Lettori fissi

mercoledì 28 maggio 2014

Ma cosa ti sei messa?!?!? - Cannes 2014

Nuovo red carpet, nuovo appuntamento con gli orrori della passerella!!
Il 67° Festival di Cannes si è concluso domenica scorsa e alcune star sul red carpet hanno dato il peggio di sè...
Vogliamo graziarle?!!
Non sia mai! XD
Ecco quindi i look che mi hanno fatto gridare "ma cosa ti sei messa!!?".
Marion Cotillard
Fonte
Potevo chiudere un occhio sul vestito. Ma quelle scarpe-calzino non si possono guardare! 

Irina Shayk
Fonte
Lo intitolerei: "puntare tutto sulla sobrietà".
Berenice Bejo
Fonte
Il velluto a Maggio. E ho detto tutto. 
Rosario Dawson
Fonte
Manco. 
Mia.
Nonna. 
Julianne Moore
Fonte
Di fronte a questo dico solo: mamma mia, MAMMA MIA! o.O
America Ferrera
Fonte
Un vestito dal taglio improbabile che non le sta nemmeno troppo bene. 
Cate Blanchette
Fonte
Evidentemente sono tornate di moda le corazze e io non ero stata informata. 
Heike Makatsch
Fonte
Non ho la più pallida idea di chi sia costei ma... la piume?!?! Sul serio!?!?
Blake Lively
Fonte
Scusa Blake, io davvero ti adoro ma con questo vestito sei riuscita nell'ardua impresa di trovare qualcosa che non ti stia bene! 
Julianne Moore
Un'accozzaglia di troppa roba...
Audrey Tatou
Fonte
Classico esempio di vestito che invecchia di 100 anni. 
Karlie Kloss
Fonte
Nonostante sia un Valentino a me pare più una vestaglia da notte che non un vestito da red carpet... 
Laetitia Casta
Fonte
Un cigno - firmato Dior - un pò spennacchiato... Pensate che non possa andare peggio di così?!
Fonte
Dietro è anche peggio!!
Nicole Kidman
Fonte
Un vestito decisamente appesantito da tutte quelle decorazioni che paiono più una corazza che altro! Saranno tornate di moda davvero! 

Detto tra noi, qual'è il più orrendo di tutti secondo voi?

Sottolineo che la scelta dei vestiti è dipesa solo ed unicamente dal mio gusto personale, senza nessuna preparazione modaiola e che nessuna casa di moda mi ha pagato per infamare la concorrenza! XD 
Secondo me vince, per il secondo anno dietro fila, incontrastata, la Casta!!
Appuntamento a domani, per rifarci gli occhi con il meglio del red carpet di Cannes 2014. 

28 commenti:

  1. a me irina shayk piace.. la peggiore??? julianne moore!!!!! terribile proprio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato troppo vistoso, tra colore e modello, ma forse era lo scopo del vestito! XD

      Elimina
  2. capisco che possa succedere a me di vestirmi alla cavolo..ma a questi personaggi con dietro stylist e team favolosi non capisco come possa succedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me succede di sicuro!! Loro faranno apposta, tanto per non annoiarsi troppo! XD

      Elimina
  3. Ma quanti struzzi hanno spiumato a Cannes quest'anno?? :D

    RispondiElimina
  4. Stavo per scrivere lo stesso commento di Sara Fatina :D

    RispondiElimina
  5. Questi post mi fanno sempre morire xD

    RispondiElimina
  6. hahah questo post mi ha fatto morire!Heike Makatsch é per la cronaca una bellissima attrice tedesca, testimonial anche di L´Oreal....ma qui davvero, orribbbbbileee!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'informazione, mi ero pure scordata di googlarla!
      Colpevole anche lei di aver spennato qualche struzzo! XD

      Elimina
  7. No dai America Ferrera mi piace come è vestita:) Mamma mia, per riuscire a vestire male Blake Lively ci vuole uno stylist con i fiocchi!!!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, a me non finisce, mi sembra che in qualche modo non le stia benissimo! :/ Il vestito di Blake proprio non mi piace, ma complimenti a chi è riuscita a vestirla male! XD

      Elimina
  8. Julianne moore !! OSCENA !

    RispondiElimina
  9. il secondo abito io lo trovo FAVOLOSO!!! è bellissimo!!! *-* su alcuni non ho parole O_O

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente le sta benissimo ma tra colore e modello a me sembra un pò esagerato... o forse era lo scopo del vestito e io non ci ho capito una mazza! XD

      Elimina
  10. Che ridere! Mi auguro ci fosse anche qualcuna ben vestita!!! Comunque il top dell'orrore è la Casta per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me! Però c'erano anche dei gran vestiti (vedi post successivo!). :)

      Elimina
  11. Secondo me gli abiti peggiori sono quelli di Julianne Moore e Cate Blanchette >.< non si possono proprio vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Julianne Moore ha ricevuto una stroncatura quasi unanime! XD

      Elimina
  12. invece il vestito di irina shayk per me è meraviglioso!!! *.*

    RispondiElimina
  13. O MAMMA, alcuni vestiti erano da galera. Altri li avrei salvati, ma insomma... Nel complesso, obrobri in passerella!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...