Lettori fissi

giovedì 29 maggio 2014

Escapada a Valencia!

Nelle prossime ore parto, trascorrerò qualche giorno in terra spagnola, a Valencia per la precisione.
E' stato un viaggio inaspettato, organizzato con una coppia di amici durante un viaggio in macchina, al rientro dalla montagna l'inverno scorso.
Una di quelle conversazioni tipo:
Sarebbe bello andare un weekend da qualche parte”
Valencia ha ottimi orari di volo”
Daaiiii bella Valencia”
Che voglia di Spagna!”
Ok domani guardiamo i voli”.
Il giorno dopo ho guardato voli e hotel. E per il weekend del ponte del 2 Giugno si spendeva una fischiata, qualche telefonata, qualche whatsapp e... abbiamo prenotato! ^.^
Sebbene io sia già stata a Valencia qualche anno fa, non vedo l'ora di tornarci!
Il blog però non andrà in vacanza: ho programmato tutti i post fino al mio rientro.
Non vi dico nemmeno: “se non mi vedete commentare sui vostri blog”, perchè ultimamente sono pessima, ho poco tempo e passo poco a trovare tutte – mi metto nell'angolino in punizione da sola!
Spero di fare il pieno di Spagna, di sole, di relax, di paella, di sangria e di tinto de verano.
Fonte
E perchè no, anche di Bourjois, che in Spagna è venduta e non sia mai che disdegno un po' di turismo cosmetico! XD

20 commenti:

  1. Buen viaje!! Què lo pase bien este fin de semana!! ahahah okay, la smetto! Buon viaggio e divertiti!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio, divertiti tanto! :*

    RispondiElimina
  3. buon viaggio e divertiti ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio, buon divertimento ma soprattutto.....BUON SHOPPING!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato tutto ottimo (lo shopping anche abbondante, vi farò vedere!)

      Elimina
  5. Buon viaggio e...buono shopping cosmetico (perchè ci sta sempre!!:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MAI rinunciare a un po' di sano turismo cosmetico! XD

      Elimina
  6. Che bella Valencia, buon divertimento cara prendi tanto sole anche per noi!!

    My latest post: MASCARA MAYBELLINE NY THE COLOSSAL GO EXTREME VOLUM'

    THE SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  7. Spendina divertiti e fa tanto shopping! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ri-buone vacanze !! Descansa ! :-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...