Lettori fissi

giovedì 19 giugno 2014

Dramatag – My Top 5 Travel Essential Products!

Rimettiamoci in carreggiata con i #dramatag!!
Avendo appena fatto (e disfatto... :-( ) la valigia per Valencia mi sono resa conto subito di quali sarebbero stati i prodotti che avrei citato in questo #dramatag!
Il tema è stato scelto da Misato San di A Lost Girl (Loves Makeup) e riguarda:
  
"i 5 prodotti che finiscono per primi in valigia. 

Non nel senso di fare un beauty con 5 prodotti ma i 5 che, ovunque tu vada, non puoi pensare di lasciare a casa, anche se dormi fuori una notte sola".

   
I miei Top 5 Travel Essential Products sono:
Ho scelto i cinque prodotti senza praticamente nessun indugio! 
Nel dettaglio: 
Primo incontrastato a finire in valigia è il tonico.
Non potrei pensare di passare nemmeno una sola notte senza la sensazione di pulito che mi da l'aver passato il tonico sul viso. Quello che vedete in foto è il Tonico Rinfrescante Purificante ViviVerde Coop ed è semplicemente il tonico che sto usando al momento, non di certo il mio preferito in assoluto.

Il prodotto che lo segue da vicino è il burrocacao. Uno è sempre in borsetta con me quindi automaticamente è anche una delle cose che controllo di avere nel momento in cui parto da casa. In foto vedete uno dei miei ultimi acquisti il burrocacao SMACK Natural Lip Balm Mint Legami.


Terzo prodotto è la crema per il viso, che sia di quelle giuste, che non infastidiscono la mia pelle. Necessaria sia al mattino che alla sera dopo lo step del tonico, in foto c'è una
delle creme che più sto amando ultimamente la crema Faces Bio-Minze Fluido Uniformante Lavera.


Mi rendo conto che non potrei partire senza nemmeno l'ombra di un rossetto quando sistemo le mie borse. Mi capita di riesumare certi reperti che a momenti non ricordavo nemmeno di avere, questo perchè tendo a portare con me circa 1,4kg di peso in rossetti. Ogni volta che mi muovo. Andare via qualche giorno senza nemmeno un rossetto mi farebbe sentire semi-nuda. In foto MAC Mystical, una new entry recente che sto amando particolarmente. 


L'ultimo prodotto è quello che più mi ha mandato nel pallone... perchè c'era un ex-equo tra il mio deodorante del cuore e shampoo di fiducia. Ho optato per lo shampoo perchè non mi fiderei mai a comprarne uno a scatola chiusa all'ultimo minuto, soprattutto se fossi via e dovessi avere la garanzia di un risultato impeccabile. I miei capelli sono capricciosi e rischierei di doverli lavare ogni 5 minuti. In foto vedete il mio shampoo preferito per l'estata, SOLAR Sublime Shampoo L'Oréal.
Avete risposto a questo dramatag? Quali sono i primi prodotti che infilate in valigia?

PS: se vi siete perse i #dramatag precedenti potete recuperarli qui:

28 commenti:

  1. Il tonico è una cosa che fatico a portare in viaggio per ragioni di spazio... ma ho comprato degli spruzzini da 50ml proprio per questo! Così lo spruzzo anzichè portare i dischetti di cotone... quelli in valigia non li sopporto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io senza tonico non so stare, piuttosto sacrifico qualcos'altro! :)

      Elimina
  2. adoro i burrocacao smack della legami, ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe provare qualche altro gusto!

      Elimina
  3. Mystical l'ho preso anch'io un mesetto fa, ihihihih!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Io invece come cosmetico non potrei ma rinunciare al correttore, ne va de destino dell'umanità XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, addirittura!! Pensa Foffy che io il correttore non lo usavo proprio fino a un annetto fa! Chissà come andavo in giro!! XD

      Elimina
  5. Anche io non riesco a non portarmi dietro almeno due o tre rossetti, e pure un gloss, amo troppo poter scegliere e decidere in anticipo come mi truccherò è una cosa che va contro i miei principi XD
    Il secondo essenziale da viaggio credo che sia anche per me il burrocacao, non ho mai le labbra secche secche di solito, ma appena metto piede su un treno/aereo/nave/auto per un viaggio è automatico che dopo qualche ora avrò bisogno di tutto il sostegno di qualcosa di idratante. Di Legami io ho quello alla fragola, leggermente colorato, ma sto cercando disperatamente anche quello al cocco che però mi sfugge, in città non lo trovo.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io posso decidere in anticipo qualunque altro prodotto beauty ma con i rossetti sono davvero troppo umorale, dunque porto sempre con me la possibilità di scegliere! :D

      Elimina
  6. Mi trovi d'accordo sopratutto sul... rossetto! :D sembra strano, perché non è assolutamente necessario, come invece può essere la crema viso o il burrocacao, ma io senza rossetto proprio non mi so vedere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!! Sarebbe anche uno di quei prodotti riconprabili facilmente, se proprio si scordano, ma io ne metto sempre almeno due o tre in borsa... Impossibile uscire di casa senza!!

      Elimina
  7. Anche per me "portatemi via tutto ma non il rossetto!!!" Bel tag :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un indispensabile da borsetta, figuriamoci da valigia! :)

      Elimina
  8. se l'avessi fatta io avrei sicuramente inserito il mascara...mai senza occhi da cerbiatta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sono mattine in cui dimentico addirittura di metterlo! Sono un disastro!

      Elimina
  9. Ho tre dei prodotti da te citati. E ti invidio il rossetto. XD
    Io alla fine quando sono fuori casa tralascio drammaticamente la skincare (ma anche in casa ammettiamolo).

    RispondiElimina
  10. Per me la crema viso PRIMA DI TUTTO! E struccanti, ovviamente. Skincare al primo posto :P sono curiosa di sapere qual è il tonico preferito! Ho finito il mio e devo comprarne uno, ma non so quale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio tonico del cuore, soprattutto in estate, è Acqua di Luna di Lush! Se non l'hai mai provato te lo consiglio davvero! :)

      Elimina
  11. Cipria, tonico e il mio deo preferito non possono mancare mai, se succede traggggedia! Devo recuperare i millemila Dramatag! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ero indecisa tra shampoo e deo, ma i miei capelli capricciosi mi hanno fatto propendere per il primo!

      Elimina
  12. Anch'io utilizzo il tonico Viviverde, mi sa che con il caldo tornerò ad usare anche la crema idratante! Ti va di scambiarci l'iscrizione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema ViViVerde non l'ho mai provata, la proverò in futuro! :)

      Elimina
  13. Nemmeno io concepisco di partire senza burrocacao o senza rossetto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sarebbe quasi impossibile: intanto rossetti ovunque!! XD

      Elimina
  14. anch'io non potrei mai fare a meno del burrocacao!!! ho una dipendenza per questo prodotto!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi con il burro cacao funziona sempre che appena non ce l'hai ti serve! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...