Lettori fissi

venerdì 2 maggio 2014

Dramatag – My Top 5 Showcase Products!

Continuo nella mia rincorsa ai #dramatag, ogni volta mi illudo di essere più o meno in pari e in realtà no, ci sono altri dramatag che ho perso per strada!
Li faccio sempre volentieri e li leggo altrettanto volentieri quandi non mi dispiace recuperarli.
Il Dramatag di oggi è un'idea di Ere K  e consiste nel trovare i:
   
Top 5 packaging da esposizione detto anche son figo son bello son fotomodello: i prodotti dal packaging iper figo che tieni a bella posta su qualche scaffale per far bella mostra di sé.
   
Vorrei davvero poter tenere tutto quello che mi piace in bella vista ma dovrei prima di tutto vivere in una casa enorme e in secondo luogo avere qualcuno che viene a spolverare al posto mio – io odio spolverare!!.
Però apprezzo sempre i bei packaging e anzi, negli acquisti è uno dei dettagli che mi frega attira maggiormente.
I miei "Top 5 Showcase Products!" sono:

Nel dettaglio ho scelto:
Guerlain - Rouge G
Dovrebbe stare in una teca, anche solo perchè ho dovuto vendere un rene per comprarlo! XD Comunque trovo che i packaging Guerlain siano bellissimi, quelli di questi rossetti in particolare anche se pesano 4 quintali.
Chanel - Le Vernis
Tutti i prodotti Chanel hanno un packaging bello ed elegante. Gli smalti più degli altri prodotti però li esporrei davvero volentieri per vedermeli lì, tutti colorati ogni volta che mi serve una sferzata di buon'umore! 
The Balm – Instant Blush in Houndstooth
Pur essendo una confezione in cartone trovo che questa scatolina un po' retrò, raffigurante la copertina di una rivista anni '20 sia deliziosa. Usandolo spesso è facile trovarla in giro per il mio bagno in effetti.
Dior - Diorific Vernis in Diva
L'ho ricevuto in regalo lo scorso anno ed è un piccolo capolavoro, una confezione davvero da esposizione. - Moroso, a quando la vetrina porta smalti?! Eh?! Ehh!?!?.
Urban Decay - Gilda Palette
L'ho desiderata per tanto e acquistata molto dopo la sua uscita. Ha una confezione che è a dir poco bellissima, così come gli ombretti che contiene.

PS: se non li avete ancora letti trovate le mie risposte ai vari #dramatag qui:
Top 5 Va Va Voom Products!

22 commenti:

  1. eh sì ti ci vuole una bella vetrinetta porta smalti! sai che figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me farebbe un sacco arredamento... non mi resta che convincere il moroso! ;-)

      Elimina
  2. molti prodotti in effetti vorrei vederli in bella vista però poi troppe cose in giro per la stanza mi infastidiscono xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche io la penso così alla fine dei conti... E poi bisogna spolverarli!!!! Triplo orrore!! O.O

      Elimina
  3. Il flacone dello smalto Dior è delizioso!

    RispondiElimina
  4. Ecco, un altro Dramatag che mi ritrovo in sospeso e che conto di fare al più presto.. I prodotti da te scelti Giulietta sono davvero bellissimi, in particolare mi piace un sacco quella boccetta di smalto Dior molto elegante e forse dal gusto un po' retrò.. Ottime scelte :) Un bacione e buon fine settimana stellina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La boccettina dello smalto Dior è un peccato tenerla chiusa in una scatola, è bellissima! Un bacione e buon inizio settimana a te Sarina bella!

      Elimina
  5. La vetrina porta smalti la vorrei anch'io, così sono esposti ma non prendono polvere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto fatina!! Anche perchè sai che pazienza a spolverarli ogni volta?! O.o

      Elimina
  6. Io sono innamorata del packaging di The Balm!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le loro confezioni sono spesso molto belle, quelle di questi blush poi le trovo divine!

      Elimina
  7. ....io oggi mi sono comprata la chocolate bar di too faced...
    ho paura a toccarla, da quanto è bellaaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh Violet sono invidiosissima!! La Chocolate Bar la desidero da quando ho visto le prime immagini in rete ma non l'ho mai trovata!!!
      Usala, sono sicura che ne vale la pena!

      Elimina
  8. Lo smalto Dior è adorabile e anche quel blush di The Balm è davvero bellino!*^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto Dior è una piccola opera d'arte secondo me!! Mentre The Balm sforna sempre delle piccole chicche! Un bacione cara!

      Elimina
  9. Lo smalto Dior è bellissimo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' innegabile, fosse per me lo terrei davvero in bella vista!

      Elimina
  10. Il blush instain sarà mio prima o poi muahahahahaha!!!!
    Ahe.
    Sì il packaging dei rossetti guerlain è veramente splendido ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne vorrei un altro... sono terrrrrrrrrribbbbbile!! XD

      Elimina
  11. anch'io vorrei la vetrina porta smalti!!! XD

    il rouge g è indescrivibilmente bello!!!! mi piace troppo!!! *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...