Lettori fissi

lunedì 2 giugno 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Makeup Revolution

Il brand per cui canticchio oggi non mi ha colpita all'inizio..
Ho visto circolare per settimane foto varie ed eventuali di prodotti senza che la mia vena da “shopping compulsivo” ne uscisse scalfita.
Poi, a forza di vedere immagini su immagini, così per curiosità, ho cercato qualche swatches...
E lì è partita la musichina...
Oggi canticchio per Makeup Revolution, brand inglese recentemente sbarcato anche fuori UK, su Maquillalia, per esempio, proprio dove ho visto tutte quelle immagini e proprio dove credo che prima o poi piazzerò il mio primo ordine.
Fonte
Ci sono tre prodotti in particolare che mi fanno canticchiare.
Prima di tutte le palette, molte delle quali sono dupe di palette iper stra famose (leggi Naked).
Quelle che più mi fanno gola sono:
Romantic Smoked 
Hot Smoked
Fonte
E a proposito di dupe celebri: quest'ultima non vi ricorda la Smoked Palette di Urban Decay? 
Subito dopo sbavo copiosamente per uno degli ombretti Awesome Metals Eye Foils. Anche in questo caso la scopiazzata mi pare palese – ciao Stila!. Il colore che più mi intriga è Rose Gold:
Infine non mi dispiacerebbe provare un rossetto della linea Amazing Lipstick magari Rebel with cause:
Fonte
Non è necessario vero che vi dica che pare sia un dupe del celebre Rebel di MAC? 
I prezzi? Più che accessibili: le palette costano 4£, gli ombretti 4£ e i rossetti 1£.
Sono acquistabili sullo store online di Makeup Revolution o su Maquillalia o, per chi fortunello medita un viaggio a Londra, in alcuni Superdrug
Insomma pare che Makeup Revolution sia una fonte ineusaribile di dupe di prodotti più famosi e più costosi. Buono a sapersi! 
Mentre canticchiamo ci chiediamo tutte insieme perchè io non abbia ancora fatto un ordine? ^.^ 

36 commenti:

  1. La scopiazzatura di Stila *___* la voglio, anzi la pretendo!!!
    Corro a vedere i colori sul sito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se è davvero simile!! Io sicuramente la infilerò nel prossimo carrello!!! XD

      Elimina
  2. Anche io voglio quell'ombretto simil stilaa! *_*
    Il rossettino l'ho comprato su maquillalia.. carino si ma la durata non è proprio eccelsa.. dopotutto per quel che costa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh proprio uguali non potevano essere ma considerata la differenza di prezzo...

      Elimina
  3. Quegli ombretti metallici sembrano carini!! :)

    RispondiElimina
  4. quest'estate in vacanza ci darò un'occhiata ;)

    mallory

    RispondiElimina
  5. anch'io vorrei quell'ombretto, esattamente in quel colore!!! ^.^ per ora però mi sono promessa di non acquistare ombretti... è da 3 mesi che non ne compro e spero di continuare così!!! :)

    RispondiElimina
  6. Io aspetto il mio secondo ordine. A parte il rossetto matte, che ho riciclato comunque con soddisfazione come blush cremoso, i prodotti fanno bene il loro sporco lavoro. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo!! Qualcosa proverò sicuramente alla prossima occasione!

      Elimina
  7. Anch'io vorrei provare qualcosa di questo brand però ho appena fatto acquisti da Mac e Co. quindi per il momento stop!! Questo significa che la wishlist diventa infinita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è speranza... La wishlist sarà sempre infinita!! ;-)

      Elimina
  8. Questo brand è molto chiacchierato, mi piacerebbe conoscere la pigmentazione delle palettine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco è anche il mio grande dubbio: saranno davvero pigmentate?

      Elimina
  9. Io non vedo l'ora di provarla dal vivo! Sono molto incuriosita dalle palette :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette incuriosiscono molto anche me, chissà se scrivono bene!

      Elimina
  10. Il rossetto... voglio quel rossetto.... ciao, gaia

    RispondiElimina
  11. Anche io voglio una delle loro palette! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra prezzi e colori è impossibile non volerne una!!

      Elimina
  12. quelle palette sono assolutamente da provare! vorrei prendere il dupe della naked 2 visto che è l'unica che non ho ^_^ ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dupe sembrano ben fatti, chissà se scrivono bene!

      Elimina
  13. Ho preso il tris di rossetti su Maquillalia, le palette mi fanno meno gola.... Per ora :)

    RispondiElimina
  14. Io ho provato quella che dovrebbe essere il dupe della Naked 3 e devo dire che sono rimasta tutto sommato soddisfatta anche se alcuni colori non sono proprio identici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il tuo post confronto sai Franci! E credo che mi farà comprare una di queste due palette, per provare! XD

      Elimina
  15. Sfondi una porta aperta: illuminante, blush liquido e la iconic 3 sono già a casa che mi fanno le pernacchie. E non escludo di prendere altro al prossimo ordine Maquillalia!

    RispondiElimina
  16. Questo marchio mi incuriosisce molto, ci sono un sacco di prodotti interessanti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!! Appena Maquillalia rimette le spedizioni gratis sarà preso d'assalto! XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...