Lettori fissi

giovedì 29 maggio 2014

Voglio quel vestito!!! - Cannes 2014

Dopo essere inorridite di fronte agli orrori della moda portati sul red carpet dalle star al 67° Festival di Cannes, ci rifacciamo gli occhi con i vestiti, a mio avviso, più belli. 
Anche in questo caso vi ricordo che i vestiti sono stati scelti secondo il mio personale gusto, senza nessuna pretesa di conoscenze assolute nel campo della moda e che nessuna maison di moda mi ha pagato per infamare o lodare la concorrenza (peccato!). XD
Eccone una carrellata:
Uma Thurman
Fonte
DIVINA. 



Kristen Stewart
Fonte
Visto che in genere Kristen sbaglia parecchio sul red carpet mi sembra doveroso citarla una volta che sceglie qualcosa di semplice, elegante e grintoso allo stesso tempo. 
Christina Hendricks & Ryan Gosling
Eccezione alla regola: per questo post ho scelto solo foto del red carpet. 
Ma Christina, alla conferenza stampa del film Lost River, meritava per il completo elegante che le stava a pennello. E si, anche per Ryan Gosling. XD 
Jessica Chastain
Fonte
Un bellissimo punto di viola per questo abito Elie Saab Couture.
Marion Cotillard
Fonte
Nonostante non mi convinca del tutto la lunghezza, trovo che il mix di vestito, acconciatura e trucco sia quasi perfetto! 
Jessica Chastain
Fonte
Incantevole in questo abito Versace blu elettrico, che si sposa alla perfezione con i suoi capelli e con il make-up scelto. 
Hilary Swank
Fonte
Il bianco sul red carpet spesso non mi piace, fa troppo sposina. Non è il caso però di Hilary Swank, splendida in questo abito Versace. 
Blake Lively & Ryan Reynolds
Fonte
La perfezione vestita da gran sera. *.* 
Naomi Watts
Fonte
Elegante e raffinata in un abito Marchesa impreziosito da dettagli gioiello. 
Sophia Coppola
Molto elegante anche se in abito corto! 
Blake Lively
Fonte
Non so se amo più lei o suo marito! XD
Detto questo la trovo raffinata ed elegante in questo abito Gucci bordeaux con spacco vertiginoso.  
Zoe Saldana
Fonte
Abito firmato Victoria Beckham - a cui ha rubato anche la posa - semplice ma elegante. 

Qual'è il vostro preferito?
I miei? Senza dubbio gli outfit indossati da Blake Lively, che ho trovato davvero incantevole, e l'abito giallo indossato da Uma Thurman, divina. 

22 commenti:

  1. Decisamente una bella carrellata, questi piacciono tutti anche a me. Il podio lo vince Blake Lively, però.

    RispondiElimina
  2. Io sono per la semplicità, quindi voto Hilary Swank :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello l'abito che ha indossato!

      Elimina
  3. Il mio personalissimo podio va ad Uma Thurman, seguita dalla Chastain in abito viola!

    RispondiElimina
  4. alcuni abiti sono splendidi come quello di Uma Thurman,Hilary Swank e quello di Blake Lively *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo assolutamente su Uma Thurman e su Blake Lively!

      Elimina
  5. Blake Lively con entrambi: bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Blake lively è radiosa!!!! *.* e ti dirò, a me piaceva anche quello che hai inserito nel post di ieri... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto ottimi giudizi su quel vestito ma a me proprio non piaceva! XD

      Elimina
  7. La Lively stravince anche su Jessica Chastain che di suo è splendida!*_*

    RispondiElimina
  8. sarò scontata ma a me blake piace sempre, anche quando indossa la canotta bucata..ha un'eleganza, un modo di portare i vestiti che la rendono unica poi adoro il modo in cui è truccata e pettinata

    RispondiElimina
  9. Il mio preferito e'quello della Swank !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei detto che ne avresti scelto uno più colorato sai miao!

      Elimina
  10. Hillary Swank era splendida... Che invidia Black Lively, bella, elegante e col marito figo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...