Lettori fissi

giovedì 26 giugno 2014

I riesumati! - 06/14

In nome del Consumo Consapevole che sto cercando di farmi entrare in testa ultimamente anche durante il mese di Giugno ho riesumato diversi prodotti che giacevano nei cassetti a prendere la polvere.
Vi dirò è anche piacevole riscoprire certi prodotti a costo zero, visto che si trovano già in casa e magari è passato talmente tanto dall'ultimo utilizzo da sembrare nuovi!
I riesumati di giugno sono:
Uno dei miei ombretti in stick preferiti dell'estate 2013, essendo un punto di oro abbastanza chiaro lo scorso inverno era finito nel cassetto ma lo avevo ben in mente e al primo sole pseudo-estivo l'ho prontamente riesumato.
Benefit - Core Color Hydra-Smooth Lip Color in Dare Me
Acquistato in pieno inverno, durante una botta di “dammi del colore”, l'avevo poi accantonato perchè gli preferivo colori più scuri o neutri. Ora lo sto adorando.
L'Oreal – SOLAR Sublime Shampoo
Questo è il mio shampoo estivo per eccellenza. L'ho usato per tanti anni e mi piace replicare di tanto in tanto. So che sicuramente non avrà un'inci pazzesco (ma me lo aspettavo anche peggiore) ma mi lascia i capelli puliti, morbidi e lucidissimi. Poi mi ricorda il mare e l'estate, lo amo anche solo per questo.
Uno dei miei smalti preferiti in assoluto, anche se ho la tendenza ad accantonarlo un pò durante il periodo invernale. L'ho risfoggiato ben volentieri, ogni volta che lo uso è una riscoperta piacevole. 
Ciclicamente nutro la speranza di terminare questa mini size del blush London Mood di Neve Cosmetics. Non perchè non mi piaccia, anzi mi piace e anche tanto, ma solo perchè ormai è aperto da un pò e sarebbe anche giunta l'ora di passare ad altro. 

E voi avete riesumato qualche chicca cosmetica durante il mese appena trascorso? 

47 commenti:

  1. London Mood *_*.. bellissimo! Mi scordo sempre di utilizzarlo ma è unico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto raschiando il fondo della mia mini taglia! :-)

      Elimina
  2. Mi incuriosisce molto lo shampoo!Ho riesumato un ombretto di mac woodwinked che essendo un oro/bronzo lo vedo bene con l'abbronzatura( che ancora non ho) e il rossetto ravishing di mac un corallo che in altre stagioni proprio non me lo vedo indossato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io i coralli me li vedo solo durante la bella stagione! Meglio ancora se sono un po' abbronzata!

      Elimina
  3. A me piacciono un sacco gli ombretti di Chanel fatti a matitone, sono davvero long lasting!! :)

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero inserirli tra i prodotti permanenti!!

      Elimina
  4. Ciao Giulia,
    onestamente sto cencando di far girare tutti i prodotti ma direi che i riesumati di questo periodo sono tutti gli ombretti madina che vorrei finire...perchè? Perchè voglio fare spazio magari a un futuro acquisti di nuovi inglot. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti Inglot meritano taaanto spazio!! Un bacione cara Alex!

      Elimina
  5. Io ho riesumato un eyeliner nero in pennarello e una matita oro.. chissà perché non li usavo più!!!

    RispondiElimina
  6. Quello sick Chanel è davvero bello, secondo me è sfruttabile per make up molto eleganti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro! Ora lo uso un po' con il contagocce perché l'anno scorso l'ho sfruttato tantissimo e temo di finirlo presto! :-/

      Elimina
  7. Ciao Spendina, per me ormai è tutta una riesumazione, sto cercando di usare quello che ho senza farmi troppo imbambolare dalle ultime uscite...anche se Marc mi ha deviato un attimo!

    RispondiElimina
  8. No, ma accantonare uno stylo chanel no! :)
    Spero tu riesca a finirlo perché mi piange il cuore all'idea di saperlo nuovamente chiuso in un cassetto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo chiudo più in un cassetto Ery, giurin giuretto!! Però... Non voglio finirlo!!!! Mi piace troppo!! XD

      Elimina
  9. Bellissimo il rossetto Benefit! La confezione poi *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il suo bello, ma anche il suo più grande difetto secondo me! :-/

      Elimina
  10. Ciao Spendina, ma quanto è bello quell'ombretto di Chanel?? ^_^ Io questo mese non ho riesumato nulla ma continuo ad usare a rotazione tutto quello che ho, w il consumo consapevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei miei preferiti fatina!! E w il consumo consapevole!!

      Elimina
  11. Il blush di Neve è il mio preferito di sempre! Lo indosso tutto l'anno! Sempre interessanti i tuoi "riesumati" (vedi quello stick di Chanel da sbavo!), io questo mese mi sono imposta di utilizzare tutti i miei ombretti mono (che di solito snobbo per praticità, preferendo di gran lunga le palette). Un bacione stellina, buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava Sarina!! Anche io snobbo quasi sempre i miei ombretti mono!! Potrei prendere spunto e riesumarne qualcuno per il mese prossimo!! :-)

      Elimina
  12. Lo smalto Chanel è meraviglioso! :)
    anche io in questo periodo di magra dovrò tirar fuori vecchi ricordi. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte è piacevole, si fanno interessanti riscoperte! XD

      Elimina
  13. sto cercando di finire dei prodotti che ho da un po' quindi nessun riesumato :(

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma comunque consumo consapevole per te! :-)

      Elimina
  14. anche io sto riesumando un sacco di prodotti e cercando di non comprare altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io riesumo... Ma finisce sempre che compro anche altro! XD

      Elimina
  15. Il mio problema è che se mi metto a riesumare non trovo cose bellissime come quell'ombretto in stick :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma quello è un riesumato speciale! XD

      Elimina
  16. Risposte
    1. Insieme a April è uno dei miei preferiti di sempre!

      Elimina
  17. io non ho riesumato niente... :( diciamo che tendo ad accantonare prodotti che non penso siano validi e che per un motivo o per un altro mi hanno delusa... è difficile che smetta di utilizzare qualcosa che mi piace!!! ;) sto però cercando di sfruttare di più alcuni ombretti singoli, ma perché non ne posso più di vederli!!! sono in una fase in cui userei solo palette!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti singoli si rivelano sempre scomodi purtroppo!

      Elimina
  18. Risposte
    1. È uno dei miei preferiti, insieme a April!

      Elimina
  19. lo shampoo lo uso anche io...il must estivo hai ragione..bello il tratto della matita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me profuma proprio di estate, ormai lo associo alla bella stagione! :-)

      Elimina
  20. Mi hai fatto pensare che dovrei riesumare qualcosa anziché fossilizzarmi sui soliti prodotti o puntare sui nuovi acquisti.... London Mood è belliffffimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, ogni tanto saltano fuori dei prodotti talmente piacevoli e rimasti li tanto a lungo da sembrare quasi dei nuovi acquisti! :-)

      Elimina
  21. Io ho riesumato il soul color azzurro di Astra questo mese, era da un sacco che non lo utilizzavo, mi ero dimenticata del suo bellissimo colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, mi hai ricordato i Soul Color, quasi quasi ne riesumo uno anche io! :-)

      Elimina
  22. ma che davvero davvero un neve blush mini dura tantissimo? Quasi quasi ne ordino uno!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso quasi tutti i giorni da più di un anno e non è ancora finito!! Non oso pensare quanto possa durare una full size! Però c'è da dire anche che io lo doso sempre molto!

      Elimina
  23. Ho fatto un grosso errore: da limoni applicavano gratuitamente uno smalto chanel senza nessun obbligo di acquisto. Ho scelto dragon. Ciao proprio CIAO!!!
    Mi piace anche il blush london msood, sembra molto grazioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dragon non l'ho ancora mai provato... gli smalti Chanel si provano solo se hai voglia di allungare la wishlist di una tacca! XD
      D'altra parte non si dice mai di no all'applicazione gratuita dello smalto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...