Lettori fissi

giovedì 15 maggio 2014

Love at first try? - StriVectin Clinical Corrector


Nuovo appuntamento della rubrica “Love at first try?”!
Essendo una rubrica neo-nata vi riassumo lo scopo: la uso per parlarvi di quei prodotti di cui ho ricevuto un campioncino abbastanza consistente da permettermi di farmi un'idea del prodotto ma non tanto grande da consentirmi una recensione vera e propria.
Stavolta vorrei raccontarvi le mie prime impressioni sulla crema Clinical Corrector StriVectin, prodotto venduto in esclusiva presso alcuni store Sephora e sul sito Sephora.it.
Clinical Corrector è un trattamento StriVectin rivitalizzante antietà colorato: riduce le imperfezioni della pelle e ravviva il colore del viso, illuminandolo in modo naturale.
Essendo un trattamento antietà riduce anche la visibilità dei segni di espressione, idrata e protegge la pelle dai raggi UV grazie al fattore protettivo SPF 30.
E' un prodotto che combina i vantaggi di una BB Cream a quelli di una crema antirughe, tutto in un unico prodotto.
Esiste in due diverse colorazioni: io ho avuto modo di provare una piccola jar della medium, che ho trovato forse un pelino scura per la mia pelle, soprattutto in questo periodo post-invernale/pre-sole.
La prima cosa che ho notato è che ha una consistenza particolare: a prima vista sembra avere una consistenza liquida ma consistente, quella di tante creme per intenderci, al momento della stesura però, sulla mia pelle, è risultata un pò pastosa, quasi difficile da standere in maniera omogenea. A differenza di altri prodotti del genere credo che necessiti sempre della successiva applicazione della cipria, soprattutto per chi ha la pelle mista con palesi tendenze grasse e impurità come la mia. Purtroppo, nonostante la cipria, dopo poche ore la Clinical Corrector mi risultava pesante, sulla pelle, che si lucidava molto di conseguenza. 
Sfortunatamente non credo che possa fare al caso mio, forse non è adatta al mio tipo di pelle.
La Clinical Corrector StriVectin è in vendita presso alcuni store Sephora e on-line sul sito Sephora.it al costo di 39,90€ per 30ml di prodotto ed esiste in due diverse colorazioni, light e medium. Credo che possa essere particolarmente adatta per pelli più mature della mia o anche più secche, che difficilmente tendono a lucidarsi. 
Vista la mia esperienza con una piccola jar di prodotto, devo dire che stavolta alla domanda “Love at first try?” posso solo rispondere con un...
Se siete interessate il mio consiglio è quindi quello di chiedere un piccolo campione di prodotto in negozio, per capire se la crema Clinical Corrector StriVectin possa fare al caso vostro prima di effettuare l'acquisto.

14 commenti:

  1. Il prezzo è davvero alto.. e inoltre credo che per estorcere un campioncino Strivectin da Sephora bisogna spendere almeno 250€!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma no dai, dipende dalla commessa che ti trovi davanti! A Modena sono sempre molto gentili, quando mi hanno dato questa mini jar sicuramente non avevo speso una cifra del genere!

      Elimina
  2. Ahhahhaaaa bellino il gatto "meh", rende bene ;-)

    RispondiElimina
  3. una vita che non vado da sephora...

    RispondiElimina
  4. mamma mia che prezzo o.o peccato, prometteva bene!
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' cara, fosse stata adatta alla mia pelle - con sconto in mano - avrei anche potuto farci un pensierino ma così proprio no!

      Elimina
  5. Per me è troppo caro poi ho la pelle mista quindi non credo faccia al caso mio, meglio 40 euro risparmiati ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la pelle grassa ma indossata mi risultava pesante... :-/

      Elimina
  6. da come ne parli non sembra neanche adatto a me... comunque è troppo carina l'immagine con il gattino!!!! ^.^

    RispondiElimina
  7. l'avevo visto da sephora e mi incuriosiva ma non conoscevo nessuno che l'avesse usato..la mia pelle tende di suo a diventare lucida quindi non so proprio se possa fare al caso mio..mi piacerebbe provarlo però
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi in te chiederei una jar per provarla, così eviti un acquisto - non certo economico - sbagliato nel caso non sia adatta alla tua pelle!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...