Lettori fissi

lunedì 12 maggio 2014

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Make Up For Ever

Ci sono alcune tipologie di prodotto che sono che mi faranno partire la nostra arcinota musichetta prima ancora di vederli dal vivo.
I matitoni rossetto sono tra questi prodotti.
O i blush, in crema o in polvere è indifferente.
O i matitoni ombretto.
Il prodotto per cui canticchio oggi rientra proprio in quest'ultima categoria. Nello specifico sto parlando dei nuovi Aqua Matic di Make Up For Ever.


Gli Aqua Matic sono ombretti in stick, con un applicatore automatico retrattile e un cappuccio che richiama il colore dell'ombretto stesso. Disponibile in 10 colori, una tavolozza di colori che si fa notare, i colori vanno dai più classici ai più vivaci, sono impermeabili, a prova di sbavatura e offrono tonalità intense con una formula ultra leggera.
Ogni Aqua Matic è dotato inoltre di un temperino integrato.  
Fonte

Il segreto degli Aqua Matic sta nella formula: sono a base di cera con olio isododecano volatile, che evapora dopo l'applicazione e "sigilla" l'ombretto sulla palpebra. Un mix di cere, sintetica, di polietilene e di riso, rendono la formula resistente all'acqua, non trasferibile e anti grinze.
Non sono certo ombretti adatti alle più sfegatate fan degli inci purissimi ma sono indubbiamente adatti a chi vuole un trucco che non si sposti di un millimetro. 
I miei colori preferiti sono:
Iridescent Turquoise, n.20
Fonte
Diamond Golden Grey, n.12
Fonte
Iridescent Pop Purple, n.90
Fonte

A questi aggiunto anche il Metallic Golden Taupe, n.50 di cui però non ho trovato una foto decente da postarvi. 
Sono in vendita presso La Truccheria, selezionati negozi Sephora o on-line su Sephora.it (Sephora a Modena per esempio ha lo stand) o presso i centri estetici concessionari del marchio al prezzo di 23,00€.
Ecco, il prezzo mi incrina un po' il canto, ma se dovessero davvero mantenere quello che promettono potrei anche chiudere un occhio!
Che dite, canticchiate con me? ^.^

PS: alcune delle informazioni presenti in questo post provengono da un comunicato stampa di Make Up For Ever. 

26 commenti:

  1. STAI ZITTA.
    Sono stata da Sephora giovedì ed erano lì che mi guardavano. Ne ho swatchati 3, di cui il rosino.
    24 ore dopo erano ancora TUTTI E 3 lì, rosino incluso.
    Sto cercando di autoconvincermi di essermeli sognati, perchè 23€ rispetto agli ombretti cremosi di altri brand non sono nemmeno così tanti. Mannaggia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!! Maledetti che non se ne sono andati!!! ;-)
      Considerato il prezzo dei Kiko, con cui mi trovo molto bene, 23€ sono tanti però... un pensierino...

      Elimina
    2. Indovina chi ha preso il set natalizio coi 5 stick... ^_^ che, in tutta franchezza, ho trovato meno performanti di quelli in permanente. Parola di chi ha terminato DUE stick di Kiko, il beige dorato e il marrone rosato!

      Elimina
    3. Ma sai che ho terminato gli stessi ombretti di Kiko?! Ahahah!!
      Ok, mi sa che domani vado a swatchare dal vivo i colori permanenti... prevedo danni! ;-)

      Elimina
  2. Bellissimi... una tentazione assoluta!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. questo è uno di quei prodotti che non è che mi fanno partire la musichetta ma praticamente la borsa si apre da sola per cacciare il portafoglio e pagare xD appena vado da sephora vedrò un po' come sono :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Erano già nei miei desideri perché io adoro gli ombretti in stick!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia
    questi matitoni dai mille colori tentano anche me non li avevo visto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai quando vedo colore, colore, colore il pensiero corre subito a te Alex!!

      Elimina
  6. Bellissimi!!!! A me ispira un sacco il 30, quel colore lime perfetto per l'estate!! Dai, magari con uno sconticino da sephora, si può anche fare!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il colore più particolare di tutti, sono curiosa di vederlo dal vivo!!

      Elimina
  7. Questa volta non canticchio con te Giulietta,ma solo perchè mi sono già accaparrata uno dei suddetti esemplari!! Qualità ottima e colori stupendi, unica pecca riscontrata riguarda l'applicazione e il loro "fissaggio da record" in meno di 10 secondi che un po' impedisce la sfumatura. A parte questo, fantastici! Tra l'altro, non mi sono smentita e ho portato a casa proprio uno dei colori che più ci accomunano in fatto di gusti.. Se ti va di dargli un'occhiata, così canticchi ancora di più, ti lascio il link diretto all'articolo che ho scritto a riguardo ;D
    Un bacione bellezza,buon inizio settimana <3
    misssarinamakeup.blogspot.it/2014/05/mufe-i-nuovi-aqua-matic.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore che hai scelto Sarina è stupendo e come ti dicevo nel commento che ti ho lasciato, nonostante il difetto della rapidità di asciugatura temo che prima o poi cederò...
      Un bacione grande cocca!

      Elimina
  8. che belle..io voglio la viola...la pretendo anche io

    RispondiElimina
  9. li ho visti, porca miseria, alcuni sono proprio belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel "porca miseria" dice tutto Ale!! XD

      Elimina
  10. devo dire la verità... non mi attirano... almeno per questa volta risparmio le mie corde vocali!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Sai che penso che non saranno facili da applicare?? Chissà perchè ho paura che si fissano troppo in fretta e che non si riesca a sfumarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle recesioni che ho letto hai centrato il problema Pam: pare proprio che si fissino molto rapidamente, bisogna valutare quanto rapidamente... urge una prova dal vivo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...