Lettori fissi

mercoledì 11 giugno 2014

Darphin – Gel Stop Imperfection

Fino a poco tempo fa non conoscevo il marchio Darphin.
Mancanza mia. 
O meglio è sempre stato uno di quei brand da farmacia a cui prestavo pochissima attenzione.
Ora che l'ho scoperto vorrei provare TUTTO.
Oggi vi parlo del Gel Stop Imperfection di Darphin, un gel anti imperfezioni dedicato a chi ha la pelle impura, quella che spesso (e sempre nel momento sbagliato) regala qualche imperfezione – eccola!!!


Pro: trasparente, si asciuga in fretta, efficace.
Contro: se non siete fissate con l'inci nessuno.
Prezzo: la confezione da 15 ml costa circa 25,00€
Voto: 9


Comincio col dirvi che, secondo me, il Gel Stop Imperfection di Darphin dovrebbe essere dato in dotazione a tutte le ragazze in fase adolescenziale e oltre...
Si, perchè io ormai di anni ne ho parecchi, quasi 30, ma la mia pelle non vuole saperne di uscire dalla fase adolescenziale e me lo ricorda ciclicamente regalandomi qualche bel brufoletto.
Il Gel Stop Imperfection Darphin è un gel invisibile, a rapido assorbimento ideato per seccare e eliminare le imperfezioni, purificando i pori per prevenirne la ricomparsa. E' formulato con Acido Salicilico, Oli Essenziali di Geranio, Niaouli, Salvia e Lavanda e va applicato direttamente sulle imperfezioni, quando la pelle è pulita. 
Fa parte della linea di prodotti Darphin Skin Mat, che aiutano a uniformare e opacizzare l'aspetto della pelle grassa o mista.
E' un gel trasparente, dalla consistenza abbastanza fluida che può essere applicato direttamente sul maledetto brufolo. Si assorbe rapidamente e non se ne nota traccia, per cui dopo l'applicazione si può procedere con la normale routine della propria skin care.
Io lo applico generalmente una volta al giorno, solo al mattino. Sulla confezione è però riportata l'informazione che è possibile applicarlo quante volte si desidera nell'arco della giornata.
Ora, non aspettatevi il miracolo eh.
Non è certo che applicando il Gel Stop Imperfection che la vostra pelle diventerà di porcellana.
Però, ed è un però grande una casa, funziona!!
Da quando lo applico su brufoletti o imperfezioni ho notato, senza ombra di dubbio che il ciclo comparsa/scomparsa del brufoletto è decisamente più rapido. Per di più, credo anche che aiuti moltissimo ad attenuare i rossori derivanti da imperfezioni varie ed eventuali.
L'unico difetto che mi sento di segnalare, per chi è fissata con l'inci, è che la lista degli ingredienti non è ovviamente verde. C'era da aspettarselo. 
Ingrandite per non perdere diottrie a palate!
Ciononostante, personalmente, vista l'efficacia del prodotto non lo ritengo un difetto. 
Una confezione di Gel Stop Imperfection Darphin contiene 15 ml di prodotto e costa circa 25,00€ e ha un PAO di 24 mesi. Nonostante i 15 ml posso assicurarvi che il prodotto necessario ad una applicazione è talmente poco che una confezione vi durerà secoli.
Io credo che non potrò più farne a meno!



**** 
Il prodotto di cui sopra mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda. 
Questo non ha influenzato né modificato in alcun modo la mia opinione sul prodotto provato che è, come sempre, sincera. 
****

4 commenti:

  1. 25 euro sono un po' troppi per me, però sembra un buon prodotto!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un prodotto low cost, però almeno fa bene il suo lavoro, così non sono soldi sprecati!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...