Lettori fissi

giovedì 8 maggio 2014

Revlon – Colorburst Lip Balm Matte in Standout e Sultry

Li ho aspettati per tanto tempo.
Ho tampinato una delle profumerie concessionarie del brand perchè non volevo proprio perdermeli.
E alla fine ne ho acquistati non uno ma ben due.
E, se non stessi cercando di darmi un contegno, ne acquisterei altri.
I Colorburst Lip Balm Matte Revlon si sono rivelati decisamente all'altezza delle mie aspettative.
Pro: costo, pochi colori ma di ampia gamma, durano tanto, non seccano eccessivamente le labbra.
Contro: profumazione mentolata che potrebbe non piacere a tutte. 
Prezzo: il prezzo di listino è di 12,20€ ma si trovano anche a prezzi scontati. Io per esempio li ho pagati 9,90€ l'uno. 
Voto: 9 e mezzo

Quando si aspetta per tanto tempo l'arrivo di un prodotto poi la delusione potrebbe essere dietro l'angolo.
Non è questo il caso però...
I Revlon Colorburst Lip Balm versione Matte si sono dimostrati ben all'altezza delle mie aspettative. Ne ho comprati due. 
Al momento.
Non prometto niente però su eventuali acquisti futuri – se non fosse che sto cercando di darmi un contegno ne avrei già presi altri.
Il primo ad arrivare in casa Spendi&Spandi è stato Standout:
Standout è un rosso scuro, quasi mattone, che indossato è davvero bellissimo. 
E' meno acceso di quanto appare in foto ma comunque non è un rosso scuro spento. 
Subito seguito – tipo 3 giorni dopo. Si, mi si era chiusa la vena – da Sultry:
Sultry nel mio caso è invece una sorta di MLBB, un color rosa scuro.
Uno di quei colori poco impegnativi che puoi mettere anche al volo mentre stai uscendo di casa. 
La resa è opaca, ma nonostante questo non seccano eccessivamente le labbra.
Anzi, vi dirò li ho trovati anche abbastanza confortevoli se consideriamo che stiamo parlando di un prodotto matte.
Io li trovo anche facili da applicare, certo bisogna prestare un po' di attenzione sul contorno labbra ma se miss imbranataggine (io, io, io!!!) riesce a metterli senza combinare disastri vi assicuro che potete farlo anche voi! ^.^
La durata poi è wow! Come vi ho raccontato su facebbok agli esordi ho indossato Standout per un'uscita di chiacchiere per-cinema + cinema + schifezze varie + acqua rigorosamente bevuta a garganella, da vera signora, e al mio ritorno lui era ancora lì.
Forse è stato in quel momento che ho capito di amarlo.
Sultry ha la stessa durata: lo indosso spesso prima di andare in ufficio e quando esco, per la pausa pranzo, è ancora lì.
Chiaramente dopo 4 ore non sono belli come appena applicati, sono leggermente sbiaditi, in particolar modo al centro delle labbra ma sono anche ancora ben visibili.
Hanno un'odore leggermente mentolato che a me non dispiace ma potrebbe non piacere a tutte, anche perchè è abbastanza persistente.
I Revlon Colorburst Lip Balm Matte sono in vendita in tutte le profumerie concessionarie Revlon.
Il prezzo di listino è di 12,20€ ma non io ad esempio li ho pagati 9,90€ l'uno – il prezzo può quindi variare a seconda del punto vendita – e sono disponibili 7 diverse colorazioni, le trovate elencate sul sito Revlon Italia
Credo che considerato il rapporto qualità/prezzo, se vi piacciono i matitoni rossetto e se apprezzate i rossetti opachi, valga la pena provarne (almeno) uno.
Io mi sento che Sultry e Standout potrebbero voler un nuovo amico presto... magari Unapologetic o forse Audacious, chissà! ;-) 

38 commenti:

  1. Il tarlo non se ne va... qualcosa mi dice che presto arriveranno anche a casa mia ^_^
    Che bello che il MLBB abbia la stessa durata del rosso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la mia esperienza posso dirti che sono davvero ottimi, se dovessero arrivare anche a casa tua vedrai che non te ne pentirai! :D

      Elimina
  2. Dato che la durata è wow credo che li proverò.. però in tonalità diverse perché sono piena di rossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche un fucsia molto bello! Ma non l'ho provato quindi non so dirti se la resa è la stessa!

      Elimina
  3. io non li ho ancora comprati ma sono curiosa di provarli...da quando hanno inventato questi matitoni io li provo di tutti i brand li trovo molto comodi
    baci

    RispondiElimina
  4. ...bellissimi...dalle mie parti revlon non si trova...volevo uno smalto...ho fatto il giro delle profumerie ma nessuno tiene questa marca!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dalle mie parti sta diventando introvabile! So che online la vende Douglas nel caso ti interessi!

      Elimina
  5. Io ho preso unapologectic, è il fratello gemello opaco di Impassioned (che possiedo) ed è molto bello.
    Quello che mi convince poco è la stesura, il mio non è uniforme una volta steso, devo sfumarlo un pochino con il polpastrello per renderlo tale, è forse l'unica piccola pecca che ha.
    Il rosso lo volevo anche io, però nella mia Limoni non c'era T.T
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione e per fortuna!! Perchè stavo per comprare anche unapologetic ma poi mi sono fermata! Io con standout e sultry non ho notato una stesura non omogenea, anzi!
      Un bacione cocca!

      Elimina
  6. Sembrano molto validi come prodotti, li vedo anche parecchio pratici *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo sia validità che praticità dolce Foffy! :D

      Elimina
  7. Sei proprio in fissa con i rossetti & Co. , vero ??? ;) comunque per quello che costano sembrano proprio validi ! I colori che hai scelto mi piacciono ! Bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "& co" include il resto del mondo beauty? O solo i surrogati dei rossetti? Comunque la risposta è super si! Sono in piena rossettite (e blushite)!

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ce ne sono anche di più accesi tra quelli proposti!

      Elimina
  9. e finiscono belli dritti in lista da comprare.. xD il mio portafoglio non apprezzerà questo tuo post xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmm... scusa portafoglio... ;-)
      (Comunque non te ne pentirai, io li adoro!!)

      Elimina
  10. Io ho i Just Bitten Kissable (quelli che oggi hanno rinominato Colorburst Balm Stain) e già durano tutti i giorni, questi saranno delle vere e proprie bombe!:) Devo correre a provare Sultry, sto cercando il MLBB e dai tuoi swatches potrebbe essere un papabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sultry è mooolto bello!! Se lo provi poi fammi sapere!! :)

      Elimina
  11. I love this lipstick so much!

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Vero fatina! Io ho gli occhi a cuore ogni volta che li guardo o che li metto! :)

      Elimina
  13. Uh quanto sono belli, mi vien da sospirare. Non ne ho ancora nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'amante dei rossetti come te cara Dama deve provarli!

      Elimina
  14. bellissimo il matitone rosso fantastico! un bacio
    http://xxxfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Sono bellissimi *-* non li ho ancora visti dal vivo, ma devo dire che mi incuriosiscono parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara tu che ami i rossetti devi provarli!

      Elimina
  16. Carinissimo il rosso mattone, lo Standout! Sto rivalutando proprio il rosso mattone come colore di rossetto, viene molto snobbato in generale (si preferiscono sempre i rossi freddi) ma ho scoperto che mi dona parecchio, me lo andrò sicuramente a swatchare!

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. standout è stupendo, ma penso che prenderei sultry!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sultry è indubbiamente più portabile, ma con standout è stato ammmmore! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...