Lettori fissi

lunedì 19 maggio 2014

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Clinique

Vi dico subito che arrivo lunghissima...
Il prodotto per cui canticchio oggi l'avrete già visto in mille altri post e in altrettante review. E' addirittura già arrivato anche in Italia e questo la dice lunga...
Stavolta non c'entrano i miei tempi biblici, è che inizialmente era un prodotto che trovavo carino e niente di più... 
Poi a suon di review mi ha incuriosita sempre di più e dopo aver letto questa opinione di Temptalia
   
"Clinique Cheek Pop (review) are so incredible, I can recommend every single shade without hesitation. Great texture, pigmentation, and not too pricey!"
   
Non ho potuto ignorarli oltre e una musichetta ha iniziato a diffondersi nell'aria.
Oggi quindi canticchio per i blush Cheek Pop Clinique.
Fonte
Fonte

Oltre ad avere un packaging meraviglioso pare infatti che siano ottimi, con una durata e una resa davvero degni di nota. 
E chi sono io per non volerli provare?!? ^.^
Clinique propone 4 diversi colori e scegliere quale sia quello che mi piace di più è difficile, sembrano tutti colori belli e portabili.
Per farvi due nomi, forse punterei su Ginger Pop, n. 01:
Fonte
Oppure su Peach Pop, n. 02
Fonte
Sono in vendita in tutti i negozi concessionari del brand Clinique (trovate l'elenco qui) oppure on-line sul sito CliniqueItaly, al prezzo di 21,00€.
Li avete già visti dal vivo? Canticchiate con me anche se in estremo ritardo? ^.^

28 commenti:

  1. Davvero belli e da quello che dici anche validi, credo che anche io ci farò un pensierino!
    ...se ne hai voglia, ho aperto un giveaway sul blog, mi farebbe davvero piacere se partecipassi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bello poterli vedere dal vivo ma al momento sembra si possano ordinare solo online! :-/

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    si è veramente bello ma devo stare buona ho troppa roba e devo smaltirla con la mia ennesima incursione da mac....altri rossetti che presto saranno sul blog. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi i tuoi nuovi rossetti Alex! *.*

      Elimina
  3. Non li ho ancora visti ma sono troppo carini e neanche molto costosi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che al momento siano acquistabili solo online purtroppo! :-/

      Elimina
  4. Che sfiziosi! A parte il packaging che è proprio un amore, i colori sono tutti estremamente primaverili! E quello sul lilla/ciclamino mi attira molto..
    Un bacione Giulietta bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo tutti primaverili e tutti portabili! Mannaggia a loro!! XD Un bacione bellezza!

      Elimina
  5. Questi blush sono splendidi, me ne sono innamorata al primo sguardo *_*

    RispondiElimina
  6. Anche io li vorrei tanto..ma mi freno..per ora :-)!

    RispondiElimina
  7. Spendiiiiinaaaaaa!!! ^_^ Per questi blush canticchio già da un po', non so resistere ai fiori sulla cialda di un prodotto di makeup :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono davvero irresistibili fatina!! *.*

      Elimina
  8. Ce l'ho! Ho ceduto a Plum pop, e ne sono felice <3 Vuoi un consiglio? cedi, ne vale la pena :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua recensione mi ha fatto vacillare più di una volta!! L'ultima non ho ceduto solo perché erano tutti esauriti sul sito! XD

      Elimina
  9. continua la mia resistenza...ma vediamo un po'...il mio compleanno si avvicina :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il compleanno ogni acquisto vale! ;-)

      Elimina
  10. La confezione e'carinissima, e'quasi un peccato usare il prodotto ! Io opterei per il color pesca !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sembrerebbe di rovinarli! Paiono anche ottimi! Doppia tentazione!

      Elimina
  11. devo dire che io invece non canticchio per questo prodotto... non mi attira, ecco!!! ;)

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono da quando li ho visti su Temptalia, però la ragione mi dice che ho veramente troppi blush che non finirò mai... Ma lo so che la ragione andrà a farsi benedire quando li vedrò dal vivo. Io sono per Berry Pop o Plum Pop...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo, e chi la ascolta la ragione!?! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...