Lettori fissi

lunedì 5 maggio 2014

Io non ti voglio tiiii pretendo – Too Faced

Fino a qualche anno fa ignoravo bellamente il brand Too Faced.
Ora, proverei tutto.
E desidero inevitabilmente ogni novità in uscita.
Ovviamente a tutto questo corrisponde la sparizione dello stand Too Faced da tutte le Sephora per me più accessibili -.-”
Incurante, oggi canticchio per la collezione estiva Too Faced e in particolare per due delle nuove palette proposte:
A La Mode Eyes
Fonte
La palette contiene ombretti dai colori ispirati al tramonto. 



Pardon My French Set
Fonte

Un set in edizione limitata che include una mini taglia del primer occhi Shadow Insurance, la palette Bonjour Soleil, una minitaglia del mascara Lash Injection Extra Volume e una matita nera Perfect Eyes Waterproof Eyeliner. Il tutto contenuto in una pochette "alla marinara", a righe blu e bianche con qualche dettaglio rosso.  
   
Vista anche l'ottima qualità degli ombretti Too Faced era praticamente impossibile che non mi venissero gli occhi a cuoricino!
Nel complesso la collezione estiva non è affatto male e oltre ai due articoli che vi ho segnalato credo che ci siano altre proposte degne di nota, non trovate?
Fonte
Canticchiate con me anche oggi?

PS. ma anche dalle vostre parti Too Faced è introvabile?

38 commenti:

  1. mai provato nulla della too faced ma mi attira tantissimo..mi tengo lontana da sephora quindi xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho molti prodotti ma quelli che ho li trovo tutti moooolto validi.
      Non ho detto niente però! XD

      Elimina
  2. Ciao Giulia,
    quella pochette è veramente bellina, ma dopo l'acquisto di 4 piccoli rossetti di Mac dovrei stare buona.....chissà che cosa mi comprerò prossimamente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. ottime scelte :)
    www.modaeparole.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  4. Non ho mai acquistato nulla di questo marchio, ma trovo faccia delle cose super carine come questa stupenda palette!!

    Se ti va, passa nel mio blog. Ho riaperto da poco!! :) Grazie in anticipo!!

    Baci,
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualità dei pochi prodotti che ho provato fin'ora io è altissima!

      Elimina
  5. Too Faced la trovo da Sephora e vorrei provare mille cose ma non mi decido mai, pondero molto sugli acquisti high cost XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che la trovi da Sephora! Io mi devo spostare di un centinaio di chilometri per trovarla! :-/
      E' giusto ponderare sugli acquisti high cost, tra quello che ho provato io posso dirti che gli ombretti sono ottimi!

      Elimina
  6. ...a me piacciono praticamente tutte!!! la prima che hai messo è proprio bella però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco "tutte" sono esattamente anche quelle che piacciono a me! XD

      Elimina
  7. Bella la prima! Canticchio eheheh

    RispondiElimina
  8. Che belle queste palette! Mi ispirano un sacco però poi ho paura che non siano colori che indosserei più di tanto :|
    CaffélatteForBreakfast!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima palette forse, tra fucsia e arancio, è più impegnativa!

      Elimina
  9. Sono ipnotizzata dal Monaco della prima palette, dire che è stupendo è sminuirlo *_*

    RispondiElimina
  10. Anch'io canticchio con te !!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saretta che mi fai compagnia! XD

      Elimina
  11. Canticchio??? Sto urlando a squarciagola, quella palette è splendidissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, possiamo aumentare il volume e urlare a squarciagola!!! Io ci sto!! XD

      Elimina
  12. Risposte
    1. Tantissimo!! Anche se forse preferisco la prima palette!

      Elimina
  13. Ciao Spendina! La prima palette non mi fa impazzire, secondo me quel fucsia ci stona in mezzo agli altri ombretti! Il secondo set invece ancora non l'avevo visto, sembra carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I set tentano sempre, così completi, tante cose da provare... mannaggia a loro!! Però sai fatina che tra le due palette io forse preferisco la prima anche se certo non so quanto sfrutterei quel fucsia!

      Elimina
  14. La palette dai colori del tramonto e'carinissima! :)

    RispondiElimina
  15. Cavoli la palette l'ho adocchiata pure io *.* e anche i rossetti liquidi, a dire il vero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente i rossetti liquidi li snobbavo, poi li ho visti indossati... *.*

      Elimina
  16. Ciao Giulia! Purtroppo a Modena è introvabile ma in giro per Roma non mi sono lasciata sfuggire l'occasione e ho acquistato un kit chiamato "bonjour beautiful" con palette occhi,palette labbra e matita. Vedremo come si comporterà! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto super bene!! Io non vedo l'ora di capitare in una città Too Faced-dotata!! :-)

      Elimina
  17. A me Too Faced piace davvero ma davvero tanto e la nuova collezione mi stuzzica non poco.
    Peccato che ultimamente sono un po' contrariata del fatto che stia mandando vagonate di robe alle solite yutubere che in realtà non l'hanno mai nemmeno considerato veramente come brand. Bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo anche io Miki che la Too Faced abbia prodotti ottimi e mi dispiace non avere un espositore vicino!! (Il mio conto in banca ringrazia)... Non sono informata sulla questione youtubers seguendone poche... Però è un peccato che si scendano a chi non li apprezzava fino a che non ha ricevuto la roba in regalo! :-/

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...