Lettori fissi

lunedì 30 giugno 2014

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Nars

Ancora una volta Nars mi induce a canticchiare con una delle novità in arrivo prossimamente sugli espositori.
Da quando è approdata nel Bel paese ho provato alcuni prodotti e devo dire che la qualità che ho riscontrato non fa altro che farmi canticchiare più forte ogni volta che è prevista una nuova uscita.
Oggi intono un bel “io non ti voglio tiiiiii pretendo” per i nuovi ombretti Dual Intensity Eyeshadow di Nars, sono ombretti singoli che possono essere usati asciutti ma che danno il meglio di sé se usati bagnati.
Fonte
Nars propone 12 nuovi colori, tutti abbastanza neutri, che entreranno a far parte della linea permanente:
Vi rimando agli swatches di Temptalia (qui, qui e qui).
Devo dire che le prime recensioni on-line non sono lusinghiere, ci sono colori che scrivono pochissimo, soprattutto da asciutti. 
Nonostante questo ho individuato un colore che mi ha rubato il cuore e che mi fa canticchiare decisamente forte ed è Phoebe.
Fonte
Il prezzo dei Dual Intensity Eyeshadow è di 29$ (circa 21,50€), purtroppo gli ombretti Nars sono alquanto cari ed il loro arrivo è previsto negli Stati Uniti per il 1 Luglio, in Europa/Italia non si sa.
Cantiamo insieme e intanto pensiamo se esiste un dupe economico del meraviglioso Phoebe?

8 commenti:

  1. Ciao Giulia
    mi piacciono ma ero molto attratta dalla loro palette aveva dei colori bellissimi solo che ovviamente sono in ban cosmetico per grandi spese quindi me la dimentico. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palette? Quale palette Alex? Non c'è nessuna palette! ;-)

      Elimina
  2. dovrei provare anche io qualcosa prima o poi di Nars..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blush e matitoni rossetti te li consiglio!!

      Elimina
  3. Belli questi ombretti singoli ma oramai non saprei più dove metterli Giulietta.. Sto pensando seriamente però di acquistare la palette di Nars, ha dei colori pigmentatissimi O_O
    Un bacione Giulietta bella, buon inizio settimana <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere evito gli ombretti singoli Sarina ma fi questi Nars ce n'é uno che mi ha proprio conquistata! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo! Un bacione bellezza!

      Elimina
  4. Sicuramente arriveranno con l'autunno, siamo sempre in ritardo di due/tre mesi rispetto agli Stati Uniti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...