Lettori fissi

lunedì 16 giugno 2014

Io non ti voglio tiiii pretendo – Nabla Cosmetics

Si, lo so che arrivo dopo il resto del web.
Ma sono parecchi mesi che ormai canticchio per Nabla Cosmetics, un po' per tutto in generale.
Io e Nabla abbiamo una storia tormentata, una di quelle storie per cui non sembrano mai arrivare il momento giusto, una di quelle storie sofferte...
Succede infatti REGOLARMENTE che quando Nabla propone una qualsiasi offerta io non riesca mai ad aquistare qualcosa: e una volta ho appena ordinato altro, e una volta è la settimana del Cosmoprof (e il disastro economico è dietro l'angolo), e una volta non ho la carta carica, e una volta non riesco ad usare la carta e la promozione scade... insomma, ogni santa volta ce n'è una!
Fonte
Ho aspettato fiduciosa che tra me e Nabla arrivasse il momento giusto!
Ci sono due prodotti che in tutti questi mesi mi fanno canticchiare più di tutto il resto: gli Ombretti e i Liquid Tech Lip Color.

Tra i Liquid Tech Lip Color i miei preferiti sono sempre stati:
Fonte
Fonte
Per quanto riguarda gli ombretti invece, fino a qualche tempo fa avrei composto la mia palette Liberty Six ideale così:
Scegliendo due colori opachi, City Wolf e Caramel, e 4 colori bright, Extravirgin, Glitz, Dreamer e Interference. E sarei stata una bimba felice. 
Ma ho aspettato troppo e nel frattempo è uscita la nuova collezione Solaris:
La collezione Solaris va ad ampliare la linea di ombretti e refill Nabla Cosmetics con  8 nuovi colori che saranno permanenti.
Il loro arrivo, lo scorso 9 Giugno, ha stravolto la mia wishlist.
Ma ha anche concretizzato questo benedetto ordine Nabla Cosmetics:

Nonostante il mio ordine devo dire che la voglia di canticchiare per il ombretti Nabla non mi è passata e se non fosse da folle sarei già pronta per acquistare altri ombretti, ogni volta che apro il sito ne scovo uno nuovo che vorrei. 
Se anche voi state canticchiando vi ricordo che fino a giovedì 19 Giugno è attiva la promozione che vede scontati del 10% tutti gli ombretti, vecchi e nuovi, refill e non. A cui si aggiungono le spese di spedizione scontate del 50% per ordini superiori a 19€.

Avete già arraffato qualcosa di Nabla Cosmetics?
Visto che continuo a canticchiare si accettano suggerimenti e consigli sui colori che potrei portare a casa in futuro! ^.^

31 commenti:

  1. Ciao Giulia,
    continuo a resistere all'acquisti di nuovi ombretti vorrei finirne altri prima di fare un nuovo acquisto. Bellini gli acquisti ma ho smesso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex sei incorruttibile, te l'ho già detto!! Un bacione

      Elimina
  2. Io ho i sei opachi più due di quelli satinati! Come direbbe Bastianich sono "MARAVIGLIOSI".
    L'unica pecca è che ad alcune persone, tra cui mia madre, danno fastidio.
    A me no, ne vorrei infatti altri sei, almeno. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me danno fastidio e idem ne vorrei già altri sei!! Come sono gli opachi? C'è qualche colore in particolare che mi consigli? Io ho solo City Wolf. Per ora. ;-)

      Elimina
  3. Ho fatto anche io il mio primo ordine Nabla e quando mi sono arrivati gli ombretti sono rimasta a bocca aperta! Sono meravigliosi, davvero! La prossima volta devo provare anche io un lip color, m'incuriosiscono parecchio. Spero di poter fare un altro ordine in futuro!! :)
    Sto preparando anche io il post su Nabla!! *_*

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io replicherò sicuramente con un altro ordine in futuro!! Gli ombretti sono davvero fantastici!!

      Elimina
  4. canticchio spesso ultimamente per nabla ma sto mettendo da parte per dei rossetti mac *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i rossetti Mac si risparmia sempre volentieri!! :-)

      Elimina
  5. a me piacevano zoe e madreperla ma entrambi sono terminati dopo poche ore... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è stato l'assalto!! Ma mi sembra di aver capito che arriverà presto un riassortimento e una nuova promozione!

      Elimina
  6. Finalmente hai fatto anche tu l'ordine! Io non ho ceduto stavolta, anche se vorrei tantissimo i nuovi ombretti T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è speranza in futuro, sono tutti permanenti, Nabla non scappa! :-)

      Elimina
  7. Anche io vorrei tanto Celebrity *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero indecisa tra Celebrity e Hey Boss, poi ha vinto Celebrity!

      Elimina
  8. Giulietta io mi sono creata due belle palettine e sono super contenta...Però non ti nascondo che anch'io vorrei provare i rossetti liquidi ma sono super indecisa sui colori :( Magari alla prossima promozione ci penso seriamente, ma per ora ho resistito! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che si dice ne arriverà un'altra presto... Per cui forse non dovrai aspettare molto!! Che ombretti hai? C'è qualche colore che mi consigli? (Sono già proiettata al prossimo ordine!! XD)

      Elimina
  9. Anche a me piace molto Nabla come brand, non ho mai provato niente ma mi attira molto la filosofia del brand che utlizza ingredienti cruelty free...credo che prima o poi comprerò qualcosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una bella filosofia di base, prodotti di qualità e costi contenuti! Insomma è da provare! :-)

      Elimina
  10. Anche io come te ho sempre avuto "problemi" nel fare ordini Nabla xD capita sempre che le loro promozioni arrivino quando ho il portafogli vuoto. Però non demordo u.u ho creato una bellissima wishlist che comprende tutti gli ombretti ahahahaha e la matita nera! Sono troppo curiosa ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, anche la mia wishlist era diventata infinita per lo stesso motivo. Che poi, un po' infinita lo è ancora...

      Elimina
  11. io sto ancora canticchiando per nabla! :/ uff voglio fare un ordine ma il portafoglio piange

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto rimandare diverse volte anche io, per lo stesso motivo! Pare che ci saranno presto nuove promozioni! :-)

      Elimina
  12. Bello il tuo ordine!! Io avrei preso volentieri qualcosa ma i nuovi ombretti sono andati subito sold out :( :(

    RispondiElimina
  13. Vediamo se ho occhio: hai preso interference, madreperla, citywolf, extravirgin, aurum e zoe xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 5 su 6, direi che hai decisamente occhio!! (Non ho preso Madreperla -per ora- ma Entropy)

      Elimina
    2. Cavoli! È il riflesso chiaro che mi ha ingannata!! XD

      Elimina
  14. Sono tentata ma non ho ancora mai fatto un'ordine >.<
    Ma so che un giorno Hey Boss sarà mio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Boss è qualcosa di meraviglioso secondo me!

      Elimina
  15. Anche io vorrei Hey Boss e degli ombretti, ma ogni volta c'è qualche sold out e rimando. Alla prossima promozione mi collegherò sul sito all'alba :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, io ho fatto l'ordine prima di andare al lavoro, al mattino presto!! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...