Lettori fissi

martedì 27 maggio 2014

Nars – Un "Amour" di blush!

Quando penso a Nars penso ai suoi celebri blush.
Quando ormai l'anno scorso ho saputo del suo arrivo nelle Sephora d'Italia sapevo che uno dei primi acquisti che avrei fatto da Nars sarebbe stato proprio un blush. E da blushomane incallita non vedevo l'ora! ^.^
Davanti all'espositore la mano si è diretta sicura sull'arcinoto Orgasm e... orrore, non mi piaceva! Troppo shimmer per i miei gusti e per la mia pelle grassa.
Così ho iniziato a swatchare anche gli altri colori e arrivata ad Amour è stato amore, appunto! ^.^



Pro:
pigmentato, ottima durata, modulabile, facile da sfumare e da costruire.

Contro: è talmente pigmentato che è importante dosare il colore, prezzo.
Prezzo: 30,50€, in vendita su Sephora.it o presso i negozi Sephora che hanno Nars. O sul sito Nars Cosmetics Europe
Voto: 9

Amour credo sia uno dei blush più noti di Nars, è un bel punto di rosa, non spento e ben pigmentato. E' descritto come un "rosa pescato" ma io di pescato ci vedo ben poco anche se ci vedo comunque una punta di corallo decisamente rosato, soprattutto una volta swatchato. 
Tutto chiaro no? XD

Il finish è opaco ed è quindi privo di glitter o di riflessi shimmer.
E' estremamente pigmentato ma è comunque modulabile e facile da costruire.
Credo che sia solo necessario fare un po' la mano al colore: non prelevarne troppo tutto il una volta ma costruire il colore pian piano permetterò di creare look più o meno intensi e di evitare l'”effetto Heidi”
Fonte
L'alta pigmentazione è anche l'unico contro che vorrei segnalarvi sul prodotto in sé, se di contro possiamo parlare.
Nonostante la mia pelle grassa la durata è ottima, migliore di molti altri blush tra quelli che ho provato fin'ora: nel mio caso dura tranquillamente circa 5 ore, senza andarsene a zonzo per la mia faccia né scomparire magicamente.
L'ho acquistato lo scorso inverno e l'ho indossato per tutta la stagione invernale ma sto continuando a metterlo anche adesso e credo lo sfrutterò anche in estate. Secondo me è uno di quei colori adatti a qualsiasi stagione o a qualunque momento del giorno.
Amour, come del resto tutti gli altri blush Nars, costa 30,50€ ed è in vendita su Sephora.it o nei negozi Sephora espositori del brand Nars. Oppure potete trovarlo sul sito Nars europeo ufficiale, allo stesso prezzo ma con spese di spedizione di 12,00€ (salute!).
L'unico altro contro che mi sento di segnalare riguarda la politica di Nars, più che il prodotto in sé: come vi dicevo, ad oggi i blush Nars costano 30,50€, quando fino a qualche anno fa costavano 29,00€. Erano inoltre venduti da diversi siti internet - come HQhair, per dirne uno - su cui erano facilmente applicabili promozioni e sconti. Non era quindi raro arrivare a pagarli anche intorno ai 25€. Nell'ultimo periodo pare però che Nars abbia imposto a siti terzi di non spedire fuori dal Regno Unito, cosicché i sogni di sconti e gloria sono andati distrutti.
Nonostante i suoi 30€ credo sia un blush di fascia alta davvero molto valido e ammetto spudoratamente che ne vorrei altri di Nars: se la qualità è la stessa sono sicura che non mi deluderanno.
Niente da dire, per me è stato davvero un colpo di fulmine, proprio Amour a prima vista!  

Ps: si, questo post include i giochi di parole più scemi, visto che il nome del blush si prestava.



Pps: è stato talmente tanto "Amour a prima vista" che, vi ricordo, trovate Amour in palio come premio di ringraziamento per tutti i traguardi che abbiamo raggiunto insieme nell'ultimo periodo. Ah, ovviamente quello che vedete qui sopra è il mio Amour, quello in palio per voi è perfettamente sigillato! 

Perchè non tentare la sorte? Io vi aspetto!!

38 commenti:

  1. Mi è arrivato un 15% di sconto da sephora e grazie o purtroppo grazie al tuo post , so già come spenderlo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza tentare la fortuna? ;-)

      Dovrei sentirmi in colpa ma ti assicuro che sarà un signor acquisto!

      Elimina
  2. Dopo che avevi citato questo blush come tuo "premietto", sono andata da Sephora a swatcharlo e non solo il colore è molto bello ma la pigmentazione è allucinante e l'ho sentito molto setoso sulla pelle. Potrebbe essere davvero un perfetto alleato per noi belle bimbe dalla pelle capricciosa e grassoccia :) Un bacione Giulietta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è Sarina, lo è!
      Allora dal vivo, ti è piaciuto il premio che ho scelto?
      Un bacione e... In bocca al lupo stellina!

      Elimina
    2. Assolutamente sì che mi è piaciuto! Credo tu abbia fatto un'ottima scelta, optando per un blush opaco e facilmente "accordabile" con molti tipi di pelle piuttosto che lasciarti prendere dall'emozione dello stand Nars e magari portare a casa il troppo famoso Orgasm (che, anche a me, non piace per nulla)! Un bacione e crepi il lupo! Tengo le dita incrociate! :D

      Elimina
  3. il colore infatti è bellissimo!!! *.* poi anche la durata sembra ottima!!! a me però come colore ispira di più sangria (che in alcuni paesi si chiama seduction)... è meraviglioso e lo prenderò sicuramente!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un ottimo prodotto! Mi avevi già parlato di Sangria, devo ricordarmi di cercarlo la prossima volta che vado da Sephora! :D

      Elimina
  4. Secondo me, ci volevi rifilare il tuo Amour usato e tenerti quello nuovo, di la verità!!! Ahahahaha scherzo ovviamente!! Comunque sembra davvero un bellissimo colore e anche secondo me, Orgasm è troppo shimmer. Peccato per il prezzo...anche se non ho ancora provato nessun blush di Nars, dagli swatch mi sembra un buon prodotto bello pigmentato!!

    Baci,
    Fra :)

    RispondiElimina
  5. Anche a me Orgasm ha fatto orrore e mi sono orientata giusto su Amour. Poi ho pensato al prezzo e ho abbandonato l'idea! E' nella wishlist però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledette wishlist che si allungano! Il prezzo è corposo, non è un acquisto da fare alla leggera, però è davvero un ottimo prodotto, almeno sono soldi ben spesi!

      Elimina
  6. Anch'io adoro i blush di Nars!!! Amour è stato il primo (adesso ne ho 5!) ed è quello che uso di più. L'Orgasm non mi piace poi tanto, devo dire. E per sfumare il blush, il pennello yachiyo di Nars è meraviglioso: è caro, ma ne vale assolutamente la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ora vorrei sapere quali sono gli altri quattro!! XD

      Elimina
  7. Questo è davvero un tono di blush sfruttabilissimo, molto carino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è un colore che si sfrutta davvero bene!

      Elimina
  8. Il primo acquisto da NARS deve essere un blush, anche io avevo lasciato perdere Orgasm e avevo scelto Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello Gilda! E hai ragione il primo acquisto Nars deve essere un blush!

      Elimina
  9. Amour un davvero un blush stupendo! Io ho da poco comprato Orgasm, spinta dalle tante recensioni positive, ma come dici tu è davvero troppo shimmer! Sono rimasta abbastanza delusa, anche se la qualità non si può certo mettere in discussione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orgasm purtroppo ha deluso anche me, per fortuna non ho acquistato a scatola chiusa e vedendolo ho desistito... Ma proprio non fa per me!

      Elimina
  10. è bellissimo...mi piace molto...io vorrei testarli con mano prima di prenderli ma probabilmente alla fine ne prenderò online uno...questo colore mi piace davvero molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho preferito vederli dal vivo prima di comprare! Però se non si può fare diversamente basta armarsi di tanta pazienza e studiare gli swatches online!

      Elimina
  11. HAHAH l'immagine di Heidi mi ha fatta morire, ogni volta che la vedo mi piego XD
    Ci credo che è scoppiato l'amour con questo blush, è meraviglioso! Però trenta euri, 'sticazzi ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah! Beh "sticazzi" ci sta proprio! Credo sia il blush più caro che io abbia mai acquistato e credo di averlo comprato in un momento di follia "arraffa&paga", per fortuna è un ottimo prodotto... Almeno!

      Elimina
  12. bellissimo ma costicchia per me :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tentato la fortuna con il givecoso cara?

      Elimina
  13. ottimo come blush...mi piace il colore e la durata è super

    RispondiElimina
  14. Il giorno in cui deciderò di buttarmi nella spesa sarò indecisa fra lui ed Orgasm, sono bellissimi tutti e due!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che a me Orgasm mi ha un po' deluso? Sarà che lo trovo troppo shimmer per la mia pelle... :-(

      Elimina
  15. E' stupendo, è uno dei blush del marchio finito nella mia wish list >.<

    RispondiElimina
  16. I blush opachi sono quelli che preferisco, ma confesso che non ho mai guardato quelli nars o.O""

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...