Lettori fissi

martedì 3 giugno 2014

I Riesumati! 05/14

Durante il mese di maggio mi sono finalmente decisa a fare il cambio stagione!
Non solo in ambito vestiario – ogni anno è una fatica! -.-” - ma anche in ambito cosmetico!
Ho infatti rinnovato il ripiano dei cosmetici che tengo a portata di mano, quelli che uso il mattino per andare al lavoro o che comunque sfrutto maggiormente.
I riesumati di questo mese presentano quindi tutti una caratteristica comune: secondo la mia testolina malata fanno “primavera”, ero il motivo di tale riesumazione.
Ma bando alle ciance!

Il primo riesumato del mese è il rossetto Shimmering Rouge Lipstick di Shiseido. Lo possiedo in due diverse colorazioni (qui la review) e al momento ho riesumato la n. RS312, Iced Rose. E' uno di quei colori “da tutti i giorni”, poco impegnativo, facile da applicare ma super confortevole.
Ogni volta che passo un po' di tempo senza metterlo quando lo riscopro mi stupisco di quanto sia piacevole.

Sebbene non mi abbia mai abbandonata completamente, durante l'inverno ho sfruttato molto meno il Paint Pot Bare Study della MAC. Per il periodo primaverile invece mi piace parecchio non solo usato come base, ma anche usato da solo, quando ho fretta. In un attimo illumina e risveglia lo sguardo, l'ideale quando ti stai muovendo ma credi di essere ancora a letto! XD


Dall'anno scorso, quando l'ho ricevuto in regalo, l'arrivo della bella stagione coincide per me con la "riesumazione" di questo meraviglioso rossetto D&G. Il colore che ho io si chiama Only Monica ed è un corallo facile da modulare che regala subito un aspetto sano e grida a gran voce "benarrivata primavera!". 
Allga San - Peeling per i piedi


Ormai è arrivata la stagione in cui anche i piedi vogliono la loro parte. Per prevenire e non dover correre ai ripari in ritardo questo mese tra i riesumati c'è lo scrub per i piedi Allga San, con cui mi sto trovando davvero molto bene! Recensione in cantiere. 

Anche voi cambiate alcuni cosmetici in base alla stagione? Avete già riesumato qualcosa per la primavera/estate? 

30 commenti:

  1. I miei piedi avrebbero proprio bisogno di un peeling!
    A parte questo non mi baso molto sulla stagione riguardo hai prodotti, a parte la base che col caldo deve essere leggera, altrimenti non la reggo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio il contrario di me Ery, base a parte! :-)

      Elimina
    2. Ultimamente butto H a caso proprio... fingi di non aver visto. ;)

      Elimina
  2. Decisamente :D riesumato i rossetti e i blush corallo :D in particolare il blush Sassy Salmon di Benecos che amo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho appena ordinato da eccoverde! dovrebbe arrivarmi domani, non vedo l'ora di provarlo!

      Elimina
    2. Di Sassy Salmon ho sentito parlare molto bene!! Incuriosisce molto anche me! :-)

      Elimina
  3. bello l'illuminante della mac!

    RispondiElimina
  4. io ho dovuto buttare il bare study all'inizio dell'inverno perchè era grumoso e inspalmabile, che tristezza!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io utilizzo il Bare Study più in primavera/estate, perché col caldo spesso è arduo truccarsi e quindi si rivela utilissimo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia,
    mi rendo conto che non faccio il cambio della stagione, ma ci sono rossetti che tendo ad usare di più ora che d'inverno tipo il mio amato Budding Love di mac, oppure il feel my pulse ( quest'ultimo lo uso anche d'inverno perchè è uno tra i miei rossetti preferti) La crema piedi effettivamente ora è un must della sera dopo il pediluvio...dovrei cercare un peeling piedi che non ho più comprato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo accantonato il peeling per i piedi in inverno! Un bacione cara!

      Elimina
  7. Anche io riesumo i rossetti corallosi o più accesi, d'inverno preferisco colori più scuri. Con l'abbronzatura tiro fuori anche la terra, non la uso per nulla di inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O gli illuminanti, che d'inverno non uso mai!

      Elimina
  8. Ricordo il post dedicato a quel rossetto d&g e oggi, come allora, lo trovo davvero un bel colore :) Un bacione Giulietta <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stupendo Sarina! E ora è arrivato anche a Modena, devo stare lontana da quell'espositore!!

      Elimina
  9. Bare Study *_*
    Io coi piedini ho appena iniziato la cura s'urto a base di burro di karitè, speriamo faccia qualcosa perché quest'anno sono davvero conciati male causa danza :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La danza non aiuta, ma per una passione si fa questo e altro no fatina?

      Elimina
  10. favoloso il rossetto sheseido e il pot di mac °.°
    nuovo post:http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  11. Decisamente ho tirato fuori i fucsia e i coralli tra i prodotti labbra, ed accantonato i prugna e malva. Per il make up occhi non ho cambiato, ma ho cambiato la base. Basta fondotinta liquido, benvenuta bb cream.Ho cambiato anche per gli smalti: neri e viola messin in secondo piano per dare spazio a rossi, corallo e fucsia. Quest'anno ho voglia di colore!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W il colore con la bella stagione Saretta!!

      Elimina
  12. il rossetto D&G è bellissimo!!!! *-* con l'arrivo della bella stagione io inizio coi trucchi colorati xD (non che in inverno non ne faccia..anzi :) )

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Anche io mi vedo meglio con qualche trucco colorato (che non disdegno nemmeno in inverno)!

      Elimina
  13. Sarebbe utile che pure io mi mettessi a curare i miei poveri piedi... e le gambe... e le cosce.... ehmmmm.... xD
    Il rossetto d&g sembra uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco su gambe e cosce dovrei darmi da fare pure io! XD

      Elimina
  14. anch'io vorrei acquistare un peeling per i piedi!!! secondo me è utilissimo... in attesa di prenderne uno ne sto utilizzando uno per il viso, però i granuli sono troppo leggeri per questa zona...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che quelli per il viso non siano adatti, troppo delicati giustamente!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...