provare la CC di cui tutte parlano bene e uno dei nuovi rossetti liquidi/tinte! (mail: jessicavcaputo@gmail.com)

    Un bacio!

    RispondiElimina
  66. complimenti per il traguardo...ti seguo sempre con piacere ed ogni volta che mi prendo del tempo per i commenti mi piace passare dal tuo per scoprire le ultime novità..ovviamente ti seguivo già su gfc e bloglovin...
    non sono esperta di prodotti ma adoro provare nuovi rossetti..
    anche se non vincerò x'io e la fortuna siamo 2 poli opposti ti lascio la mail
    mariafeliciamagno@gmail.com
    baci

    RispondiElimina
  67. Spendina, prima di tutto complimentoni per questo tuo traguardo!! ^_^ Partecipo volentieri, di Bourjois non saprei, non mi dispiacerebbe provare la cipria Healty Mix e magari un blush :)
    GFC Sara Fatina
    mail fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. ciao! buon compleblog! partecipo davvero con entusiasmo..di Bourjois sarei curiosa di provare il fondo healthy mix,che non ho mai preso perché ho paura di non azzeccare la tonalità! e poi uno o due blush sono davvero interessanti,ma non ricordo i nomi... :) grazie mille
    nataliecox896@gmail.com
    gfc e fb e bl natalie cox

    RispondiElimina
  69. Ho eseguito tutte le regole..
    Partecipo volentieri....
    i 2 Bourjois:
    Bourjois Lipsticks Docteur Glamour;
    Lipsticks Docteur Glamour 22 Soft Rose;
    GFC: Fata Fatata;
    e-mail: dolcemanu86@hotmail.it;
    https://www.facebook.com/dolcefata86/posts/281025595409970

    RispondiElimina
  70. Partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/fata.lilly.1/posts/1491109424436177
    Ho eseguito anche io tutte le regolette :)
    gfc Luna Fatata
    email ilregnofatato@hotmail.it
    Sono curiosa di questi prodotti anche perchè non liho mai provati...è la prima volta che ne sento parlare!!
    Non saprei visto ke non li ho mai provati...però opto x i rossetti ed il blush

    RispondiElimina
  71. Complimenti per i traguardi raggiunti!! Te li meriti tutti !!!
    GFC / FB : Maria Rosaria Lapenna
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  72. Ciaooo complimentissimi per il tuo blog! ** tanti auguri e in bocca al lupo per il futuro! Non sono iscritta GFC ma se é necessario mi iscrivo, comunque vorrei provare fondotinta e blush di Boujours. :)
    La mia email é rosaturboli@gmail.com

    RispondiElimina
  73. Primo: GRAZIE a te, Spendina mia (mia? Sì dai, mia!)

    Secondo: di Bourjois ho molte cose. Però vorrei tanto provare un loro struccante ( il gel frais o quello mousse) e il Rouge Edition Velvet. E avere la loro candela!!http://www.bourjois.fr/maquillage/accessoires/bougie-150-ans.html

    RispondiElimina
  74. partecipo volentieri mi piacerebbe molto provare nars....mai provati
    margheritasciortino@yahoo.it

    RispondiElimina
  75. partecipo e cndivido e spero nel blush!!!seguito tutte ele istruzioni spero!! mi sono iscritaa come little light

    RispondiElimina
  76. Ciao cara! Bellissimo traguardo!!!
    Prodotti Bourjois che vorrei provare? Sicuramente i Rouge Edition Velvet. Altro prodotto che mi incuriosisce è la CC Cream.

    Su GFC sono Sara Bilato
    la mail è bixie82@gmail.com

    Per il resto complimenti e fingers cross :-)

    RispondiElimina
  77. complimenti per il traguardo..non conosco questi prodotti mi piacerebbe provare fondotinta e blush di cui non faccio a meno
    roberta Nicolosi
    e-mail robygugga@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Complimenti cara <3
    Di Bourjois sicuramente mi piacerebbe provare i nuovi rossetti liquidi, ma anche uno dei fondi!
    e-mail: kikka.kia@libero.it

    RispondiElimina
  79. Bourjois è un brand che mi intriga ed incuriosisce parecchio, ci sono un sacco di prodotti che vorrei provare. Tra questi è impossibile non citare i Rouge Edition Velvet Lipstick ed il Chocolate Bronzer :D
    Complimentissimi per i traguardi raggiunti, dolcezza ♥

    E-mail: federicacossuu(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  80. di Bourjois c'è stato un periodo che mi ispiravano i blush,ma mai abbastanza da fare il grande passo! Anche correttore e fondotinta Healthy mix mi incuriosiscono perché sembrano parlarne tutte molto bene!

    RispondiElimina
  81. Cosa vorrei provare di Bourjois? Decisamente la Délice de Poudre, la famosissima terra cioccolatino e poi mmmh... Direi il fondo Healthy Mix di cui si leggono meraviglie! *_* Amour è assolutamente da mozzare il fiato, vorrei tantissio provare qualche prodotto NARS! Nel Sephora della mia città ancora lo stand non è stato posizionato e continuo a sbavicchiare sui post altrui! *incrocio le dita ! mail: giulymuy91@hotmail.it \ GFC: Giulia Gallus

    RispondiElimina
  82. Prima di partecipare al give ho sbirciato un po' nel tuo blog, e a pelle mi stai già simpatica!
    Il blush dev'essere una meraviglia, quindi divento con piacere tua follower, chissà se ricambierai :-)
    la mia mail è varanasi3baby@gmail.com

    Auguri per i tuoi traguardi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, della boujois voglio assolutamente provare il fondotinta healty mix, il correttore e i matitoni labbra :3
      io sono fortunella e da sephora qui da me vendono questi prodotti...un giorno li comprerò :-)

      Elimina
  83. Tantissimi complimenti, davvero!!! Sono davvero contenta per te! I tuoi “Io non ti voglio tiiiii pretendo!” mi fanno scoprire sempre prodotti nuovi, sono i primi che leggo al mattino.
    Di Bourjois faccio fatica a scegliere due prodotti soli! Mi sono innamorata di rouge edition velvet nel colore Olé Flamingo. È bellissimo! E poi mi piacerebbe anche provare qualche prodotto per il viso, un gommage o la mousse detergente! (gommage visage booster d'éclat e crème moussante démaquillante)
    Mi sono accorta di non seguirti su Bloglovin, ma ho rimediato.
    Il mio nome su GFC è Arim, mentre su Bloglovin è Arim Moon.
    La mail invece è prinzessinmond@yahoo.it

    RispondiElimina
  84. grazie mille per questa opportunità e complimenti per il tuo blog :-)
    sono una tua nuova follower e con l'occasione di questo contest continuerò a seguirti con piacere
    GFC/FB: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    mi piacerebbe provare il correttore e anche qualche blush!! Io sono una vera patita di blush, non ne posso proprio fare a meno nel mio make up

    RispondiElimina
  85. Ciao, partecipo con piacere! Mi piacerebbe provare blush
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  86. partecipo volentieri, spero di aver fatto tutto
    bellissimo blog

    RispondiElimina
  87. Mascara e kajal!
    Sempre alla ricerca di quelli perfetti :)
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Ciao partecipo molto volentieri :)
    GFC: anita podeia
    FB: anita give
    EMAIL: podeia.anita@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  90. uhuuuu questo blush proprio mi ispira, io poi che sono blush addicted!!! sinceramente della bourjois non saprei cosa provare...
    bloglovin: Lamaicol
    GFC: Michela P
    email: sosonica@hotmail.com

    ho ben 35 anni (sig) e abito sul lago di garda!! ho eliminato il commento precedente perchè non avevo scritto i miei dati :)
    ciao e grazie!!!!

    RispondiElimina
  91. complimenti per i traguardi raggiunti!!
    Prodotti di Bourjois...prima di tutto la CC Cream e poi il fondotinta Healthy Mix, ne parlano bene in tante ;)

    RispondiElimina
  92. Ciao! Innanzitutto complimenti per i traguardi raggiunti!
    Anche se non commento mai, leggo sempre i tuoi post tramite i feed :-)
    Come prodotti Bourjois mi piacerebbe molto provare il famosissimo fondotinta Healthy Mix, e un rossetto Rouge edition velvet, magari un bel rosso ;-)
    Questi sono i miei dati:
    GFC: giusyp87
    E-mail: giusyp87 (@) hotmail (.) it
    Grazie mille per questa opportunità, e ancora complimenti!!
    Un bacio,
    Giusy

    RispondiElimina
  93. Complimenti per tutti questi bei traguardi raggiunti!!!
    Tra i prodotti di Bourjois mi piacerebbe provare sicuramente il fondotinta Healthy Mix e il correttore :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...