Lettori fissi

venerdì 9 maggio 2014

Serial Addicted – House of Cards

Avevo già sentito parlare di questo telefilm per le interpretazioni di Kevin Spacey e Robin Wright, prima ancora che arrivasse in Italia.
Quando ho visto che sarebbe stato trasmetto ero quindi già incuriosita.
Per di più è il genere di telefilm che piacciono anche al moroso – intrighi e intrecci politici conditi da bastardate varie ed eventuali – quindi la visione era d'obbligo.
Fonte
Ambientata nel mondo della politica a Washington, racconta con estremo cinismo di come la "più grande democrazia del mondo" sia in realtà ostaggio dei capricci degli uomoni e delle donne che ci sono dietro. 
Mi sta piacendo molto!!
Anche se trovo che i complotti siano a volte un po' macchinosi, forse a causa dei molteplici personaggi e ammetto che è uno di quei telefilm che non si possono tenere semplicemente in sottofondo: o lo si guarda con attenzione o si rischia di perdersi.
Monumentali Kevin Spacey e Robin Wright.
Merita davvero, consigliato!

8 commenti:

  1. Sto recuperando "The Good Wife" la quinta serie. Appena la finisco mi butto su "house of cards". Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo parecchio Saretta! Non ho mai visto The Good Wife invece!

      Elimina
  2. Ho appena iniziato a seguirlo e promette bene :) io amo Kevin Spacey

    RispondiElimina
  3. E' in attesa di essere visto, penso che lo inizierò tra un po'!
    Sono davvero incuriosita da questa serie :)

    RispondiElimina
  4. Io adoro Robin Wright, lo guarderei anche solo per lei. Peccato che le robe politiche mi piacciano poco XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...