Lettori fissi

lunedì 26 maggio 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – OPI

Esposta in anteprima al Cosmoprof io ovviamente ho pensato bene di innamorarmene in anteprima. ^.^
Mi ero addirittura ricordata di scattare una foto al volo:
Ok, si pare essere stata fatta da un chilometro di distanza e i colori non si vedono bene... Ma facciamo tutte finta che sia una foto super professionale!
Io è da allora che canticchio e mi pare giunta l'ora di diffondere la musichina anche a voi! 
Oggi canticchiamo quindi per la nuova collezione di smalti OPI + Coca Cola.
Fonte


La collezione è composta da 9 colori tutti inerenti il mondo Coca Cola. 
Per la campagna pubblicitaria ho scovato qua e là su internet immagini bellissime

Fonte
Al momento non ho trovato ancora swatches on-line - solo quelli miserissimi che si vedono nella mia foto (sorvoliamo sul fatto che avrei potuto farne di migliori...) - ma a prima vista due colori che vorrò sicuramente portare a casa vedere dal vivo sono:
Today I Accomplished Zero
Green on the Runway
Credo che le immagini promozionali di entrambi i colori siano tra le peggiori di sempre, non rendano assolutamente le particolarità di questi due smalti...
Non ho trovato immagini della classica mini che accompagna ogni collezione OPI ma ho visto che sarà in vendita una speciale confezione 10 Pack of Style contenente 10 minitaglie - i 9 colori della collezione e un Top Caot OPI.
Ecco per questo super pacco canticchio a voce ancora più alta.
Pare che sarà in arrivo per Giugno, chissà se potremo trovarla anche noi in Italia...
Nel frattempo, cosa dite cantiamo insieme, always OPI & Coca Cola?

18 commenti:

  1. Ooooohh, per questa canticchio anch'io!! Mi ispirano un sacco il rosso e l'arancio, ma ovviamente aspetto gli swatches! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatina, sapevo che agli smalti OPI avresti ceduto!! ;)

      Elimina
  2. Ma che spettacolo! Di solito non cado in love per gli smalti, ma alcuni di questi sono straaa belli :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E secondo me dal vivo saranno anche più belli!

      Elimina
  3. dallo swatch sembra bello today i accomplished zero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è uno dei più intriganti della collezione!

      Elimina
  4. sono smalti favolosi! ma per ora ne ho solo uno :(

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ci sono un sacco di nuove uscite con cui rimediare! ;)

      Elimina
  5. Gli smalti Opi stanno conquistando anche me!

    RispondiElimina
  6. La collezione con Coca Cola mi mancava. Molto belle le tonalità e poi, lo sai, adoro OPI :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe arrivare per giugno Saretta, così c'è tutto il tempo di studiarsi le tonalità più interessanti! ;)

      Elimina
  7. non vedo l'ora di vedere qualche swatch!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che inizino a circolare presto!

      Elimina
  8. ma che belli!!! voglio il verdone e l'ultimo viola >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo saranno anche più belli!! *.*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...