Lettori fissi

venerdì 2 maggio 2014

Test in corso (magari!!!): Nuxe!

Dovrebbe essere iniziato il mese di Maggio e invece qui pare che stiamo regredendo all'autunno.
Mi ritrovo sommersa dal cambio stagione – che a un certo punto ho dovuto fare visto che se esce un raggio di sole la temperatura aumenta di 15 gradi in un colpo solo - mentre fuori piove e fa freddo...
Per fortuna che c'è Nuxe che mi regala uno scorcio d'estate grazie alla linea Nuxe Sun:
In una confezione che definire deliziosa è poco, ho ricevuto da provare alcuni dei nuovi solari Nuxe Sun:
La mia giornata grigia ha cambiato colore e la speranza che l'estate sia vicina è risbocciata, così come la voglia di sole e di mare, grazie a:
- Crema Deliziosa Viso Alta Protezione SPF30, crema son filtro solare per il viso che sarà utilissima sia a casa che al mare;
- Olio Abbronzante Viso e Corpo a Bassa Protezione SPF10, olio solare formulato per ridurre i rischi del fotoinvecchiamento;
- Latte Freschezza Doposole Viso e Corpo, doposole per re-idratare la pelle, donandole morbidezza e prolungando l'abbronzatura. 
   
All'interno della confezione anche due mini taglie di Huile Prodigieuse e Huile Prodigieuse OR, olio secco multifunzione nella sua versione classica e effetto luminoso.
Entrambi sfruttabilissimi grazie ai loro molteplici usi.
Spero tanto di poter iniziare a testare tutto al più presto!
Vorrebbe dire che è spuntato il sole, che sono in ferie, prabibilmente al mare. 
Un sogno! ^.^

****
 I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. 
Questo non influenzerà né modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, 
che rimarrà, come sempre, sincera. 
****

6 commenti:

  1. speriamo di usarli presto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è stata una giornata promettente! :)

      Elimina
  2. Che voglia di sole e mare !!! - occhi a cuore-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai miao che se tutto va bene mi tocca venire a trovarti al mare quest'estate! ;-)

      Elimina
  3. Spendina sono curiosa di sapere come sono questi nuovi prodotti, soprattutto la crema a protezione alta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena il clima me lo permette prometto che testo e vi racconto tutto fatina! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...