Lettori fissi

mercoledì 7 maggio 2014

Finiti e Infiniti - Aprile 2014

Avevo grandi aspettative sui finiti di Aprile, visto che il mese scorso era stato un mezzo fiasco.
Purtroppo è andata peggio di quanto mi aspettassi, ma sono comunque riuscita a smaltire qualche prodotto, quindi lo smaltimento continua! :)
Ecco il risultato del mio smaltimento:
Speravo che nella foto comparisse anche lo shampoo che sto tentando di finire – e che detesto – ma, nonostante sia una minitaglia, non ne vuole sapere di esaurirsi quindi spero di farvelo vedere il mese prossimo.
Per quanto riguarda il reparto viso ho smaltito:
- Clarisonic Testina per pelli sensibili, dopo tre mesi di utilizzo aveva raggiunto condizioni per cui la pensione era necessaria. Se avete una mezz'ora di tempo libero e volete leggervi la mia esperienza con il Clarisonic e con questa testina, la trovate qui!
- MAC Pro Eye Makeup Remover, ho provato solo una travel size ma mi è piaciuta al punto da essere stata nominata tra i miei preferiti dello scorso inverno. La recensione è in arrivo.
- Vichy Crema di Luce Levigante Pelle normale e mista - campioncino, come altre creme Vichy in passato anche questa mi ha fatto una prima impressione favorevole. Se non ne avessi altre da smaltire potrei anche valutare un acquisto.
   
Per il settore corpo sono invece riuscita a finire:
- Yves Rocher Deodorante Hamamelis, questo deodorante mi è durato un'eternità, sembrava non voler mai finire. Come ho scritto nella recensione fa il suo dovere e la pelle lo assorbe bene e in fretta. Di contro ha una profumazione che potrebbe non piacere.
- Herbal Essence Shampoo Punte a Lieto Fine - minitaglia, trovato in una rivista qualche tempo fa. Mi rifiuto di guardare l'inci, in ogni caso mi è piaciuto, non escludo un eventuale acquisto futuro. 
- Alverde Doccia Peeling ai Fiori di Loto e Cocco, uno degli scrub per il corpo più famosi del marchio Alverde, la recensione è dietro l'angolo!   
   
Infine per la sezione make-up ecco i miei finiti:
- Pupa Color Pop Mascara, un mascara color borgogna che vegetava nel mio cassetto da anni ormai. Sorprendentemente non era ancora secco ma sono bastate una decina di applicazioni per dargli il colpo di grazia. 
- StriVectin Clinical Corrector - mini jar, mi sono fatta un'idea ma non vi svelo niente e vi rimando al prossimo episodio di Love at first try?, di prossima pubblicazione. 
- Benefit The POREferrional - campioncino, primer per pori dilatati, l'ho trovato non pesante sulla pelle e efficace, anche se per un tempo limitato. Prima o poi spero di trovarne una minitaglia in una confezione Benefit o magari mi deciderò ad acquistare la versione full size, senza guardare l'inci. 
- Lancome Miracle Air de Tint n. 03 Beige Diaphane- campioncino, una delle novità in ambito fondotinta uscite per Lancome. E' un fluido sublimatore del colore, purtroppo il colore che avevo io era troppo scuro per la mia pelle attuale. 
- campioncini di profumi, questo mese ne ho smaltiti 4. Tra tutti mi è piaciuta la nuova versione di Alien Eau Extraordinaire

Ultimo, ma sempre presente, il prodotto Infinito del mese. Anche questo mese lo scettro di prodotto Infinito va a un prodotto makeup, più precisamente all'HD High Definition Eye Shadow Base NYX:
Ho iniziato ad usarlo l'anno scorso in agosto e da allora la uso quasi ogni giorno. Il PAO è di 9 mesi e quindi ormai ci siamo, nonostante questo il prodotto non accenna ad esaurirsi.
Credo che continuerò comunque ad usarlo se non dovesse farmi scherzi particolari ma spero di vederlo presto tra i finiti visto anche che non mi regala grandi emozioni.
   
Siete contente del vostro smaltimento cosmetico di Aprile?

34 commenti:

  1. Invece ti è andata molto bene questo mese! Hai finito molti prodotti! Aspetto la recensione del makeup remover di Mac!

    RispondiElimina
  2. Io non ho il coraggio di prendere il sacchetto dei finiti e scrivere il post XD
    Comunque non ti è andata proprio male.. sei stata brava!
    P.s quel primer è infinito.. hai ragione -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà anche che non mi piace più di tanto... :-/

      Elimina
  3. molto curiosa riguardo la recensione dello scrub!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia
    dai non disdegnare quello che sei riuscita a finire, io questo mese di grande tranguardo ho finito la palette di UD.....evvia una in meno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto fa brodo, hai ragione Alex! Un bacione!

      Elimina
  5. Ti sei data allo smaltimento di camioncini...dovrei farlo pure io, magari riesco a svuotare quella scatola che fa altro che riempirsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma è un pò come lottare contro i mulini a vento! XD

      Elimina
  6. bravissima!!! :) io il post dei prodotti finiti lo faccio ogni tot mesi perché sennò comparirebbero ben pochi prodotti xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non è una scelta sbagliata nemmeno la tua!

      Elimina
  7. Ho iniziato anche io a smaltire campioncini, ne ho tantissimi! La tua eye base di Nyx mi ricorda la mia di Kiko, anche lei infinita, ma niente niente che si riproducono nella notte???? :)

    RispondiElimina
  8. La mini taglia del primer viso di Benefit l'ho trovato dentro ad una confezione dedicata al viso, dove c'era il fondotinta, cipria, pennellino e il primer. Anche a me piace un sacco perché minimizza seriamente i pori, ma lo uso raramente in quanto ho problemi di brufoli, solo nelle occasioni speciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente un prodotto da usare ogni tanto, però visto che fa ogni tanto si usa volentieri! :)

      Elimina
  9. Per i miei standard ne hai finiti tantissimi *_* Io di solito conservo i campioncini in vista di eventuali viaggi ma puntualmente mi dimentico di usarli e giacciono dimenticati nei cassetti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io ero una fan della teoria dei viaggi... però poi ho realizzato che non viaggerò mai tanto da riuscire a finire tutti i campioncini che mi ritrovo! XD

      Elimina
  10. Io adoravo quel deodorante di Yves Rocher, peccato che non lo facciano più così (ne hanno cambiata la formulazione) :-( Ormai vago da un deodorante all'altro sperando di trovare il suo sostituto, ma come lui nessuno mai!
    Dovrei cominciare anche io a smaltire qualche campioncino, ormai ne ho troppi accumulati!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, non sapevo che avessero cambiato la formulazione!
      Qualcosa di Lavera l'hai provato? Io ho usato il Basis e mi era piaciuto!

      Elimina
  11. Non direi che sono pochi i prodotti, hai fatto un buon lavoro Giulia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che sono in pieno raptus da pulizie di primavera... XD

      Elimina
  12. Per quanto riguarda il Porefessional perchè non ti fai riempire una mini jar in negozio? Prima di comprarlo sono andata da sephora chiedendo un campioncino e, appunto, mi hanno riempito una jar. In questo modo sono riuscita a testarlo bene prima di fare la mia scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, ma, ma... tu sei genio! Perchè non ci avevo pensato prima!! Al primo giro vado e chiedo!! XD

      Elimina
  13. Questo mese è andata maluccio anche a me, ma mi impegnerò di più il mese prossimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono i mesi di magra fatina, ma l'importante è continuare a smaltire! :)

      Elimina
  14. sono davvero curiosa di scoprire cosa ne pensi della Strivectin CC! anch´io avevo un campioncino e mi ha provocato un "simpaticissimo" sfogo sulla pelle....>_<""""

    RispondiElimina
  15. "Color Popo" mi ha strappato un sorriso!
    A proposito di riviste, hai letto che su Donna Moderna c'è una full size di trattamento giorno all'Aloe di Verattiva? Ha un buon inci e sembra molto leggera come piace a noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, è stata un lapsus freudiano!! XD
      Giuro che non era voluto!!!! Ma la dice lunga su quello che penso sul prodotto!!!
      Ehi, non sapevo della crema!! E sarei molto tentata ma sto cercando di smaltire un pò quello che ho in casa, quindi per stavolta mi sa che passo. A meno che non capiti in edicola. Per caso si intende! XD

      Elimina
  16. Brava amichetta! Aspetto il post sullo scrub ;)

    RispondiElimina
  17. ti è andata benissimo!!! ^.^

    mi piacerebbe provare un campioncino del thePOREfessional!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti provare a chiedere una bar in negozio! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...