Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Benefit

Mettiamo caso che una casa cosmetica produca uno dei migliori mascara che voi abbiate mai provato.
Mettiamo caso che quella stessa casa cosmetica stia per lanciare un nuovo prodotto per il makeup occhi, della stessa linea del mascara.
Mettiamo caso che quella casa cosmetica sia Benefit, il mascara in questione sia l'ormai noto They're Real! e il nuovo prodotto pronto al lancio sia un nuovo eyeliner, They're Real! Push Up Liner.
Fonte
No dico, potremmo mai non intonare tutte in coro un “io non ti voglio tiiiii pretendo”?!?
Impossibile!!

Ecco dunque che oggi vi propongo di iniziare la settimana canticchiando tutte insieme per il nuovo They're Real! Push Up Liner Benefit, eyeliner in gel waterproof, dal colore ultra nero e opaco. Ma la vera rivoluzione è nell'applicatore la cui forma particolare permette di applicare l'eyeliner con estrema facilità, adattandosi alla forma degli occhi.
Io sono una schiappa con gli eyeliner ma sono talmente tanto innamorata del mascara They're Real! che non posso non essere tentata da qualsiasi altro prodotto faccia parte della stessa linea!
Fonte
L'eyeliner They're Real! Push Up Liner sarà distribuito nei punti vendita Sephora concessionari del marchio a partire dal 27 Giugno - oppure su Sephora.it – e sarà in vendita a 25,50€. 
Aspettando di vederlo dal vivo e testarlo con mano, vi va di canticchiare insieme a me?

15 commenti:

  1. eccome se ti faccio compagnia nel cantare!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Certo che cantiamo ! Molto curiosa !!

    RispondiElimina
  3. Cioè quindi questo è un eye liner a prova di manine imbranate?? Interessante! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo fatina, potrebbe risolvere il trucco a molte!! :D

      Elimina
  4. Wow ha la punta obliqua *_* secondo me è davvero a prova di schiappa (IO!), mi unisco al coro...

    RispondiElimina
  5. Io ho il mascara di questa marca ed è favolosooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, uno dei migliori mascara di sempre!

      Elimina
  6. Ciao Giulia! Ho appena provato questo eyeliner durante una seduta trucco, secondo me sono più i contro che i pro :) se ti va, puoi leggere il mio post in merito! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...