Lettori fissi

venerdì 23 maggio 2014

Spring make-up haul

Post riassuntivo di una serie di acquisti fatti negli ultimi due mesi circa, con l'arrivo della primavera.
Oddio, alcuni acquisti non hanno porpio niente a che fare con la primavera eh... sono colori ancora scuri ma che comunque mi piacevano tanto, tanto!
Il primo mini haul viene da un raro espositore Essence, non preso d'assalto e rifornito con tutti i nuovi arrivi (tutti tranne il Quick&Easy Sponge Nail Polish Remover, vorrei provarlo ma dalle mie parti è introvabile!!).
Ho acquistato poche cose che però mi ispiravano parecchio:
- Ombretto Effetto 3D, Irresistible fox-trot n. 11, un duo composto da un corallo e da un marrone/bronzato;
- Gel Eyepencil Waterproof, Urban Jungle n.03, matita occhi in gel a lunga durata e resistente all'acqua;
- All About Matt! Oil Control Paper, veline sebo-assorbenti che saranno utilissime nel periodo estivo.
Devo dire che ho ammirato a lungo anche i nuovi blush Blush up!, quelli sfumati per intenderci, sembrano davvero molto belli e mi hanno ricordato i blush che fanno parte della collezione MAC Proenza Schouler
Chissà se sono anche validi. Per ora non ho ceduto.
Secondo acquisto mirato, un altro Pure Color Envy Lipstick Estée Lauder.
Vi avevo avvertite che il mio Impassioned non sarebbe rimasto solo a lungo. Per fargli compagnia ho scelto Red Ego, un rosso scuro davvero notevole:
Confermo tutte le mie impressioni positive ed entusiastiche: sono dei signori rossetti, non c'è altro da dire.
Altro weekend altro acquisto: stavolta è toccato a Nars Duo Eyeshadow in Kauai.
L'ho aspettato e desiderato tanto! E' un duo composto da un ombretto color oro e da un ombretto viola, entrambi i colori sono pigmentati e davvero belli. E' comparso on-line proprio mentre avevo a disposizione i buoni Sephora... Merita una review tutta sua! 
Grazie a un'amica che ha recentemente trascorso qualche giorno tra Dublino e Manchester ho avuto modo di acquistare anche oltralpe!! 
(Sempre sia lodato lo shopping su commissione!! La mia amica è la stessa che aveva fatto shopping per me negli States, ormai oltre ad essere un'amica del cuore è anche una spacciatrice di cosmetici del cuore).
Da Boots all'epoca era in corso una promozione 3x2 che poteva solo voler dire Bourjois come se piovesse! In più in aeroporto a Manchester c'era la MAC a prezzi scontati, quindi il risultato è stato questo:
Nel dettaglio:
- Bourjois 1,2,3 Perfect CC Cream, sappiate che è colpa di chi l'ha comprata prima di me e dei commenti che ha scritto qui e là!
- Bourjois Rouge Edition Velvet n. 01, Personne na Rouge, e n. 02, Frambourjoise, praticamente ne ho pagato solo uno. Scegliere è stato difficilissimo ma la mia amica è stata adorabile: mi mandava addirittura le foto degli swatches!
- MAC Viva Glam Rihanna, acquistato a scatola chiusa, senza averlo mai visto dal vivo, anche qui colpa degli swatches che ho visto! 
Ultimo, una piccola e rapida incursione sul sito Maquillalia durante la promozione sulle spedizioni gratuite.


Ho comprato la palette The Balm Meet Matt(e) Nude. L'avevo già rimirata a lungo in una profumeria La Gardenia, quando ho visto che su Maquillalia era venduta a 25€, circa una decina di euro in meno che in Italia, mi sono convinta! 
Non avevo mai acquistato nulla e sono rimasta talmente soddisfatta del servizio... che non vedo l'ora di acquistare di nuovo. Aspetterò le prossime spedizioni gratuite, ma so già con cosa riempire il carrello! XD

Ok, ora che li riguardo tutti insieme, non sembrano proprio acquisti primaverili!!! 
E non si può certo dire che mi sia limitata! XD
Voi avete fatto spese pazze con l'arrivo della primavera? Avete comprato, come me, colori prattamente autunnali o vi siete date ai turchesi e ai corallo? ^.^

46 commenti:

  1. ottimi acquisti!!! a breve parlerò proprio del solvente essence!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerò con curiosità la tua recensione allora!

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti.. il rossetto estee lauder è bellissimo e sono curiosa anche di sapere come t trovi con il viva glam di Mac.. per quanto riguarda gli acquisti.. per ora sul make up mi sto contenendo anche se mi servirebbe un ombretto bianco matt.. ma per ora cerco di comprare il meno possibile perché devo optare sull'abbigliamento sugli accessori (evviva le comunioni/compleanni/cresime -_-' )!!!!

    RispondiElimina
  3. che begli acquisti.. *-*

    mallory

    RispondiElimina
  4. Bellissimi la palette The Balm ed il rossetto Estée Lauder! Sono curiosa di vedere anche quello Rihanna :) E sono ancora più curiosa di conoscere la tua opinione riguardo l'ombrettino Essence.. Io ne avevo acquistati due di quella linea 3D ma mi hanno profondamente delusa.... Un bacione stellina ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu davvero Sarina? Io è il primo che acquisto della linea 3D, a questo punto spero di trovarmi meglio di te!! Un bacione cocca!

      Elimina
  5. Acquisti stupendi! Sbavo sulla palette the balm! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho visto che costava 10€ in meno che in profumeria non ho saputo resistere!

      Elimina
  6. no, non ti sei limitata..e mi sembrano tutti molto belli..il rossetto rosso mi piace tanto...bella la palette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nuovi rossetti Pure Color Envy di Estée Lauder sono da sbavo!!

      Elimina
  7. Ciao Giulia
    i mie ultimi acquisti li hai visti nel blog, ho cercato di contenermi anche se a volte vorrei comprare qualcosa di nuovo, ma mi contengo ora sono in fase smaltimento, smaltimento smaltimento. Prima o poi il rossetto di riri verrà a casa con me. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la regina dello smaltimento Alex!!!
      Un bacione!

      Elimina
  8. Sabato sono andata a farmi truccare da una MUA Estee Lauder... un rosso biancaneve STUPENDO, credo che sia proprio Envious (quindi il più "Envy" dell'assortimento)! Mi ha lasciato un buono 10% valido 60gg e ci sto pensando... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sarebbe un ottimo investimento, i nuovi Pure Color Envy Estée Lauder sono davvero ottimi!!!

      Elimina
  9. Anche io con l'arrivo della primavera ho fatto diversi acquisti, sia online che nei negozi. Le matite gel di Essence le voglio provare!

    RispondiElimina
  10. Hhhmm...posso direi che mi piace TUTTO e che a parte Essence non c'è nulla che non avrei preso anche io? Anzi, la CC della Bourjois ce l'ho già :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risparmieremo un sacco a prestarci i trucchi quando saremo in riabilitazione! XD

      Elimina
  11. Wow! Che fortuna che hai trovato il rossetto di Rihanna, io ho cercato in tutti i modi di portarlo con me ma nulla, sold out sempre! Ho appena pubblicato anche io un post haul, se ti va di passare :). Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata fortunata, o forse lo è stata la mia amica/spacciatrice di trucchi! :)
      Un bacione a te!

      Elimina
  12. Ho sentito parlare molto bene delle matite in gel essence, ma finora non le ho viste sullo stand...forse sono davvero ottime e vanno a ruba XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato uno stand appena rifornito, un miraggio nel deserto... (Ma comunque mancava il nuovo solvente per unghie XD)!

      Elimina
  13. Ma quanti acquistini, brava! Il Viva Glam Riri l'ho preso anch'io per mia mamma, speravo che non le piacesse così me lo accaparravo io ma mi è andata male :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero averlo rubato i muratori? (Quando in realtà sarebbe nella tua borsa! XD)

      Elimina
  14. Io aspetterò di partire per le vacanze e ormai manca poco per darmi alla pazza gioia con gli acquisti

    RispondiElimina
  15. Le novità essence ancora non le ho viste dal vivo, trovo gli stand puntualmente devastati. Vorrei prendere anche io una di queste matite gel.
    Riguardo hai prodotti Bourjois cerco di evitare di entrare su asos, altrimenti faccio danno. :)
    Tralasciamo anche il resto, oggi ho sistemato i miei trucchi e non ho posto più per nulla... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, forse ogni tanto dovrei sistemare i trucchi anche io!! XD

      Elimina
  16. gli acquisti più belli secondo me sono quelli che vengono da manchester!!! XD è stata gentilissima la tua amica!!! ^.^ comunque sono curiosa di sapere il tuo parere sulle salviettine essence seboassorbenti... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un biscottino la mia amica/spacciatrice personale di cosmetici!!

      Elimina
  17. Prima o poi acquisterò qualcosa di The Balm, lo prometto. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi un consiglio, Instain Blush!! Sono fa-vo-lo-si!

      Elimina
  18. beh non saranno super primaverili, ma sono acquisti di tutto rispetto!! *__* quei velvet di Bourjois mi ispirano un sacco *3*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho iniziato a canticchiare "io non vi voglio viiiiii pretendo" alle prime immagini promozionali!! Amica a Manchester + 3x2 da Boots non potevo non spedirla in missione! XD

      Elimina
  19. Bellissimi acquisti...quel duo nars è meraviglioso....bello bello...

    RispondiElimina
  20. anche io ho comprato un po' di cosine e devo fare un post!!

    se ti trovo il coso per togliere lo smalto te lo compro io! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere, vedere!!

      Che pucciosa sei!!! Comunque l'ho trovato questo weekend, miracolo!!! XD

      Elimina
  21. Vedo che anche tu hai un haul piuttosto sostanzioso!! ;) condivido con te le salviette mattificanti della Essence (quelle della vecchia edizione) e la Meet Matt(e), mentre mi sto proibendo di entrare da Coin per derubare Essence, il ban cosmetico regna su questo mese! Sigh. Adoro il duo Nars comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io non posso lamentarmi!! Però non mi far pensare all'haul che ho visto sul tuo blog, che ancora sbavo!! XD

      Elimina
  22. Quanti acquisti !! Sai che approvo tantisssimo l'ombretto duo di Nars, e'proprio bello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfogo la mia depressione in trucchi, è ufficiale! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...